in che senso???? che vuoi dire???
cmq è vero che quando inchiodi bene col freno di davanti con l'rs rischi di fare lo stopper???
iRomeo
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Inviato: 9 Mag 2006 20:55
nel senso che sono già caduto 2 volte con vistosi danni
cmq..si...io ad sempio sono caduto a causa del freno davanti che mi ha fatto fare lo stopper
fedrano
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Inviato: 9 Mag 2006 21:02
-ma quello di dietro è meno potente-
i love rs forever!!!!!!!!!
cmq le carene costano una cifra,,, cosa hai cambiato alla tua rs?
iRomeo
Solo Gas
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Inviato: 9 Mag 2006 21:03
la mia rs...ormai fà storia cmq ne sn sempre stato fiero caduta + volte ma sempre ha risistito + affidabile del 125..da originale regala già le sue soddisfiazione...ma il bello é modificarla x farla volare...hai i suoi pro e contro...ma secondo me nn c'é paragone con lo scooter poi sn gusti
RsLyon
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Inviato: 9 Mag 2006 21:13
giusto rs lyon!!! non c'è paragone!!!
la mia motina è in concessionaria che mi aspetta con ansia
non posso più aspettare!!! e una bomba!!!
iRomeo
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Inviato: 9 Mag 2006 21:15
a proposito del freno dietro...è normale....che freni pochissimo?
fedrano
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Inviato: 9 Mag 2006 21:24
deve frenare nella norma, non poco, ti devi fermare!
cmq dell'rs mi piace soprattutto la linea tagliente della carena!
ah, dimenticavo una cosa: che casco compro? (integrale)
iRomeo
Solo Gas
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Inviato: 9 Mag 2006 21:28
fedrano ha scritto:
a proposito del freno dietro...è normale....che freni pochissimo?
allora fedrano..siccome la moto é nuova ti direi di controllare i livello del liquido..xké nn é normal ke freni pokino...x romeo prendine uno intonato alla moto...la marca dipende le + valide sn suomy agv fm ecc..xò siccome abbiamo un 50 sotto il sedere e un 1000 nn abbiamo bisogno di una casco ultra leggero e resistente...la scelta quindi può andare in base all' estetica
RsLyon
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Inviato: 9 Mag 2006 21:31
bhe..non me lo controllano al tagliando?
fedrano
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Inviato: 9 Mag 2006 21:35
fedrano ha scritto:
bhe..non me lo controllano al tagliando?
si..ma nn é difficile..solo x toglierti lo sfizio..sul lato destro della moto dv c'é la marmitta sopra alla pedana e sotto la sella c'é il contenitore del liquido..controlla se il livello se é sotto il min
RsLyon
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Inviato: 9 Mag 2006 21:36
sinceramente provando la moto di un mio amico il freni dell'rs sono molto meno efficaci di quelli del tz.. nn vorrei ricominciare la polemica.. appena freno sulla mia si ferma ma quella del mio amioc devo fare piu forza... cmq ankw lui ha avuto un incidente x colpa del freno davanti dell rs.. è un piccolo difetto su una bella moto
mancio-tzr
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Inviato: 9 Mag 2006 21:43
mancio-tzr ha scritto:
sinceramente provando la moto di un mio amico il freni dell'rs sono molto meno efficaci di quelli del tz.. nn vorrei ricominciare la polemica.. appena freno sulla mia si ferma ma quella del mio amioc devo fare piu forza... cmq ankw lui ha avuto un incidente x colpa del freno davanti dell rs.. è un piccolo difetto su una bella moto
mah..sulla mia ho avuto un problema a questo proposito...quando ero inesperto...ho fatto una curvetta troppo veloce..e sn caduto xké avendo frenato troppo la moto ha praticamente inkiodato ho avuto abb paura x la forte decelerazione e mi sn aggrapato al manubrio premendo d + su quello davanti e la moto si é alzata posteriormente...nn penso abbia freni poko potenti..capisco macio il tuo commento...secondo me invece i freni su tutte le moto 50 sn sproporzionati...certo se trattati male frenano poko ma se tenuti bene..la mia mi permette di rimanere in sicurezza
RsLyon
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Inviato: 9 Mag 2006 21:48
beh ovvio ke nn tutte le rs sono cosi.. dico solo ke il mio freno davanti basta tirare poko e si ferma cn l rs devi tirarlo tanto.. magari è solo questione di abitudine.. cioè problemi cn i freni io 0.. magari ripeto è soolo questione di abitudine
mancio-tzr
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Inviato: 9 Mag 2006 22:13
a proposito del freno posteriore, nella sezione tecnica, si è parlato spesso del suo uso... che nn è proprio quello di frenare, ma di bilanciare la moto nelle stacate e di correggere traiettorie in curva
andreagpr
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Inviato: 10 Mag 2006 14:44
andreagpr ha scritto:
a proposito del freno posteriore, nella sezione tecnica, si è parlato spesso del suo uso... che nn è proprio quello di frenare, ma di bilanciare la moto nelle stacate e di correggere traiettorie in curva
sulle moto si...almeno io freno molto d+ con quello anteriore ke con quello posteriore
RsLyon
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Inviato: 10 Mag 2006 16:10
ma io dicevo il freno davanti... cmq è vero quello ke hai detto andre
mancio-tzr
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Inviato: 10 Mag 2006 16:57
RsLyon ha scritto:
andreagpr ha scritto:
a proposito del freno posteriore, nella sezione tecnica, si è parlato spesso del suo uso... che nn è proprio quello di frenare, ma di bilanciare la moto nelle stacate e di correggere traiettorie in curva
sulle moto si...almeno io freno molto d+ con quello anteriore ke con quello posteriore
anche io freno quasi solo cn il freno anteriore!!!!
gian-90
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Inviato: 10 Mag 2006 18:07
io freno molto col posteriore, perchè l'anteriore (radiale) è troppo potente e..... ho paura già una volta mi ha fregato !
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