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Potenziare monster 600[che modifiche apportare?]
8910319
8910319 Inviato: 25 Nov 2009 23:26
 

non é cosi semplice primo le pinze sono cambiate di modello dal 600 a gli altri e poi il disco molto probabilmente sara quello con il disegno a fori quelli nuovi invece sono fatti diversamente
 
8911892
8911892 Inviato: 26 Nov 2009 12:32
 

Alexdark82 ha scritto:

il vecchio proprietario, un mio caro amico, mi raccontava di un raduno dove si è trovato a un semaforo con un altro monster "600".... in partenza lo ha sverniciato!! poi domandando gli ha detto che aveva fatto la modifica ai pistoni..... capisco che tutto ciò è accaduto perchè il mio amico aveva un 600... ma pensavo che ci volesse di meno come spesa.... cambiarla non penso proprio... mettere un altro motore.... beh... non si sa mai a cosa si va incontro.. toccando ferro la mia bimba ha 28000 km e non mi ha mai la sciato a piedi!


Allora cerca in rete Ducati 600 kit 685.

C'era un rivenditore tedesco che aveva il kit in pronta consegna.

Poi vai di dynojet, scarico e doppio disco!
 
8912078
8912078 Inviato: 26 Nov 2009 13:10
 

ironsbiribuda ha scritto:
non é cosi semplice primo le pinze sono cambiate di modello dal 600 a gli altri e poi il disco molto probabilmente sara quello con il disegno a fori quelli nuovi invece sono fatti diversamente


monster 900, monster 600, monster 620, monster 750, monster 1000 e se non sbaglio anche la serie s4 (tranne l's4rs) montano tutti lo stesso disco...cambia solo il disegno sul disco che nel caso del 600-750-900 prima serie è a fiori mentre negli altri è "radiale" ma gli attacchi sono gli stessi e quindi si montano tranquillamente...se vai su google immagini ne trovi una infinità di monster 600 con i dischi del 620
riguardo alla pinza i monster vecchia serie (a carburatori) hanno tutti la stessa pinza...monster 600, 750, 900 prima serie...mentre quelle dei modelli successivi si possono adattare molto semplicemente (o trovando dei piedini usati oppure facendo fare dei semplici distanziali in alluminio al costo di circa 30 euro)
conclusioni quasi tutti i monster che si trovano allo scasso o smontati hanno la pinza che serve a lui 0509_up.gif
ti dirò di più...moltissime altre moto montano lo stesso impianto fra cui ricordo di sicuro cagiva Mito II, Mito EV e se non sbaglio anche le vecchie serie di aprilia rs....


conclusioni...se ne trovano quanti ne vuole 0509_up.gif
 
8912113
8912113 Inviato: 26 Nov 2009 13:18
 

Mellon_Collie ha scritto:
Io come consigliato da altri ci schiafferei sotto il 900...

Così ti rimane anche il tuo bel 600 da conservare per ogni eventualità.

Se no se vuoi proprio lavorare su quello esisteva un bel kit di maggiorazione che portava la cilindrata alla soglia dei 700cc.


non vorrei sbagliarmi ma credo che il 900 sotto il 600 non si possa montare perchè gli attacchi non si trovano, vanno adattati e pure se fosse il telaio del 900 era più rigido...quindi è sconsigliatissimo...inoltre un motore del 900 non si trova a meno di 800 euro (e bisogna anche vedere in che condizioni sta eusa_wall.gif ), più il montaggio fa prima a comprarsi un'altra moto, idem per il kit di potenziamento pistoni....dubito che un meccanico li monti per meno di 400 euro e comunque la differenza di prestazioni è davvero minima, sicuramente inferiore ai 10 cv....a questo aggiungiamo il fatto che i pistoni ad alta compressione scaldano abbastanza in più di quelli originali e che vi ricordo il 600 è raffreddato ad aria sono curioso di sapere quel motore quanto dura (anche se ne ho già un'idea icon_asd.gif )
comunque se questa moto la volete mandare allo scasso prima del tempo fate pure 0509_up.gif
 
8912185
8912185 Inviato: 26 Nov 2009 13:42
 

scavenger ha scritto:


non vorrei sbagliarmi ma credo che il 900 sotto il 600 non si possa montare perchè gli attacchi non si trovano, vanno adattati e pure se fosse il telaio del 900 era più rigido...quindi è sconsigliatissimo...inoltre un motore del 900 non si trova a meno di 800 euro (e bisogna anche vedere in che condizioni sta eusa_wall.gif ), più il montaggio fa prima a comprarsi un'altra moto,


