Leggi il Topic


Indice del forumForum Moto 50ccMotard - Supermotard da 50 cc

   

Pagina 2 di 3
Vai a pagina Precedente  123  Successivo
 
problema al motore come risolverlo?
4712874
4712874 Inviato: 9 Giu 2008 12:53
 



che modifica hai fatto?
poi hai ricarburato?
 
4712879
4712879 Inviato: 9 Giu 2008 12:53
 

un mio amico ha fatto malissimo il rodaggio sempre a manetta adesso piu di 81 non fa! e lo distruggo io con il mio nrg 97 km/h segnati
 
4712904
4712904 Inviato: 9 Giu 2008 12:54
 

si comunque a 98 in pianura e poi il rodaggio nom l'ho fatto propri da schifo comunque ieri andava a 95 ma non capisco come mai dopo la modifica è calata molto e con il 21 non e cambiato priticamente niente
 
4712947
4712947 Inviato: 9 Giu 2008 12:56
 

ma secondo me più del rodaggio che non è stato fatto a regola d'arte ma comunque non male la cosa peggiore è stata la modifica
 
4712958
4712958 Inviato: 9 Giu 2008 12:57
 

davide993 ha scritto:
si comunque a 98 in pianura e poi il rodaggio nom l'ho fatto propri da schifo comunque ieri andava a 95 ma non capisco come mai dopo la modifica è calata molto e con il 21 non e cambiato priticamente niente
ma te l'ha ricarburata o niente......magari è questo il problema. ma non è che la moto adesso va sempre a 98....ci sono dei giorni che va meno e altri di più !!!!

comunque è abbastanza normale che vai sui 90 o anche un pò di più con moto originale. con il carburatore alla fine fai solo entrare più benzina e basta ... icon_wink.gif
 
4712966
4712966 Inviato: 9 Giu 2008 12:58
 

davide993 ha scritto:
ma secondo me più del rodaggio che non è stato fatto a regola d'arte ma comunque non male la cosa peggiore è stata la modifica
ma cosa ti ha fatto all'airbox ???? cosa ha toccato ?? icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif
 
4713013
4713013 Inviato: 9 Giu 2008 13:00
 

puo essere anche una scaldata dato che ha tirato così tanto... magari a lungo andare continua a peggiorare...

il rodaggio lo avra fatto bene ma se dopo aver assestato tutto il banco tira a palla prende un scaldata... e a quel punto retifichi cambi pistone e fasce e dovrebbe tornare tutto bene...

e poi fai un rodaggio ben fatto!!
 
4713043
4713043 Inviato: 9 Giu 2008 13:02
 

praticamente nell' airbox ci sono dei restringimenti lui li ha tirati via
allora non è un problema di rodaggio!io mi ero gia spaventato. comunque l'ha ricarburata non so se bene. io le fasce le cambio poi faccio fare la carburazione da un meccanico vero non da uno del concessionario
 
4713095
4713095 Inviato: 9 Giu 2008 13:06
 

davide993 ha scritto:
praticamente nell' airbox ci sono dei restringimenti lui li ha tirati via
allora non è un problema di rodaggio!io mi ero gia spaventato. comunque l'ha ricarburata non so se bene. io le fasce le cambio poi faccio fare la carburazione da un meccanico vero non da uno del concessionario
ma questa moto....la tiri sempre o no......!!!! non è detto che hai preso una scaldata....ma se non ci dici altre cose non possiamo darti una mano..... icon_wink.gif

la moto fa strani rumori......affoga ai bassi..... icon_rolleyes.gif
 
4713182
4713182 Inviato: 9 Giu 2008 13:12
 

ai bassi un pochino si ma questo lo fa solo da quando ho il 21 la tiro spesso ma prima la faccio scaldare e comunque al massimo ci sto poco
 
4713563
4713563 Inviato: 9 Giu 2008 13:41
 

davide993 ha scritto:
ai bassi un pochino si ma questo lo fa solo da quando ho il 21 la tiro spesso ma prima la faccio scaldare e comunque al massimo ci sto poco
magari è solo scarburato, sarai un pò grasso icon_wink.gif
 
4713599
4713599 Inviato: 9 Giu 2008 13:44
 

puke-rex_92 ha scritto:
magari è solo scarburato, sarai un pò grasso icon_wink.gif


meglio grasso che magro...
 
4713607
4713607 Inviato: 9 Giu 2008 13:44
 

in effetti un po grasso lo è ma le fasce le faccio cambiare?
 
