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Raccolta dei principali Gruppi Termici II
14515415
14515415 Inviato: 16 Lug 2013 14:05
 

up...
 
14515692
14515692 Inviato: 16 Lug 2013 15:22
 

è vietato uppare !! comunque se ne fai uso stradale , tieni il DR
 
14590801
14590801 Inviato: 24 Ago 2013 3:43
Oggetto: Stage 6 streetrace piaggio
 

Nota automatica: i messaggi aggiunti da questo punto in poi sono stati generati dalla fusione di due topic.
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Come da titolo,questo gt è disponibile per piaggio ad aria?? (liberty). I post più recenti sono del 2011 0510_help.gif sapreste dirmi indicativamente il costo e indicarmi qualche sito online per l'acquisto??
 
14591093
14591093 Inviato: 24 Ago 2013 12:44
Oggetto: Re: Stage 6 streetrace piaggio
 

Mp01 ha scritto:
Come da titolo,questo gt è disponibile per piaggio ad aria?? (liberty). I post più recenti sono del 2011 0510_help.gif sapreste dirmi indicativamente il costo e indicarmi qualche sito online per l'acquisto??

Si esiste per piaggio ad aria, prezzo 106€
 
14591495
14591495 Inviato: 24 Ago 2013 16:14
 

dove lo posso trovare su internet?
 
14591577
14591577 Inviato: 24 Ago 2013 17:06
 

Mp01 ha scritto:
dove lo posso trovare su internet?

Eh veri non si trova, esiste solo per minarelli orizzontale ad aria, vabbè compra un dr evolution o qualcosa di più spinto... Allo streetrace devi rinunciare mi spiace
 
14591771
14591771 Inviato: 24 Ago 2013 19:01
Oggetto: Re: Stage 6 streetrace piaggio
 

MCR-TEAM ha scritto:
Si esiste per piaggio ad aria, prezzo 106€


Esiste o no?? eusa_wall.gif eusa_wall.gif
 
14591791
14591791 Inviato: 24 Ago 2013 19:12
Oggetto: Re: Stage 6 streetrace piaggio
 

Mp01 ha scritto:
MCR-TEAM ha scritto:
Si esiste per piaggio ad aria, prezzo 106€


Esiste o no?? eusa_wall.gif eusa_wall.gif


Per Piaggio esiste solo a liquido
 
14591956
14591956 Inviato: 24 Ago 2013 21:13
Oggetto: Re: Stage 6 streetrace piaggio
 

Mp01 ha scritto:
Esiste o no?? eusa_wall.gif eusa_wall.gif

no
 
14592732
14592732 Inviato: 25 Ago 2013 12:52
 

Ciao a tutti,
sul mio f12 monto un pinasco g-force e una pinasco pws,ma adesso ero interessato a montare un nuovo g.t,non troppo più potente del pinasco per non perdere tanta affidabilità;sono stato molto colpito dallo stage 6 sport pro mkII e incaso lo comprassi,vorrei abbinarlo ad una yasuni c16...
Voi che dite,mi conviene spendere dei soldi per questa elaborazione?
Cambierebbe molto in termini di prestazioni,soprattutto in ripresa?
Chi di voi a mai provato questo g.t..magari anche entrambi,mi può dire come sono a confronto?
Lo stage è molto più coppioso rispetto al pinasco?
Vorrei uno scooter molto potente ai bassi e il giusto agli alti...
 
14598378
14598378 Inviato: 28 Ago 2013 5:25
 

Ahahah più coppioso, si dice "ha più coppia" comunque si ha più coppia lo stage grazie al fatto che come cilindro e fatto meglio: travasi, scarico e anche a livello di squish per non parlare del fatto che il pistone e del racing ed è firmato vertei quindi un ottimo pistone!! Se metti la c16 di marmitta sarebbe un buon abbinamento perché più aperta della pinasco e poi la pinasco tende a slungare un po, però rimane sempre un ottima marmitta. Se la ripresa e l'accelerazione sono i tuoi obbiettivi per il cambiamento, si cambierà ma di allungo credo rimarrà più o meno uguale. Ottimo cilindro ne ho sentito parlare veramente bene, e per l'affidabilita non credo avrai problemi stage fa sempre cilindri di qualità come d'altronde anche pinasco
 
14600670
14600670 Inviato: 29 Ago 2013 0:18
 

io ho lo stage 6 sport pro MKII con la yasuni city 16 (descrizione icon_wink.gif ) , ti dico gia che con quella marmitta di allungo non ne hai (io ho la versione omologata) ma penso che con la versione non omologata vada molto meglio , comunque di coppia ne hai tantissima icon_wink.gif
 
14600697
14600697 Inviato: 29 Ago 2013 0:42
 

butti via soldi e basta cosi
 
14613023
14613023 Inviato: 3 Set 2013 23:29
Oggetto: informazioni polini evo 2 o 3
 

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salve ragazzi ,premettendo che non ho trovato quello che cercavo, volevo avere delle informazioni sui gruppi termici polini evo 2 e 3.
quale dei due è più affidabile? quale è più potente? e non è obbligatoria la raccordatura dei carter, vero ?
 
14630871
14630871 Inviato: 11 Set 2013 22:12
Oggetto: Dubbi gt economici... Mandelli, bmc, ecc...
 

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Ragazzi ho bisogno di voi... Ho viato gt che costano 40-60 euro di cilindrata 70 cc in ghisa.. Secondo voi come vanno e quanti cavalli avranno??.. Pareri e info grazie in anticipo...
 
