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affare o non affare? [TM 300] COMPRATO!!!
4897167
4897167 Inviato: 25 Giu 2008 15:21
 

Guarda,ho un 125 che è molto facile da avviare ma se dopo 3 ore di guida faticosa la moto si spegne in salita o in una posizione scomoda in cui è pericoloso staccare un piede benediresti il pulsantino icon_wink.gif
 
4897254
4897254 Inviato: 25 Giu 2008 15:26
 

ahah icon_asd.gif alla faccia vostra io ho il pulsantino, ma quando avevo il 125 o il 300 mi sono ritrovato più volte a "annodare" il manubrio fra gli alberi in salita per tenere ferma la moto e accenderla!!! e non sono uno scricciolo che dura fatica a tenere la moto in piedi!!!!!
 
4897459
4897459 Inviato: 25 Giu 2008 15:44
 

katana89 ha scritto:
Guarda,ho un 125 che è molto facile da avviare ma se dopo 3 ore di guida faticosa la moto si spegne in salita o in una posizione scomoda in cui è pericoloso staccare un piede benediresti il pulsantino icon_wink.gif


si lo so...è importante... icon_wink.gif
 
4897461
4897461 Inviato: 25 Giu 2008 15:44
 

comunque riguardo al discorso di prima
il 300 è meno scorbutico del 450 xkè le 2 moto sono concepite in modo diverso.
il 450 va confrontato col 250 2tempi, che sono entrambi motori molto racing quindi anche un pò strappabraccia
il 300 2tempi lo confronterei di più con un 400 4tempi, o meglio con una mx3, moto con caratteri molto dolci anche se di cavalleria ne hanno un sacco
 
4897524
4897524 Inviato: 25 Giu 2008 15:50
 

lorenzom ha scritto:
comunque riguardo al discorso di prima
il 300 è meno scorbutico del 450 xkè le 2 moto sono concepite in modo diverso.
il 450 va confrontato col 250 2tempi, che sono entrambi motori molto racing quindi anche un pò strappabraccia
il 300 2tempi lo confronterei di più con un 400 4tempi, o meglio con una mx3, moto con caratteri molto dolci anche se di cavalleria ne hanno un sacco


nn sono d'accordo...un 300 va paragonato con una moto di più spessore che al 400 che solitamente sono motori con pochi cavalli e molto più docili...
 
4897623
4897623 Inviato: 25 Giu 2008 15:58
 

Non sono d'accordo!
Il 300 ha dalla sua un ottimo sottocoppia con un peso basso,questo lo fa più adatto all'amatore rispetto ad un 250,meno sottocoppia,fasature più spinte ed un erogazione più appuntita!

Se un 300 lo guidi seriamente stai dietro ai vari 525/510 della classe "oltre" e ti strappa le braccia.

Il 400 è forse più simile ad un 200 2t.
 
4897677
4897677 Inviato: 25 Giu 2008 16:02
 

sono daccordo, il 300 è una moto ai vertici, puoi confrontarla con un 4 e mezzo o con un 525!! o come hai detto te con un 2502t, ha la solita cavalleria
ma molto più usabili!!! il 400 è inferiore (esclusivamente di motore) rispetto a un 300 o un 450!
 
4897706
4897706 Inviato: 25 Giu 2008 16:04
 

ktmrider ha scritto:
sono daccordo, il 300 è una moto ai vertici, puoi confrontarla con un 4 e mezzo o con un 525!! o come hai detto te con un 2502t, ha la solita cavalleria
ma molto più usabili!!! il 400 è inferiore (esclusivamente di motore) rispetto a un 300 o un 450!


icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif visto che ci capiamo anche se in pochi... icon_asd.gif icon_asd.gif

un 400 è definibile da "passeggio" icon_asd.gif icon_asd.gif
 
4897791
4897791 Inviato: 25 Giu 2008 16:11
 

0509_si_picchiano.gif va bene per andare a fare funghi!!
 