4713619
4713619 Inviato: 9 Giu 2008 13:45
 

davide993 ha scritto:
in effetti un po grasso lo è ma le fasce le faccio cambiare?
ancora ste fasce...prima prova a ricarburare.....poi se non va cambiale icon_wink.gif
 
4713695
4713695 Inviato: 9 Giu 2008 13:49
 

davide993 ha scritto:
in effetti un po grasso lo è ma le fasce le faccio cambiare?



no... prima controlla la carburazione poi al massimo le cambi tanto costano +o- 20€ e le puoi montare anche te... pero se nn hai manualità fallo fare da un esperto, da un meccanico...

ma una domanda:
perche hai messo un carburatore 21mm?
 
4713745
4713745 Inviato: 9 Giu 2008 13:53
 

pero un po di compressione l'ha persa
 
4713781
4713781 Inviato: 9 Giu 2008 13:55
 

davide993 ha scritto:
pero un po di compressione l'ha persa


saranno le fasce usurate... ma la compressione di un 50ino e poca e la riesci a fare a mano...
quindi non ti preoccupare...
rispondi alla mia domanda di prima...
 
4713798
4713798 Inviato: 9 Giu 2008 13:56
 

tra pochi giorni ordino lo scarico cosi ho voluto cambiare anche il carbu
 
4713818
4713818 Inviato: 9 Giu 2008 13:57
 

a ok...
che scarico monti?
 
4713959
4713959 Inviato: 9 Giu 2008 14:06
 

giannelli
 
4713975
4713975 Inviato: 9 Giu 2008 14:08
 

davide993 ha scritto:
giannelli


ma tutto lo scarico o solo il polmone?
 
4714004
4714004 Inviato: 9 Giu 2008 14:10
 

tutto
 
4714151
4714151 Inviato: 9 Giu 2008 14:19
 

è semplice.si sono rotte le fascie al cilindro
 
4714156
4714156 Inviato: 9 Giu 2008 14:20
 

davide993 ha scritto:
tutto
prendi anche un pacco lamellare...se cambi carburatore ma poi lasci lo stesso buco per far passare la benzina serve a poco... icon_wink.gif il pacco lamellare è una parte fondamentale icon_wink.gif comunque ci metti poco a vedere se sono le fasce o no...smonta il cilindro e guarda se ha segni di scaldate soprattutto se ci sono segni marcati più scuri sotto i travasi e controlla le fasce sul pistone se hanno gioco o se sono incollate... icon_wink.gif o più semplicemente puoi controllare se hai dei residui di limaglie sulla candela... icon_wink.gif
 
4714272
4714272 Inviato: 9 Giu 2008 14:26
 

TopNicoRRX ha scritto:
davide993 ha scritto:
tutto
prendi anche un pacco lamellare...se cambi carburatore ma poi lasci lo stesso buco per far passare la benzina serve a poco... icon_wink.gif il pacco lamellare è una parte fondamentale icon_wink.gif comunque ci metti poco a vedere se sono le fasce o no...smonta il cilindro e guarda se ha segni di scaldate soprattutto se ci sono segni marcati più scuri sotto i travasi e controlla le fasce sul pistone se hanno gioco o se sono incollate... icon_wink.gif o più semplicemente puoi controllare se hai dei residui di limaglie sulla candela... icon_wink.gif



facile a dirsi...
magari lui non sa neanche come si smonta un GT e tuvai a dirli di togliere il cilindro?
poi magari lo toglie e non riesce piu a metterlo visto che deve chiudere le fasce...
 
4714283
4714283 Inviato: 9 Giu 2008 14:27
 

quale pacco devo comprare?
 
4714291
4714291 Inviato: 9 Giu 2008 14:27
 

quale pacco devo comprare?
 
4714295
4714295 Inviato: 9 Giu 2008 14:27
 

paolofantic ha scritto:



facile a dirsi...
magari lui non sa neanche come si smonta un GT e tuvai a dirli di togliere il cilindro?
poi magari lo toglie e non riesce piu a metterlo visto che deve chiudere le fasce...

ci volesse l'arte a mettere la fasce icon_rolleyes.gif
 
4714308
4714308 Inviato: 9 Giu 2008 14:28
 

ma con le fasce andate si perdeemolto anche in velocità massima
 
4714317
4714317 Inviato: 9 Giu 2008 14:29
 

DeRaPaGe_69 ha scritto:

ci volesse l'arte a mettere la fasce icon_rolleyes.gif
basta centrarle icon_wink.gif
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 2 di 3
Vai a pagina Precedente  123  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum Moto 50ccMotard - Supermotard da 50 cc

Forums ©