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Elaborazione spinta per tzr.
4795742
4795742 Inviato: 16 Giu 2008 12:20
Oggetto: Elaborazione spinta per tzr.
 

Ciao raga ho deciso di voler portare il tzr ad alti livelli ma avrei bisogno di consigli per un elaborazione mooooolto spinta aspetto risposte grazie mille
 
4795788
4795788 Inviato: 16 Giu 2008 12:23
 

A che alti livelli vuoi arrivare con un 50ino ?
Comprati un 125, che andrà sempre e comunque più veloce di un qualunque 50ino icon_wink.gif
 
4795853
4795853 Inviato: 16 Giu 2008 12:27
 

ma perche dite tutti cosi? ce allora comprati un 1000 che andra sicuramente di piu..ce ma che risposte sono? se uno vuole elaborarsi la moto deve prendersi un 125?....bo....
comunque puoi andare di top viola, albero prp racing,carburatore un 21 ma sarebbe meglio un 24mikuni...un bel pacco lamellare tipo il tpr...una frizione buona tipo la top...seno ti slitta...e poi piu o meno saresti a posto... icon_wink.gif
mentre fai aprire il blocco per l'albero potresti anche mettere la sesta marcia allungata e il cambio desmodromico... icon_arrow.gif
 
4795893
4795893 Inviato: 16 Giu 2008 12:30
 

Se uno vuole elaborare un 50ino lo faccia pure icon_biggrin.gif
Ma non può pretendere prestazioni, ne affidabilità icon_wink.gif Sopratutto con quelle moto scoregge ..
 
4795931
4795931 Inviato: 16 Giu 2008 12:32
 

non insultare i 50ini...se tu hai piu anni e ti puoi permettere una moto piu grande fallo...cavoli tuoi...sai comè a 15 anni non mi sembra si possa prendere un kawasaki ninja....seno me lo prenderei subito ti pare?
 
4795945
4795945 Inviato: 16 Giu 2008 12:33
 

giordy93 ha scritto:
ma perche dite tutti cosi? ce allora comprati un 1000 che andra sicuramente di piu..ce ma che risposte sono? se uno vuole elaborarsi la moto deve prendersi un 125?....bo....
comunque puoi andare di top viola, albero prp racing,carburatore un 21 ma sarebbe meglio un 24mikuni...un bel pacco lamellare tipo il tpr...una frizione buona tipo la top...seno ti slitta...e poi piu o meno saresti a posto... icon_wink.gif
mentre fai aprire il blocco per l'albero potresti anche mettere la sesta marcia allungata e il cambio desmodromico... icon_arrow.gif

si ma perdi molta affidabilità se tiri al massimo un 50 e comunque non arrivi alle prestazioni del 125 icon_asd.gif
Comunque ognuno è libero di fare come crede.
Secondo me ti conviene montare un 70, poi carburatore e marmitta.
La sesta marcia lunga ti conviene metterla perchè (sulla drakon era così e mi pare che il motore del tzr sia lo stesso) praticamente non c'è differenza tra 5 e 6...
 
4795963
4795963 Inviato: 16 Giu 2008 12:34
 

o ma moto scorreggie dillo a qualcunaltro scusa e noi questo ci possiamo permettere e questo elaboriamo aperto e chiuso OT.

Giordy grazie mille cme marmitta yasuni R3 o malossi?

Ultima modifica di LeleDC il 16 Giu 2008 12:35, modificato 1 volta in totale
 
4795964
4795964 Inviato: 16 Giu 2008 12:34
 

be se lui vuole alaborarsi la moto sapra sicuramente a cosa va incontro...
 
4796075
4796075 Inviato: 16 Giu 2008 12:41
 

cosa intendi per ela spinta?? perchè i pezzi elencati da giordy sono per un ela intermedia
 
4796156
4796156 Inviato: 16 Giu 2008 12:46
 

giordy93 ha scritto:
ma perche dite tutti cosi? ce allora comprati un 1000 che andra sicuramente di piu..ce ma che risposte sono? se uno vuole elaborarsi la moto deve prendersi un 125?....bo....
comunque puoi andare di top viola, albero prp racing,carburatore un 21 ma sarebbe meglio un 24mikuni...un bel pacco lamellare tipo il tpr...una frizione buona tipo la top...seno ti slitta...e poi piu o meno saresti a posto... icon_wink.gif
mentre fai aprire il blocco per l'albero potresti anche mettere la sesta marcia allungata e il cambio desmodromico... icon_arrow.gif
giordy hai ragione... al 100%100
icon_confused.gif
 