Montare un 900 su un 600 tecnicamente è fattibilissimo: stesso telaio, stesso impianto elettrico, stessi carburatori (cambia la taratura). Cambia solo il perno del motore, conosco più di uno che ha fatto l'upgrade (sia su 600 che su 750)
 
8916318
8916318 Inviato: 27 Nov 2009 0:16
 

scavenger ha scritto:


monster 900, monster 600, monster 620, monster 750, monster 1000 e se non sbaglio anche la serie s4 (tranne l's4rs) montano tutti lo stesso disco...cambia solo il disegno sul disco che nel caso del 600-750-900 prima serie è a fiori mentre negli altri è "radiale" ma gli attacchi sono gli stessi e quindi si montano tranquillamente...se vai su google immagini ne trovi una infinità di monster 600 con i dischi del 620
riguardo alla pinza i monster vecchia serie (a carburatori) hanno tutti la stessa pinza...monster 600, 750, 900 prima serie...mentre quelle dei modelli successivi si possono adattare molto semplicemente (o trovando dei piedini usati oppure facendo fare dei semplici distanziali in alluminio al costo di circa 30 euro)
conclusioni quasi tutti i monster che si trovano allo scasso o smontati hanno la pinza che serve a lui 0509_up.gif
ti dirò di più...moltissime altre moto montano lo stesso impianto fra cui ricordo di sicuro cagiva Mito II, Mito EV e se non sbaglio anche le vecchie serie di aprilia rs....


conclusioni...se ne trovano quanti ne vuole 0509_up.gif

ma!!!io non metterei un distanziale fatto in casa su una parte importante come le pinze e sottoposte a sforzo: e x quanto riguarda il trovare i piedini con attacchi pinze piu recenti saresti costretto a cambiare anche il parafango perché nei piedini nuovi é fissato con delle fascette ed é di forma diversa invece nei vecchi modelli erano presenti due staffe fissate ai piedini dovve ancorarlo
e tanto x la cronaca io ho comprato tutyto su e bay ma non mi é stato poi cosi tanto facile trovare la pinza di destra e il disco con i fori tondi la mia moto é del 99 ed é un po datata ma ho dovuto cercare un po(anche perché sparavano delle cifre stratosferiche x un cavolo di disco)
 
8916332
8916332 Inviato: 27 Nov 2009 0:18
 

scavenger ha scritto:


non vorrei sbagliarmi ma credo che il 900 sotto il 600 non si possa montare perchè gli attacchi non si trovano, vanno adattati e pure se fosse il telaio del 900 era più rigido...quindi è sconsigliatissimo...inoltre un motore del 900 non si trova a meno di 800 euro (e bisogna anche vedere in che condizioni sta eusa_wall.gif ), più il montaggio fa prima a comprarsi un'altra moto, idem per il kit di potenziamento pistoni....dubito che un meccanico li monti per meno di 400 euro e comunque la differenza di prestazioni è davvero minima, sicuramente inferiore ai 10 cv....a questo aggiungiamo il fatto che i pistoni ad alta compressione scaldano abbastanza in più di quelli originali e che vi ricordo il 600 è raffreddato ad aria sono curioso di sapere quel motore quanto dura (anche se ne ho già un'idea icon_asd.gif )
comunque se questa moto la volete mandare allo scasso prima del tempo fate pure 0509_up.gif

x non considerare che se disgraziatamente ti fermano e se ne accorgono puoi dire addio ha tanto bel lavoro e soldi!
 
8916445
8916445 Inviato: 27 Nov 2009 0:55
 

Assodato che il costo della modifica è alto e che di 600 con sotto motori 750/900 sotto ce n'è più di uno il kit di cui si parlava prima è questo:

Link a pagina di Ducatisalvage.com


Certo bisogna saperci fare o avere un meccanico che non fa pagare il prezzo pieno del lavoro perchè ci sono dietro parecchie ore di manodopera...
 
8917536
8917536 Inviato: 27 Nov 2009 12:46
 

ma quella scritta sul prezzo vuol dire 300 e passa euro x un solo cilindro???? se trovi un 900 e non vuoi diventare matto con le fdo monti i cilindri del 750 sul 600 ti fai fare dei pistoni piu lunghi(dalla asso o case simili) e rimonti tutto non avrai un 750 perché la corsa delle bielle é leggermente piu corta nel 600 ma almeno arrivi a 705 un kit dino stage 2 scarichi aperti senza strozzatura un bel radiatorino olio e sei a posto (in pratica hai la mia moto poi hihihihihih se vuoi é in vendita!)
 
