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elaborazione intermedia aprilia rs50 derby
13680691
13680691 Inviato: 21 Ago 2012 10:56
Oggetto: elaborazione intermedia aprilia rs50 derby
 



ciao a tutti.. un mio amico vuole elaborare la sua rs e vuole farci un ela intermedia...l'ela intermedia pero deve essere completa di tutto... potete consigliarmi dei pezzi buoni... il mio amico come gt vorrebbe un pinasco g-force 72cc... a dimenticavo consigliate dei pezzi buoni ma con un prezzo ragionevole non con un prezzo esorbitante... grazie mille a tutti.. icon_wink.gif
 
13680711
13680711 Inviato: 21 Ago 2012 11:04
 

allora, il pinasco costa 200 euro, poi carburatore 19-21 dell'orto intorno ai 60 euro, collettore + pacco lamellare malossi VL15 65 euro, albero motore barikit piste 130 euro oppure athena racing 160 euro, possibilmente come scarico una yasuni R2 200 euro, rapportatura finale da rivedere tipo 14-45, frizione con molle a carico rinforzato malossi 110 kg (molle 8 euro) frizione che dipende dalla marca dai 30 ai 70 euro), cassa filtro lavorata con red sponge, rimozione automix. non so se ho dimenticato qualcosa, i prezzi sono iva inclusa, NON è compresa la spedizione
 
13680755
13680755 Inviato: 21 Ago 2012 11:17
 

come carburatore il 19 o 21? un 24 non andrebbe bene? e troppo grande?
 
13680768
13680768 Inviato: 21 Ago 2012 11:20
 

gretizy97 ha scritto:
come carburatore il 19 o 21? un 24 non andrebbe bene? e troppo grande?

si puo andare ma consumeresti di più un 21 sarebbe l'ideale per equilibrare i bassi e alti, un 24 avrebbe meno bassi, ma più alti e consumerebbe di più
 
13680770
13680770 Inviato: 21 Ago 2012 11:21
 

che collettore devo montare con il 21? e che collettore devo montare con un 24?
 
13680776
13680776 Inviato: 21 Ago 2012 11:23
 

per i consumi non e un problema... basta che a buone prestazioni... con quale a piu prestazioni 21 o 24?
 
13680777
13680777 Inviato: 21 Ago 2012 11:23
 

gretizy97 ha scritto:
che collettore devo montare con il 21? e che collettore devo montare con un 24?

la malossi ha il 21 come collettore Link a pagina di Malossistore.it
 
13680781
13680781 Inviato: 21 Ago 2012 11:24
 

gretizy97 ha scritto:
per i consumi non e un problema... basta che a buone prestazioni... con quale a piu prestazioni 21 o 24?

ai bassi regimi è meglio un 21, un 24 darà più prestazioni agli alti regimi "affongando un pò i bassi
 
13680784
13680784 Inviato: 21 Ago 2012 11:26
 

tu allora che gli consigli al mio amico??
 
13680816
13680816 Inviato: 21 Ago 2012 11:38
 

allora secondo te qual'e meglio 21 o 24???? e come albero motore? il barikit e l'athena sono quelli meno costosi? premetto che voglio un albero motore buono ma che costi poco...
 
13680819
13680819 Inviato: 21 Ago 2012 11:39
 
 
13680896
13680896 Inviato: 21 Ago 2012 12:02
 

Ehi ciao io sto facendo la stessa ela del tuo amico tranne che lo scarico icon_biggrin.gif

Albero Motore a spalle piene Malossi RHQ: 160€
Carburatore 21 dell’orto: 60€
Collettore 21 Malossi Viton Pacco Lamellare vl6: 70€
Filtro a Cono Malossi: 20€
Frizione Polini con molle rinforzate Malossi: 60€
Pignone 13: 20€
Gt Pinasco 72cc Alluminio Monofascia: 190€
Scarico MHR GP: 300€
Tot: 880€

Quando montate il gt? Vorrei sapere come va
 
13681027
13681027 Inviato: 21 Ago 2012 12:47
 

Francescom98 ha scritto:
Ehi ciao io sto facendo la stessa ela del tuo amico tranne che lo scarico icon_biggrin.gif

Albero Motore a spalle piene Malossi RHQ: 160€
Carburatore 21 dell’orto: 60€
Collettore 21 Malossi Viton Pacco Lamellare vl6: 70€
Filtro a Cono Malossi: 20€
Frizione Polini con molle rinforzate Malossi: 60€
Pignone 13: 20€
Gt Pinasco 72cc Alluminio Monofascia: 190€
Scarico MHR GP: 300€
Tot: 880€

Quando montate il gt? Vorrei sapere come va


c'e l'ha mattjd7 chiedi a lui
 
13681059
13681059 Inviato: 21 Ago 2012 12:57
 

lo so ma lui ha l arrow
 
13681064
13681064 Inviato: 21 Ago 2012 13:00
 

Francescom98 ha scritto:
lo so ma lui ha l arrow

si ma ha il pinasco, che gli va molto bene 0509_up.gif
 
13681068
13681068 Inviato: 21 Ago 2012 13:02
 

comunque avevo gia kiesto a lui ma non mi ha dato info precise
 
13681075
13681075 Inviato: 21 Ago 2012 13:05
 

Francescom98 ha scritto:
comunque avevo gia kiesto a lui ma non mi ha dato info precise

cosa vuoi sapere dimmi a me che poi lo vado ad acchiappare e mi faccio dire tutto 0509_up.gif
 
