un base come dr o trophy sono simili ma è fatto meglio il dr
io ho visto fatto meglio il trophy più che il dr
nrg_power_4life
S. Stock 600 Champ
Ranking: 3130
14332570
14332570
Inviato: 5 Mag 2013 19:11
comunque il cilindro che fa per te è il 2 plus allora
nrg_power_4life
S. Stock 600 Champ
Ranking: 3130
14332578
14332578
Inviato: 5 Mag 2013 19:12
confermo anche io che il 2plus è quello con il miglior rapporto durata /prestazioni offerte , inoltre non costa nemmeno tanto! vai sul sicuro
Dallo28
Leggenda
Ranking: 10675
14332580
14332580
Inviato: 5 Mag 2013 19:12
110 se lo tari e carburi a dovere effettivi li dovresti prendere... il team c.r.t ha un booster ad aria col trophy faceva 120 effettivi... però non so se ti dura molto...
SimoTph
Minimoto Champ
Ranking: 1698
14332589
14332589
Inviato: 5 Mag 2013 19:15
con gli intermedi è costretto a cambiare albero e abbondare col carburatore.. quindi piu soldi e piu consumi.. in tutti i sensi, sia di benzina sia di pezzi
SimoTph
Minimoto Champ
Ranking: 1698
14332644
14332644
Inviato: 5 Mag 2013 19:33 Oggetto: che gt mi consigliate?
Nota automatica: questo messaggio proviene dalla fusione di un altro topic.
______________
Ciao a tutti. Ieri sera stavo a 105 e ho grippato. Causa? assenza di olio .
Ora vorrei montare un altro cilindro. Che mi consigliate? ne vorrei uno migliore del mio, avevo uno stage 6 sport pro mkii.
Calcolate che monto:
19
filtro polini
multivar 2000
for race 3
Che cilindro posso montare? io stavo pensando ad un stage 6 racing.
Grazie in anticipo!
ErLello
Foglio Rosa
Ranking: 10
14332661
14332661
Inviato: 5 Mag 2013 19:38
accodato alla lista con tutti i gruppi termici..comunque con un'ela del genere io monterei uno street race..lo stage 6 racing è troppo spinto
Dallo28
Leggenda
Ranking: 10675
14332680
14332680
Inviato: 5 Mag 2013 19:44
Dallo28 ha scritto:
accodato alla lista con tutti i gruppi termici..comunque con un'ela del genere io monterei uno street race..lo stage 6 racing è troppo spinto
Lo street race per piaggio ad aria non lo fanno. Mi sono dimenticato ho un liberty del 98 e tra poco monterò anche rapporti secondari malossi
ErLello
Foglio Rosa
Ranking: 10
14332687
14332687
Inviato: 5 Mag 2013 19:46
ErLello ha scritto:
Lo street race per piaggio ad aria non lo fanno. Mi sono dimenticato ho un liberty del 98 e tra poco monterò anche rapporti secondari malossi
ah ok questo cambia un pò le cose..beh piuttosto che mettere i rapporti che sono inutili, metti un carburatore più grosso e un buon albero!
Dallo28
Leggenda
Ranking: 10675
14332702
14332702
Inviato: 5 Mag 2013 19:49
Dallo28 ha scritto:
ah ok questo cambia un pò le cose..beh piuttosto che mettere i rapporti che sono inutili, metti un carburatore più grosso e un buon albero!
quindi al posto dei rapporti l'albero? ma che gt metto?
ErLello
Foglio Rosa
Ranking: 10
14332826
14332826
Inviato: 5 Mag 2013 20:21
ErLello ha scritto:
quindi al posto dei rapporti l'albero? ma che gt metto?
se vuoi qualcosa di spinto potresti mettere il tpr ad aria, però dovresti cambiare anche altri componenti..marmitta, carburatore e compagnia...
Dallo28
Leggenda
Ranking: 10675
14332832
14332832
Inviato: 5 Mag 2013 20:22
dovresti fare un po di modifice alla tua ela!! mettere un vario piu spinto, albero tipo quello dell'athena, 21 carburatore, di nuovo lo stage 6 pro MKII che è ottimo!!(sentirai che il motore avrà molta potenza in piu mettendo i pezzi che ti messo prima), rapporti primari e un buon olio!!!
F10jet
Senza Freni
Ranking: 190
14334519
14334519
Inviato: 6 Mag 2013 12:46
SimoTph ha scritto:
con gli intermedi è costretto a cambiare albero e abbondare col carburatore.. quindi piu soldi e piu consumi.. in tutti i sensi, sia di benzina sia di pezzi
non che con un base magari un po' lavorato non lo debba fare visto che altrimenti a 110 non arriva
nrg_power_4life
S. Stock 600 Champ
Ranking: 3130
14334523
14334523
Inviato: 6 Mag 2013 12:48
Bè il trophy che ho visto io, pur essendo minarelli aveva l'albero originale...