4897799
4897799 Inviato: 25 Giu 2008 16:12
 

ktmrider ha scritto:
0509_si_picchiano.gif va bene per andare a fare funghi!!


0510_mina.gif e dove te li metti nelle borsette di pladtica? icon_asd.gif icon_asd.gif
 
4897829
4897829 Inviato: 25 Giu 2008 16:14
 

Macchè borsette e borsette!!!!!! ci si mette il bauletto!
 
4897863
4897863 Inviato: 25 Giu 2008 16:16
 

ktmrider ha scritto:
Macchè borsette e borsette!!!!!! ci si mette il bauletto!


come quei fermoni con Gs icon_asd.gif o con il Dink icon_asd.gif icon_asd.gif

stiamo andando un po OT icon_asd.gif
 
4897906
4897906 Inviato: 25 Giu 2008 16:19
 

EFFETTIvamente.-... ritorniamo al tuo tm300 e alle tue borse laterali!!!
 
4897975
4897975 Inviato: 25 Giu 2008 16:26
 

ktmrider ha scritto:
EFFETTIvamente.-... ritorniamo al tuo tm300 e alle tue borse laterali!!!


si avevo intenzione di mettere il pulsantino,un parabrezza da vestapa,2 belle borse da custom,due specchietti retrovisori da 90cm,e delle cromature sulle forcelle,poi un bel paraschiena per il passeggero e 2 pedane poggiapiedi da truck americano icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
 
4899042
4899042 Inviato: 25 Giu 2008 17:51
 

ti sei dimenticato le rotelline laterali!!!!
 
4901365
4901365 Inviato: 25 Giu 2008 20:54
 

lorenzom ha scritto:
comunque riguardo al discorso di prima
il 300 è meno scorbutico del 450 xkè le 2 moto sono concepite in modo diverso.
il 450 va confrontato col 250 2tempi, che sono entrambi motori molto racing quindi anche un pò strappabraccia
il 300 2tempi lo confronterei di più con un 400 4tempi, o meglio con una mx3, moto con caratteri molto dolci anche se di cavalleria ne hanno un sacco

o ma leggete quando scrivo!!!!!!!!!!
io comunque parlavo di erogazione, era per dire che comunque il 300 come erogazione non si può paragonare a un 450

poi un 400 è l'esatto opposto di un 200 2tempi, il 200 l'avevo, ha l'erogazione del 1250 con la potenza del 250 2tempi, quindi proprio l'opposto del 400 che è un mulo
 
4907936
4907936 Inviato: 26 Giu 2008 12:47
 

lorenzom ha scritto:
lorenzom ha scritto:
comunque riguardo al discorso di prima
il 300 è meno scorbutico del 450 xkè le 2 moto sono concepite in modo diverso.
il 450 va confrontato col 250 2tempi, che sono entrambi motori molto racing quindi anche un pò strappabraccia
il 300 2tempi lo confronterei di più con un 400 4tempi, o meglio con una mx3, moto con caratteri molto dolci anche se di cavalleria ne hanno un sacco

o ma leggete quando scrivo!!!!!!!!!!
io comunque parlavo di erogazione, era per dire che comunque il 300 come erogazione non si può paragonare a un 450

poi un 400 è l'esatto opposto di un 200 2tempi, il 200 l'avevo, ha l'erogazione del 1250 con la potenza del 250 2tempi, quindi proprio l'opposto del 400 che è un mulo



400 un mulo?? icon_asd.gif icon_asd.gif mi dispiace dirlo ma per me questa cilindrata fa un pò ridere...sono troppo calmi come motore,poco potenti...considera che un Drz ha 39cv(400)
 
4908398
4908398 Inviato: 26 Giu 2008 13:17
 

concordo è inutile come cilindrata, molto meglio un 250 4t!
 