8917557
8917557 Inviato: 27 Nov 2009 12:51
 

ironsbiribuda ha scritto:
ma quella scritta sul prezzo vuol dire 300 e passa euro x un solo cilindro???? se trovi un 900 e non vuoi diventare matto con le fdo monti i cilindri del 750 sul 600 ti fai fare dei pistoni piu lunghi(dalla asso o case simili) e rimonti tutto non avrai un 750 perché la corsa delle bielle é leggermente piu corta nel 600 ma almeno arrivi a 705 un kit dino stage 2 scarichi aperti senza strozzatura un bel radiatorino olio e sei a posto (in pratica hai la mia moto poi hihihihihih se vuoi é in vendita!)


No aspetta, come si puo aggiungere un radiatorino per l'olio?? Mi incuriosisce sta cosa..bisogna cambiare tutto??
 
8917590
8917590 Inviato: 27 Nov 2009 13:01
 

ironsbiribuda ha scritto:
ma quella scritta sul prezzo vuol dire 300 e passa euro x un solo cilindro???? se trovi un 900 e non vuoi diventare matto con le fdo monti i cilindri del 750 sul 600 ti fai fare dei pistoni piu lunghi(dalla asso o case simili) e rimonti tutto non avrai un 750 perché la corsa delle bielle é leggermente piu corta nel 600 ma almeno arrivi a 705 un kit dino stage 2 scarichi aperti senza strozzatura un bel radiatorino olio e sei a posto (in pratica hai la mia moto poi hihihihihih se vuoi é in vendita!)

No no a quel prezzo di cyl te ne danno due.... 0509_lucarelli.gif

Anch'io avevo il 750 da montare sotto ma poi alla fine rimasi con il 600.

Di certo con "poco" (cilindri del 750, carburatori, dyno e scarichi) il buon vecchio piccolo desmo (che è giusto ricordare discende dal mitico 350!) acquista un piglio davvero gustoso.

Se poi trovi un 750 intero lo paghi infinitamente meno del 900 e conservi il tuo 600 per eventuali riconversioni.

Il kit radiatore olio lo vendevano come parte singola con tubi e fissaggio per testa originale sul catalogo DP.
 
8917628
8917628 Inviato: 27 Nov 2009 13:12
 

Paolo_87 ha scritto:


No aspetta, come si puo aggiungere un radiatorino per l'olio?? Mi incuriosisce sta cosa..bisogna cambiare tutto??


E' una modifica superflua su un 600...
 
8918473
8918473 Inviato: 27 Nov 2009 16:05
 

aggiungerlo é una cavolata e ci sono piu modi x farlo ovviamente sul semplice 600 l utilita é molto dubbia visto che nasce senza pero se lo elabori un pochino io lo metterei! raffredda un po l olio esteticamente riempie il vuoto tra ruota e motore e costa relativamnete poco quindi.....
 
8919651
8919651 Inviato: 27 Nov 2009 19:29
 

voi mi sembra che a volte le cose difficili le fate facili e viceversa...
1)la modifica agli attacchi delle pinze non è una cosa arruffata fatta in casa... per i preparatori che si trovano dalle mie parti è una cosa all'ordine del giorno...si modifica di tutto: si rifanno tranquillamente le saldature per distanziare l'attacco (ho visto farlo su molte 600 jap vecchie che montavano ancora le pinze assiali per montare le brembo serie oro o le monoblocco) e in alcuni casi su molte supermotard a volte erano costretti anche a limare la pinza per fargliela entrare....perciò è una cosa che si fa, si fa bene e rende bene 0509_up.gif ....giusto per la cronaca da me modificano anche i telai...e quindi credo che sappiano quello che fanno
2)il radiatore dell'olio volevo montarlo anni fa sul mio ex 620... inutile dirvi che la spesa fra radiatore (usato) e montaggio (il blocco motore non ha la predisposizione di serie, bisognava adattarlo) si aggirava sui 600 euro...e il tutto per avere qualche grado in meno di temperatura
3)il kit big bowre non è facilissimo da montare... per fare un servizio come si deve bisogna smontare tutto il motore, lavorare le testate, montare un kit di carburatori maggiorati (altrimenti la spesa dei pistoni sarebbe inutile) e per finire è d'obbligo un kit tromboncini...praticamente stiamo parlando di almeno 2.000 euro per una preparazione fatta bene!
4)oramai i monster 750 si trovano a 1500 euro...ne vale davvero la pena comprare un motore del 750 e spendere i soldi in manodopera vicino ad un 600???
 