4796179
4796179 Inviato: 16 Giu 2008 12:47
 

si lo so pero per girare normalmente va gia bene e ti da soddisfazioni...andare oltre e un po esagerato se si vuole girare in strada...poi la pula...e per non parlarne dei consumi...comunque se vuoi un ela spinta puoi mettere un tpr 86 cc oppure un bel patanegra... icon_asd.gif
 
4796418
4796418 Inviato: 16 Giu 2008 13:01
 

vai con questa ela
icon_arrow.gif tpr 86cc (lavorato a 90cc)
icon_arrow.gif carbu 24
icon_arrow.gif albero motore top spalle piene (non so se regge icon_asd.gif )
icon_arrow.gif lamelle malossi

icon_arrow.gif scarico jolli moto icon_asd.gif
poi il filtro


cosi volerai e ai 125 gli fai il culOOOOO
 
4796436
4796436 Inviato: 16 Giu 2008 13:02
 

ci vuole almeno ancora una frizione ...allungare i rapporti...poi comunque resta ancora un po incompleta...
 
4796671
4796671 Inviato: 16 Giu 2008 13:17
 

e si più o meno volevo un elaborazione da pista c'e poi non mi creo problemi ad usarla per strada anche se come gia detto l'affidabilità calerà ma voglio togliermi lo sfizio di modificare al massimo il 50.

comunqu su epr giù il prezzo delle elaborazioni che mi state consigliando sui quanti eruo si aggira?
 
4796683
4796683 Inviato: 16 Giu 2008 13:18
 

icon_arrow.gif top viola ts
icon_arrow.gif albero top spalle piene
icon_arrow.gif frizione polini 5 dischi
icon_arrow.gif cuscinetti skf c4
icon_arrow.gif carbu 21 o 24
icon_arrow.gif pacco lamellare vl6
icon_arrow.gif sesta lunga e desmo (avendo la stradale)
icon_arrow.gif marmitta jolly moto
icon_arrow.gif centralina top rossa ad anticipo variabile

e dovresti essere apposto...
 
4796686
4796686 Inviato: 16 Giu 2008 13:18
 

ginne ha scritto:
vai con questa ela
icon_arrow.gif tpr 86cc (lavorato a 90cc)
icon_arrow.gif carbu 24
icon_arrow.gif albero motore top spalle piene (non so se regge icon_asd.gif )
icon_arrow.gif lamelle malossi

icon_arrow.gif scarico jolli moto icon_asd.gif
poi il filtro


cosi volerai e ai 125 gli fai il culOOOOO

Gli fai il culo a che cosa ?
E poi come pensi si possa fermare, con i freni da bici che si ritrova ?
 
4796714
4796714 Inviato: 16 Giu 2008 13:20
 

oi nuke sei in vena dicritiche oggi e i freni sono sottintesi seno alla prima curva mene vado icon_wink.gif
 
4796716
4796716 Inviato: 16 Giu 2008 13:20
 

PHP-Nuke ha scritto:

Gli fai il culo a che cosa ?
E poi come pensi si possa fermare, con i freni da bici che si ritrova ?


piu che altro se monti un tpr non puoi prenderlo e montarlo... quello e un trofeo...
dovresti lavorare i carte e poi avere una eaborazione completa senno quel tpr non rende come dovrebbe rendere...
 
4796728
4796728 Inviato: 16 Giu 2008 13:21
 

PHP-Nuke ha scritto:
ginne ha scritto:
vai con questa ela
icon_arrow.gif tpr 86cc (lavorato a 90cc)
icon_arrow.gif carbu 24
icon_arrow.gif albero motore top spalle piene (non so se regge icon_asd.gif )
icon_arrow.gif lamelle malossi

icon_arrow.gif scarico jolli moto icon_asd.gif
poi il filtro


cosi volerai e ai 125 gli fai il culOOOOO

Gli fai il culo a che cosa ?
E poi come pensi si possa fermare, con i freni da bici che si ritrova ?



ma visto che parli tanto che moto hai tu?
 
4796736
4796736 Inviato: 16 Giu 2008 13:22
 

paolo ma il patanegra come gruppo termico può anche andarci bene o sbaglio?!
 
4796760
4796760 Inviato: 16 Giu 2008 13:24
 

LeleDC ha scritto:
paolo ma il patanegra come gruppo termico può anche andarci bene o sbaglio?!


va ma quello è un gt spintissimo che arriva a 15mila giri...
ed e la stessa cosa del tpr... devi avere tutta un elaborazione fatta con le pa**e senno nn rende e nn dura niente...

fai quello che ti ho detto io che spinge icon_wink.gif
 
4796795
4796795 Inviato: 16 Giu 2008 13:26
 

sai comè appunto perchè sapevo fosse molto spinto mi attirava molto comunque un gruppo termico lo devo mettere se melo sconsigli questo allora punterei più su uno malossi?!
 