4909551
4909551 Inviato: 26 Giu 2008 14:28
 

ktmrider ha scritto:
concordo è inutile come cilindrata, molto meglio un 250 4t!


va beh 250 4t icon_asd.gif icon_asd.gif anche questa cilindrata fa un pò ridere...ma si può andare in austrada icon_asd.gif icon_asd.gif
 
4909675
4909675 Inviato: 26 Giu 2008 14:36
 

TsunamiThor ha scritto:


va beh 250 4t icon_asd.gif icon_asd.gif anche questa cilindrata fa un pò ridere...ma si può andare in austrada icon_asd.gif icon_asd.gif
non so come guidi eh ma non credere che più ha cavalli la moto più si fanno i tempi perchè molte volte tanti cv sono di impiccio... anche per i grandi campioni (come si è dimostrato al MXdN o a delle gare estreme di enduro dove molti usano ancora il 125).... il 250 4t poi non è che sia sta moto ridicola eh va un gran che forte!
 
4909793
4909793 Inviato: 26 Giu 2008 14:42
 

cilum ha scritto:
TsunamiThor ha scritto:


va beh 250 4t icon_asd.gif icon_asd.gif anche questa cilindrata fa un pò ridere...ma si può andare in austrada icon_asd.gif icon_asd.gif
non so come guidi eh ma non credere che più ha cavalli la moto più si fanno i tempi perchè molte volte tanti cv sono di impiccio... anche per i grandi campioni (come si è dimostrato al MXdN o a delle gare estreme di enduro dove molti usano ancora il 125).... il 250 4t poi non è che sia sta moto ridicola eh va un gran che forte!


si su questo hai ragione...ma preferisco un 250 2t piuttosto che un 4t...spesso molti cavalli sono d'impiccio ma spesso è meglio averli anche se fastidiosi perchè in alcune situazioni ci vuole molta potenza.
 
4909929
4909929 Inviato: 26 Giu 2008 14:50
 

vedi.... fra smanettoni ci intendiamo!!!
 
4910187
4910187 Inviato: 26 Giu 2008 15:05
 

ktmrider ha scritto:
vedi.... fra smanettoni ci intendiamo!!!

certo icon_wink.gif


per le cilindrate basse è meglio 2t alte 4t...poi il discorso consumi e manutenzione è un'altro discorso.
 
4910282
4910282 Inviato: 26 Giu 2008 15:09
 

troppa manutenzione il 4t, ora la vendo per comprarmi una stradale, ma se mai davrò ricomprare una enduro torno al 2t!!
 
4910360
4910360 Inviato: 26 Giu 2008 15:13
 

ktmrider ha scritto:
troppa manutenzione il 4t, ora la vendo per comprarmi una stradale, ma se mai davrò ricomprare una enduro torno al 2t!!


icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif ti piacciono le moto che mordono eh...comunque se devi prendere un 2t affrettati poi con le normative nuove e le varie ca**ate anti inquinamento faranno 2t peggio di quelli odierni...

se prendi una stradale prendi un yamaha R1 icon_twisted.gif icon_twisted.gif
 
4910510
4910510 Inviato: 26 Giu 2008 15:21
 

certo sto cercando quella a carburatori e voglio farla streetfighter!!!
 
4910571
4910571 Inviato: 26 Giu 2008 15:24
 

ktmrider ha scritto:
certo sto cercando quella a carburatori e voglio farla streetfighter!!!


mio padre ha la versione a carburatori del 2001,modificata 200cv icon_smile.gif l'ha stirata in austrada e 330 li prende icon_asd.gif
 
4914617
4914617 Inviato: 26 Giu 2008 20:51
 

TsunamiThor ha scritto:


si su questo hai ragione...ma preferisco un 250 2t piuttosto che un 4t...spesso molti cavalli sono d'impiccio ma spesso è meglio averli anche se fastidiosi perchè in alcune situazioni ci vuole molta potenza.
sono pochi i casi in cui serve potenza cattiva rispetto a quella controllata del 4t
 
4914963
4914963 Inviato: 26 Giu 2008 21:15
 

e su questo cilum ha ragione...
 
4919055
4919055 Inviato: 27 Giu 2008 9:53
 

Stiamo parlando di un TM o dell'R1? icon_rolleyes.gif
 
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