14630875
14630875 Inviato: 11 Set 2013 22:16
 

Lascia perdere il gt è l'elemento più importante su cui non bisogna mai tralasciare la qualità e quest'ultima non penso si trovi a quei prezzi. eusa_think.gif
 
14630980
14630980 Inviato: 11 Set 2013 23:19
 

Potrei saperne di piu su questi pezzi... Come sono..??? Li avete provati..??
 
14631128
14631128 Inviato: 12 Set 2013 0:49
 

40-60 € sembra veramente poco... ai miei tempi (5 anni fa) il 70 più economico era quello della dr, corpo in ghisa testa in alluminio, ma veniva poco meno di 120€, quelli che hai trovato te non è che sono usati?
 
14631194
14631194 Inviato: 12 Set 2013 7:30
 

bette ha scritto:
40-60 € sembra veramente poco... ai miei tempi (5 anni fa) il 70 più economico era quello della dr, corpo in ghisa testa in alluminio, ma veniva poco meno di 120€, quelli che hai trovato te non è che sono usati?
no molti di questi sono copie di quelli con marche conosciute..ma i materiali scadenti e bave che devino essere riviste..
 
14632096
14632096 Inviato: 12 Set 2013 14:07
Oggetto: consiglio ela stage 6 sport pro mk2 o racing mk2
 

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raga un consiglio volevo mettere il gt stage 6 sport pro mk2 o il racing mk2 (o con la shot v3 che ho ora o con la r1200 anche quella ho però devo vedere quanto casino fa!)
sempre per questione di eccessivo rumore lasciavo la scatola filtro che ne dite? con 21, pacco stage 6, variatore (ora ho lo sport pro ma lo volevo cambiare e mettere l'rt.. che ne dite? come è come variatore?) cinghia stage 6, frizione stage 6 mk2, campana stage 6 superventilata, semipuleggia malossi 115, rapporti polini 13-44, centralina (ora ho la top gialla, ma pensavo a mettere la tc unit k15 con la bobina) pompa acqua maggiorata ssp
volevo qualche consiglio sui due gt, se va bene se lascio la scatola filtro, per il variatore e per l'ela in generale! grazie mille icon_smile.gif
 
14632260
14632260 Inviato: 12 Set 2013 15:22
 

innanzitutto lo stage 6 sport è un intermedio e l'altro un semi trofeo
la scatola filtro io la leverei comunque mettendo un filtro aperto, oltre al rumore migliora anche l'erogazione
il variatore va bene, non l'ho provato ma all'elaborazione si abbina
che albero hai?
se vuoi aggiungi un correttore di coppia
 
14632313
14632313 Inviato: 12 Set 2013 15:40
 

il racing mk2 è un semi-trofeo molto buono, lo sport un intermedio molto spinto, io prenderei il racing però devi rivedere un pò l'elaborazione, tipo l'albero devi montare un buon albero che regga, un pacco lamellare un bel carburatore
 
14632882
14632882 Inviato: 12 Set 2013 19:18
 

Dany23jet ha scritto:
innanzitutto lo stage 6 sport è un intermedio e l'altro un semi trofeo
la scatola filtro io la leverei comunque mettendo un filtro aperto, oltre al rumore migliora anche l'erogazione
il variatore va bene, non l'ho provato ma all'elaborazione si abbina
che albero hai?
se vuoi aggiungi un correttore di coppia

ah si mi sono scordato di dire lalbero.. ho un tameni b85
 
14632912
14632912 Inviato: 12 Set 2013 19:32
 

ok, ottimo albero dopotutto
allora manca solo la scelta del gruppo termico, anch`io ti consiglio il racing con ovviamente l`r1200
 
14632920
14632920 Inviato: 12 Set 2013 19:35
 

Dany23jet ha scritto:
ok, ottimo albero dopotutto
allora manca solo la scelta del gruppo termico, anch`io ti consiglio il racing con ovviamente l`r1200

grazie! icon_smile.gif
ok, ma con il racing r1200 ecc.. i pezzi che ho vanno bene? (con scatola però)
e se metto lo sport pro mk2 con la v3? che dici?
 
14632944
14632944 Inviato: 12 Set 2013 19:42
 

i pezzi vanno bene, é ovvio che si può migliorare ma non fa niente
la scatola non lasciarla, metti un filtro aperto e via
con lo sport la v3 tapperebbe e ci rimetteresti in prestazioni, se puoi prendi un`mhr curva bassa, evo 2 o simili
 
14673321
14673321 Inviato: 4 Ott 2013 20:07
Oggetto: Info: che gruppo termico è?
 

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ragazzi su subito ho trovato questo gruppo termico per peugeot verticale.. Il venditore dice che è un malossi 80cc ma ho forti dubbi.. Malossi ok, ma 80 cc per peugeot non esiste icon_asd.gif sapete dirmi che gruppo termico è? sulla scritta malossi ci sono tre letterine, mi portano a pensare a un mhr..

FOTO: Link a pagina di Img69.imageshack.us
 
14677092
14677092 Inviato: 7 Ott 2013 13:55
Oggetto: aiuto gruppo termico
 

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ciao a tutti io ho un nrg power dt ac vorrei metterci su un gruppo termico moderatamente spinto (semitrofeo) perche non voglio cambiare l'albero e la biella ... io avevo pensato lo stage 6 sport voi cosa ne dite?
 
14677131
14677131 Inviato: 7 Ott 2013 14:12
 

Hai sbagliato un po' tutto
Per prima cosa lo stage 6 sport non è un semi trofeo, bensi un intermedio
Seconda cosa l'albero va cambiato con un g.t. del genere, prendi un carenzi evo o un athena racing
Se vuoi lasciare l'originale prenditi un base
 
14677146
14677146 Inviato: 7 Ott 2013 14:18
 

ah ok scusa la mia ignoranza icon_smile.gif se invece lasciassi l'albero base ? cosa succederebbe?
 
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