Leggi il Topic


Indice del forumForum ScooterScooter - Forum Meccanica

   

Pagina 3 di 8
Vai a pagina Precedente  12345678  Successivo
 
Raccolta dei principali Gruppi Termici II
14332565
14332565 Inviato: 5 Mag 2013 20:10
 

faccio i 110?
 
14332569
14332569 Inviato: 5 Mag 2013 20:11
 

SimoTph ha scritto:
un base come dr o trophy sono simili ma è fatto meglio il dr 0509_up.gif


io ho visto fatto meglio il trophy più che il dr
 
14332570
14332570 Inviato: 5 Mag 2013 20:11
 

comunque il cilindro che fa per te è il 2 plus allora
 
14332578
14332578 Inviato: 5 Mag 2013 20:12
 

confermo anche io che il 2plus è quello con il miglior rapporto durata /prestazioni offerte , inoltre non costa nemmeno tanto! vai sul sicuro
 
14332580
14332580 Inviato: 5 Mag 2013 20:12
 

110 se lo tari e carburi a dovere effettivi li dovresti prendere... il team c.r.t ha un booster ad aria col trophy faceva 120 effettivi... però non so se ti dura molto...
 
14332589
14332589 Inviato: 5 Mag 2013 20:15
 

con gli intermedi è costretto a cambiare albero e abbondare col carburatore.. quindi piu soldi e piu consumi.. in tutti i sensi, sia di benzina sia di pezzi
 
14332644
14332644 Inviato: 5 Mag 2013 20:33
Oggetto: che gt mi consigliate?
 

Nota automatica: questo messaggio proviene dalla fusione di un altro topic.
______________

Ciao a tutti. Ieri sera stavo a 105 e ho grippato. Causa? assenza di olio 0509_vergognati.gif 0509_vergognati.gif .
Ora vorrei montare un altro cilindro. Che mi consigliate? ne vorrei uno migliore del mio, avevo uno stage 6 sport pro mkii.
Calcolate che monto:
19
filtro polini
multivar 2000
for race 3
Che cilindro posso montare? io stavo pensando ad un stage 6 racing.
Grazie in anticipo!
 
14332661
14332661 Inviato: 5 Mag 2013 20:38
 

accodato alla lista con tutti i gruppi termici..comunque con un'ela del genere io monterei uno street race..lo stage 6 racing è troppo spinto
 
14332680
14332680 Inviato: 5 Mag 2013 20:44
 

Dallo28 ha scritto:
accodato alla lista con tutti i gruppi termici..comunque con un'ela del genere io monterei uno street race..lo stage 6 racing è troppo spinto

Lo street race per piaggio ad aria non lo fanno. Mi sono dimenticato ho un liberty del 98 e tra poco monterò anche rapporti secondari malossi
 
14332687
14332687 Inviato: 5 Mag 2013 20:46
 

ErLello ha scritto:
Lo street race per piaggio ad aria non lo fanno. Mi sono dimenticato ho un liberty del 98 e tra poco monterò anche rapporti secondari malossi
ah ok questo cambia un pò le cose..beh piuttosto che mettere i rapporti che sono inutili, metti un carburatore più grosso e un buon albero!
 
14332702
14332702 Inviato: 5 Mag 2013 20:49
 

Dallo28 ha scritto:
ah ok questo cambia un pò le cose..beh piuttosto che mettere i rapporti che sono inutili, metti un carburatore più grosso e un buon albero!

quindi al posto dei rapporti l'albero? ma che gt metto?
 
14332826
14332826 Inviato: 5 Mag 2013 21:21
 

ErLello ha scritto:
quindi al posto dei rapporti l'albero? ma che gt metto?
se vuoi qualcosa di spinto potresti mettere il tpr ad aria, però dovresti cambiare anche altri componenti..marmitta, carburatore e compagnia...
 
14332832
14332832 Inviato: 5 Mag 2013 21:22
 

dovresti fare un po di modifice alla tua ela!! mettere un vario piu spinto, albero tipo quello dell'athena, 21 carburatore, di nuovo lo stage 6 pro MKII che è ottimo!!(sentirai che il motore avrà molta potenza in piu mettendo i pezzi che ti messo prima), rapporti primari e un buon olio!!!
 