SimoTph
Minimoto Champ
Ranking: 1698
14334534
14334534
Inviato: 6 Mag 2013 12:51
ma per reggere volendo regge.. il problema è che c'è l'alta possibilità che gli giri male e smetta di reggere qualora voglia
nrg_power_4life
S. Stock 600 Champ
Ranking: 3130
14334561
14334561
Inviato: 6 Mag 2013 12:58
Di sicuro...
SimoTph
Minimoto Champ
Ranking: 1698
14335219
14335219
Inviato: 6 Mag 2013 15:36 Oggetto: top tpr 70 vs. hebo patanegra 70
Nota automatica: i messaggi aggiunti da questo punto in poi sono stati generati dalla fusione di due topic.
______________
ciao a tutti, volevo sapere, tra il top tpr 70 e l'hebo patanegra 70, qual è quello che va di più? quanti cv hanno i 2 cilindri? e qual è il più leggero? grazie
megamich97
Foglio Rosa
Ranking: 17
14335228
14335228
Inviato: 6 Mag 2013 15:39
ha più cavalli l'hebo. se non sbaglio tpr 16 pantanegra 18-19
Messaggio #14335198 ora rispondi alla mia
ivan97
Impennata
Ranking: 335
14335303
14335303
Inviato: 6 Mag 2013 15:57
topic accodato alla lista con tutti i gruppi termici..cerca meglio la prossima volta..
ivan97 ha scritto:
ha più cavalli l'hebo. se non sbaglio tpr 16 pantanegra 18-19
Messaggio #14335198 ora rispondi alla mia
evitiamo il cross posting che è vietato dal regolamento
Dallo28
Leggenda
Ranking: 10675
14335446
14335446
Inviato: 6 Mag 2013 16:28
ivan97 ha scritto:
ha più cavalli l'hebo. se non sbaglio tpr 16 pantanegra 18-19
Messaggio #14335198 ora rispondi alla mia
patanegra 18-19? aumenta di un po' ancora... è il revolution che ne fa circa 20
nrg_power_4life
S. Stock 600 Champ
Ranking: 3130
14336307
14336307
Inviato: 6 Mag 2013 20:20
ragazzi mi sa che prendo un t-force con 19 shot ecc che ne pensate?
zipper27
Senza Targa
Ranking: 48
14336708
14336708
Inviato: 6 Mag 2013 22:18 Oggetto: Re: Raccolta dei principali Gruppi Termici II
quanti cv ha il parmakit race one 70cc? e il top race?
io se non ricordo male mi pare di aver visto uno su subito che diceva 24 cv di serie.. .-.
megamich97
Foglio Rosa
Ranking: 17
14336889
14336889
Inviato: 6 Mag 2013 23:53
zipper27 ha scritto:
ragazzi mi sa che prendo un t-force con 19 shot ecc che ne pensate?
il t-force c'è anceh monofascia se desideri e ti da mezzo cavallo in piu, io consiglio la nuova shot v4 che è piu aperta della shot, è identica alla v2 e alla v3 solo che cambia il silenziatore e hanno corretto il problema che il silenziatore dopo un po di tempo sfiatava
F10jet
Senza Freni
Ranking: 190
14337172
14337172
Inviato: 7 Mag 2013 8:24
ok quindi la v4 va meglio? perche io o prendo la 1 o la 4 che mi piacciono di piu...
con la 1 risparmio un po di soldi visto che costa solo 100 euro su biolla motors e inoltre ho nel carrello circa 300 euro di estetica quindi...la shot 1 non va bene?
zipper27
Senza Targa
Ranking: 48
14340202
14340202
Inviato: 7 Mag 2013 22:50
la 1 va bene però consiglio la v4 perchè è piu bella come marmitta, non ha problemi al silenziatore come la v2 e la v3 e da 1 cv in piu confronto la shot normale, poi anche il sound è un po meglio confronto la shot.
F10jet
Senza Freni
Ranking: 190
14341284
14341284
Inviato: 8 Mag 2013 12:02
F10jet ha scritto:
la 1 va bene però consiglio la v4 perchè è piu bella come marmitta, non ha problemi al silenziatore come la v2 e la v3 e da 1 cv in piu confronto la shot normale, poi anche il sound è un po meglio confronto la shot.
anche se personalmente dalla 2 in poi le considero spazzatura
Non puoi inserire nuovi Topic Non puoi rispondere ai Topic Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi