Ciao a tutti, sono in procinto di prendermi una moto da enduro. Accantonata l'idea del crf (da qualche parte ci dev'essere un mio topic), sto pensando di prendere un K.
Vi spiego la mia situazione, ho 20anni e dopo 2/3annetti di 50 a 18 mi sono preso il wrf 250 questo però per problemi logistici(abito a 20km dall'università) lo scorso anno a malincuore ho dovuto venderlo per prendere uno scooter con il quale andare all'uni.
Ora però mi sono stufato di non poter andare a girare quindi sono itenzionato a riprendermi una moto da enduro. La mia idea è quella di prendermi il K 300 anche per via del costo della manutenzione.
In altrnativa avrei pensato pure al K 400 o 450. Volevo chiedevi: rispeo ad un 250 4t queste due moto come manutenzione sono men costose vero?! e quale delle due è mego dal punto di vsta della facillità?!la 400?!
Grazie in anticipo delle risposte


) mentre col 4t devi cambiare olio e filtri ogni tot di ore. Alla fine i costi sono simili e se non sei un manico un pistone ti dura un bel po' di ore. Detto questo il 300 è più a suo agio nei percorsi impervi e tosti, mentre il 4t è più versatile e nei trasferimenti su strada soffre meno e "rilassa" di più. Il 400 di sicuro è più facile rispetto al 450 perché è meno potente e cattivo. Il 300 va guidato più in sottocoppia che altro. Se vuoi scannarlo devi essere molto allenato (ed avere anche un gran manico).






ho capito che per lui e' guadagno pero' mi sembra eccessivo
...