8919789
8919789 Inviato: 27 Nov 2009 19:52
 

il kit radiatore non si puo montare e servono modifiche al blocco??? ma che cazzate dici???? ma se le cose non le sai stai zitto che fai piu figura il kit si monta in 5 minuti io ho pagato cento euro tutto radiatore e tubi in treccia sicche non mi sembra una spesa esorbitante l unica cosa che non trovavo é la staffa reggi radiatore che ho fatto in casa!e poi se da te modificano i telai sono cavoli tuoi i faccio moto prototipi da zero e il telaio lo faccio a mano sicche non mi meravigli per niente ma sono e rimangono prototipi che vendo a persone che sanno benissimo cosa comprano! io su una moto che devo usare ogni giorno non metterei un telaio saldato in casa o una staffa che modifica l angolo delle mie pinze freno e credo che pochi in questo forum la pensino diversamente da me !!! qui la cosa che conta di piu é la sicurezza tua e degli altri
 
8920301
8920301 Inviato: 27 Nov 2009 21:07
 

ironsbiribuda ha scritto:
il kit radiatore non si puo montare e servono modifiche al blocco??? ma che cazzate dici???? ma se le cose non le sai stai zitto che fai piu figura il kit si monta in 5 minuti io ho pagato cento euro tutto radiatore e tubi in treccia sicche non mi sembra una spesa esorbitante l unica cosa che non trovavo é la staffa reggi radiatore che ho fatto in casa!e poi se da te modificano i telai sono cavoli tuoi i faccio moto prototipi da zero e il telaio lo faccio a mano sicche non mi meravigli per niente ma sono e rimangono prototipi che vendo a persone che sanno benissimo cosa comprano! io su una moto che devo usare ogni giorno non metterei un telaio saldato in casa o una staffa che modifica l angolo delle mie pinze freno e credo che pochi in questo forum la pensino diversamente da me !!! qui la cosa che conta di piu é la sicurezza tua e degli altri


100 euro tubi in treccia e radiatore??? icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif solo i tubi in treccia costano circa 100 euro + 450 euro di radiatore + 100 euro di montaggio....questi sono i prezzi del nuovo, se poi a te le cose le regalano beato te!
e poi lo ripeto non sono cose fatte in casa ma lavori fatti per bene da preparatori professionisti...se tu fai lavori a mano arrangiati e non ti fidi della loro riuscita è un problema tuo, si vede che gli altri sono più competenti di te e certi di quello che fanno 0509_up.gif
 
8920362
8920362 Inviato: 27 Nov 2009 21:16
 

Da Pirini (ricambista Ducati) il radiatore viene 60 Euro per esempio Link a pagina di Cgi.ebay.it

Comunque cerchiamo di non scannarci come al solito icon_rolleyes.gif
 
8920459
8920459 Inviato: 27 Nov 2009 21:33
 

_batista_ ha scritto:
Da Pirini (ricambista Ducati) il radiatore viene 60 Euro per esempio Link a pagina di Cgi.ebay.it

Comunque cerchiamo di non scannarci come al solito icon_rolleyes.gif


quello è solo il radiatore ed è offerta di un privato...io mi riferivo a questo che era stato nominato accessorio ducati originale, eccolo

Link a pagina di Ducati.com

se andate in ducati (come io ho fatto) vi chiederanno 450 euro solo per il pezzo...non so se i prezzi in 2 anni sono cambiati tantissimo ma non credo che ora ve lo regalino
 
8921649
8921649 Inviato: 28 Nov 2009 1:51
 

scavenger ha scritto:


100 euro tubi in treccia e radiatore??? icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif solo i tubi in treccia costano circa 100 euro + 450 euro di radiatore + 100 euro di montaggio....questi sono i prezzi del nuovo, se poi a te le cose le regalano beato te!
e poi lo ripeto non sono cose fatte in casa ma lavori fatti per bene da preparatori professionisti...se tu fai lavori a mano arrangiati e non ti fidi della loro riuscita è un problema tuo, si vede che gli altri sono più competenti di te e certi di quello che fanno 0509_up.gif
ma daaaaaaai a cento euro si trovano eccometubi compresi... ci sono tantissimo utenti di questo forum che hanno fatto quella modifica e per lacronaca io non parlerei di competenza se non hai mai visto un mio lavoro ..
 