4796798
4796798 Inviato: 16 Giu 2008 13:26
 

paolofantic ha scritto:



ma visto che parli tanto che moto hai tu?


Che ti frega ?
Poi.. ho mai detto di avere una moto ?
Potrei avere anche un monopattino.. ma non te ne deve fregare..
 
4796815
4796815 Inviato: 16 Giu 2008 13:27
 

PHP-Nuke ha scritto:
ginne ha scritto:
vai con questa ela
icon_arrow.gif tpr 86cc (lavorato a 90cc)
icon_arrow.gif carbu 24
icon_arrow.gif albero motore top spalle piene (non so se regge icon_asd.gif )
icon_arrow.gif lamelle malossi

icon_arrow.gif scarico jolli moto icon_asd.gif
poi il filtro


cosi volerai e ai 125 gli fai il culOOOOO

Gli fai il culo a che cosa ?
E poi come pensi si possa fermare, con i freni da bici che si ritrova ?


Il Tzr e le moto 50cc in generale reggono molto bene potenze come quelle icon_wink.gif
Per quanto riguarda l' elaborazione è molto incompleta... icon_rolleyes.gif
 
4796853
4796853 Inviato: 16 Giu 2008 13:30
 

LeleDC ha scritto:
sai comè appunto perchè sapevo fosse molto spinto mi attirava molto comunque un gruppo termico lo devo mettere se melo sconsigli questo allora punterei più su uno malossi?!


ma il malossi spinge ma non e affidabile...

il top è il miglior gt col rapporto potenza/affidabilità

un elaborazione per un tpr o un pata si aggira sui 1500/2000€

quindi dipende dai tuoi soldi...

invece con 1000 te la cavi x l'elaborazion che ti ho detto io...

Citazione:
icon_arrow.gif top viola ts
icon_arrow.gif albero top spalle piene
icon_arrow.gif frizione polini 5 dischi
icon_arrow.gif cuscinetti skf c4
icon_arrow.gif carbu 21 o 24
icon_arrow.gif pacco lamellare vl6
icon_arrow.gif sesta lunga e desmo (avendo la stradale)
icon_arrow.gif marmitta jolly moto
icon_arrow.gif centralina top rossa ad anticipo variabile
 
4796898
4796898 Inviato: 16 Giu 2008 13:34
 

ultimamente sto iniziando a lavorare quindi fra un po sui 2000 euro ci arrivo non è quello il problema però devo vedere perchè anche qualche soldo per il 125 melo vorrei tenere ma comunque ora vedo cosa mi è più economico ma che mi dia anche soddisfazione

grazie mille per tutti i consigli

Ultima modifica di LeleDC il 16 Giu 2008 13:43, modificato 1 volta in totale
 
4796932
4796932 Inviato: 16 Giu 2008 13:36
 

LeleDC ha scritto:
ultimamente sto iniziando a lavorare quindi fra un po sui 200 euro ci arrivo non è quello il problema però devo vedere perchè anche qualche soldo per il 125 melo vorrei tenere ma comunque ora vedo cosa mi è più economico ma che mi dia anche soddisfazione

grazie mille per tutti i consigli


2000 non 200...
 
4796951
4796951 Inviato: 16 Giu 2008 13:38
 

ginne ha scritto:
vai con questa ela
icon_arrow.gif tpr 86cc (lavorato a 90cc)
icon_arrow.gif carbu 24
icon_arrow.gif albero motore top spalle piene (non so se regge icon_asd.gif )
icon_arrow.gif lamelle malossi

icon_arrow.gif scarico jolli moto icon_asd.gif
poi il filtro


cosi volerai e ai 125 gli fai il culOOOOO


questa elaborazione è solo da ripresa.... lavorarlo fino a 90cc???

non ti sembra incompletissima poi? un mio amico facendo una roba così più o meno di velocità massima non ha molto di più dell'originale.... deve anche cambiare rapporti e fare lavori seri....

ai 125 non farà mai il culo.... 125 2 tempi...
 
4797024
4797024 Inviato: 16 Giu 2008 13:43
 

si scusa 2000 intendevo ho scritto male
 
4797067
4797067 Inviato: 16 Giu 2008 13:46
 

bastard92 ha scritto:


questa elaborazione è solo da ripresa.... lavorarlo fino a 90cc???

non ti sembra incompletissima poi? un mio amico facendo una roba così più o meno di velocità massima non ha molto di più dell'originale.... deve anche cambiare rapporti e fare lavori seri....

ai 125 non farà mai il culo.... 125 2 tempi...


si... ai ragione...

il tpr lo montano come fosse un top nero... icon_asd.gif icon_asd.gif
 
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