14334519
14334519 Inviato: 6 Mag 2013 13:46
 

SimoTph ha scritto:
con gli intermedi è costretto a cambiare albero e abbondare col carburatore.. quindi piu soldi e piu consumi.. in tutti i sensi, sia di benzina sia di pezzi


non che con un base magari un po' lavorato non lo debba fare visto che altrimenti a 110 non arriva
 
14334523
14334523 Inviato: 6 Mag 2013 13:48
 

Bè il trophy che ho visto io, pur essendo minarelli aveva l'albero originale... eusa_think.gif
 
14334534
14334534 Inviato: 6 Mag 2013 13:51
 

ma per reggere volendo regge.. il problema è che c'è l'alta possibilità che gli giri male e smetta di reggere qualora voglia
 
14334561
14334561 Inviato: 6 Mag 2013 13:58
 

Di sicuro...
 
14335219
14335219 Inviato: 6 Mag 2013 16:36
Oggetto: top tpr 70 vs. hebo patanegra 70
 

Nota automatica: i messaggi aggiunti da questo punto in poi sono stati generati dalla fusione di due topic.
______________

ciao a tutti, volevo sapere, tra il top tpr 70 e l'hebo patanegra 70, qual è quello che va di più? quanti cv hanno i 2 cilindri? e qual è il più leggero? grazie
 
14335228
14335228 Inviato: 6 Mag 2013 16:39
 

ha più cavalli l'hebo. se non sbaglio tpr 16 pantanegra 18-19
Messaggio #14335198 ora rispondi alla mia
 
14335303
14335303 Inviato: 6 Mag 2013 16:57
 

topic accodato alla lista con tutti i gruppi termici..cerca meglio la prossima volta..

ivan97 ha scritto:
ha più cavalli l'hebo. se non sbaglio tpr 16 pantanegra 18-19
Messaggio #14335198 ora rispondi alla mia
evitiamo il cross posting che è vietato dal regolamento icon_rolleyes.gif
 
14335446
14335446 Inviato: 6 Mag 2013 17:28
 

ivan97 ha scritto:
ha più cavalli l'hebo. se non sbaglio tpr 16 pantanegra 18-19
Messaggio #14335198 ora rispondi alla mia


patanegra 18-19? aumenta di un po' ancora... è il revolution che ne fa circa 20
 
14336307
14336307 Inviato: 6 Mag 2013 21:20
 

ragazzi mi sa che prendo un t-force con 19 shot ecc che ne pensate?
 
14336708
14336708 Inviato: 6 Mag 2013 23:18
Oggetto: Re: Raccolta dei principali Gruppi Termici II
 

quanti cv ha il parmakit race one 70cc? e il top race?
 
14336718
14336718 Inviato: 6 Mag 2013 23:22
 

20.5 dovrebbe averne
 
14336719
14336719 Inviato: 6 Mag 2013 23:23
 
 
14336885
14336885 Inviato: 7 Mag 2013 0:48
 

io se non ricordo male mi pare di aver visto uno su subito che diceva 24 cv di serie.. .-.
 
14336889
14336889 Inviato: 7 Mag 2013 0:53
 

zipper27 ha scritto:
ragazzi mi sa che prendo un t-force con 19 shot ecc che ne pensate?


il t-force c'è anceh monofascia se desideri e ti da mezzo cavallo in piu, io consiglio la nuova shot v4 che è piu aperta della shot, è identica alla v2 e alla v3 solo che cambia il silenziatore e hanno corretto il problema che il silenziatore dopo un po di tempo sfiatava
 
14337172
14337172 Inviato: 7 Mag 2013 9:24
 

ok quindi la v4 va meglio? perche io o prendo la 1 o la 4 che mi piacciono di piu...

con la 1 risparmio un po di soldi visto che costa solo 100 euro su biolla motors e inoltre ho nel carrello circa 300 euro di estetica quindi...la shot 1 non va bene?
 
14340202
14340202 Inviato: 7 Mag 2013 23:50
 

la 1 va bene però consiglio la v4 perchè è piu bella come marmitta, non ha problemi al silenziatore come la v2 e la v3 e da 1 cv in piu confronto la shot normale, poi anche il sound è un po meglio confronto la shot.
 
14341284
14341284 Inviato: 8 Mag 2013 13:02
 

F10jet ha scritto:
la 1 va bene però consiglio la v4 perchè è piu bella come marmitta, non ha problemi al silenziatore come la v2 e la v3 e da 1 cv in piu confronto la shot normale, poi anche il sound è un po meglio confronto la shot.


anche se personalmente dalla 2 in poi le considero spazzatura
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 3 di 8
Vai a pagina Precedente  12345678  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum ScooterScooter - Forum Meccanica

Forums ©