13681085
13681085 Inviato: 21 Ago 2012 13:11
 

icon_biggrin.gif grz icon_smile.gif....... Vorrei sapere innanzitutto che prestazioni da e a che gt e paragonabile, qual e la velocita max che raggiunge e che accellerazione ha, quanto l ha pagato? E se ne vale la pena prenderlo
 
13681106
13681106 Inviato: 21 Ago 2012 13:16
 

Francescom98 ha scritto:
icon_biggrin.gif grz icon_smile.gif....... Vorrei sapere innanzitutto che prestazioni da e a che gt e paragonabile, qual e la velocita max che raggiunge e che accellerazione ha, quanto l ha pagato? E se ne vale la pena prenderlo

ti posso gia dare qualche risposta:
innanzitutto ha circa 16 CV ed è paragonabile a molti 78cc monofascia a differenza che il pinasco è 72,5cc, la velocità massima che ha raggiunto sono 135 segnati, ha una buona accelerazione dato che è un 6 travasi, poi se gli metti i rapporti corti o se hai quelli originali si alza, lui ha 13 o 14 boh e una corona da 45. il GT costa circa 190-200 euro, e si puo dire che sono soldi ben spesi fatta la media dei prezzi per il blocco derbi d50b0
 
13681126
13681126 Inviato: 21 Ago 2012 13:20
 

Grazie Himperyon icon_biggrin.gif....
Ma secondo te durerebbe molto di meno con l aspirazione, il filto rotondo e il 21 stage 6 R/T
 
13681147
13681147 Inviato: 21 Ago 2012 13:25
 

Francescom98 ha scritto:
Grazie Himperyon icon_biggrin.gif....
Ma secondo te durerebbe molto di meno con l aspirazione, il filto rotondo e il 21 stage 6 R/T

iniziamo dal dire che mi hai stroppiato il nick icon_evil.gif
se metti il filtro a torta (come il mio) ho il polini, si forse dura meno, ma avrai molto più sound, e il Gt respirerebbe di più con un minimo di accelerazione in più.
come 21 stage 6 intendi il carburatore??
 
13681158
13681158 Inviato: 21 Ago 2012 13:28
 

tutte e tre le cose stage 6
 
13681161
13681161 Inviato: 21 Ago 2012 13:29
 

Francescom98 ha scritto:
tutte e tre le cose stage 6

come carburatore metti un 21 dell'orto racing black edition 0509_doppio_ok.gif
 
13681175
13681175 Inviato: 21 Ago 2012 13:33
 

non meglio lo stage?
 
13681224
13681224 Inviato: 21 Ago 2012 13:47
 

non e meglio lo stage 6 R/T?
 
13681360
13681360 Inviato: 21 Ago 2012 14:28
 

hymperion ha scritto:

come carburatore metti un 21 dell'orto racing black edition 0509_doppio_ok.gif

Perchè il black edition? Le differenze con il classico sono che puoi cambiare i getti senza smontare tutto, e che si scarbura molto più facilmente eusa_think.gif è utile se corre in pista e deve apportare modifiche lampo, sennò mi pare inutile
 
13681399
13681399 Inviato: 21 Ago 2012 14:38
 

Lucid ha scritto:

Perchè il black edition? Le differenze con il classico sono che puoi cambiare i getti senza smontare tutto, e che si scarbura molto più facilmente eusa_think.gif è utile se corre in pista e deve apportare modifiche lampo, sennò mi pare inutile

Il prezzo e quasi identico e il racing e di sicuro meglio
 
13681410
13681410 Inviato: 21 Ago 2012 14:42
 

hymperion ha scritto:

Il prezzo e quasi identico e il racing e di sicuro meglio

Come ti ho già detto tra il black edition e quello classico le differenze sono che nel BE puoi cambiare i getti senza smontarlo, poi al limite si può dire che ha il venturi lucidato, ma non è lavorato internamente quindi è uguale al 100 % a quello classico icon_rolleyes.gif di racing quel coso ha solo il nome
 
13681419
13681419 Inviato: 21 Ago 2012 14:45
 

Lucid ha scritto:

Come ti ho già detto tra il black edition e quello classico le differenze sono che nel BE puoi cambiare i getti senza smontarlo, poi al limite si può dire che ha il venturi lucidato, ma non è lavorato internamente quindi è uguale al 100 % a quello classico icon_rolleyes.gif di racing quel coso ha solo il nome

Io intendevo uno lavorato infatti
 
13681435
13681435 Inviato: 21 Ago 2012 14:50
 

hymperion ha scritto:

Io intendevo uno lavorato infatti

E tanto vale comprarne uno normale e poi lavorarlo no?
 
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