8921656
8921656 Inviato: 28 Nov 2009 1:56
 

scavenger ha scritto:


quello è solo il radiatore ed è offerta di un privato...io mi riferivo a questo che era stato nominato accessorio ducati originale, eccolo

Link a pagina di Ducati.com

se andate in ducati (come io ho fatto) vi chiederanno 450 euro solo per il pezzo...non so se i prezzi in 2 anni sono cambiati tantissimo ma non credo che ora ve lo regalino

sincero?
posso permettermi?sei un fesso! icon_eek.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
avresti dovuto vedere nel catalogo ricambi e non "accessori" avresti pagato molto meno!
pare un'assurdità,ma è così! icon_wink.gif
sempre in simpatia,eh! icon_wink.gif 0510_five.gif 0510_abbraccio.gif
 
8921808
8921808 Inviato: 28 Nov 2009 7:24
 

direi che questoi scavenger non sta avendo un successone poi non so c ha un tono che non mi piace sempre sulle difensive ...a bello se sei cosi questo non é posto x te qui si danno consigli spassionati e spesso ci si ride su ma sempre con simpatia e rispetto,,,ma forse cé qualcuno piu competente....vero????? 0509_down.gif
 
8921809
8921809 Inviato: 28 Nov 2009 7:27
 

_batista_ ha scritto:
Da Pirini (ricambista Ducati) il radiatore viene 60 Euro per esempio Link a pagina di Cgi.ebay.it

Comunque cerchiamo di non scannarci come al solito icon_rolleyes.gif

guarda batista ti diro di piu questo modello é anche piu recente di quello che ho preso io il mio é piu squadrato un po piu bruttino ad essere sinceri xo con 40 euro in piu mi ha dato anche i 2 tubi e la staffetta col tappo valvole.. ma sai io sono fortunato A ME LE COSE LE REGALANO!!!!!! icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif 0509_down.gif
 
8921845
8921845 Inviato: 28 Nov 2009 8:57
 

ma lascia stare tutto com' e!!! la massimo personalizzala ma non ti fossilizzare e non pernsare ti trasformarla in un altra moto!!
 
8922152
8922152 Inviato: 28 Nov 2009 11:44
 

ironsbiribuda ha scritto:
_batista_ ha scritto:
Da Pirini (ricambista Ducati) il radiatore viene 60 Euro per esempio Link a pagina di Cgi.ebay.it

Comunque cerchiamo di non scannarci come al solito icon_rolleyes.gif

guarda batista ti diro di piu questo modello é anche piu recente di quello che ho preso io il mio é piu squadrato un po piu bruttino ad essere sinceri xo con 40 euro in piu mi ha dato anche i 2 tubi e la staffetta col tappo valvole.. ma sai io sono fortunato A ME LE COSE LE REGALANO!!!!!! icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif 0509_down.gif


Infatti quello postato da me è il radiatore montato sugli ie, tu avrai quello vecchio dei 900 carburatori (il mio)
 
8922764
8922764 Inviato: 28 Nov 2009 14:41
 

raf275 ha scritto:

sincero?
posso permettermi?sei un fesso! icon_eek.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
avresti dovuto vedere nel catalogo ricambi e non "accessori" avresti pagato molto meno!
pare un'assurdità,ma è così! icon_wink.gif
sempre in simpatia,eh! icon_wink.gif 0510_five.gif 0510_abbraccio.gif


sto fatto dei ricambi non lo sapevo...mi ero rivolto al concessionario ducati dove ho preso la moto (visto che stava ancora in garanzia non volevo rischiare di perderla per lavori non autorizzati)...lui mi disse così...poi se si poteva fare col fatto dei ricambi non me l'ha detto eusa_wall.gif
comunque poco dopo sono passato al 900 e sinceramente non me ne sono pentito per niente, anzi dopo poco ho dovuto fare ancora un altro salto e a breve credo che ne farò ancora un'altro...quindi il mio consiglio rimane sempre quello...come dice paris hilton: "meglio cambiare no" icon_asd.gif
 
8948974
8948974 Inviato: 3 Dic 2009 11:46
 

comunque se proprio vuoi farla la "fesseria" trapiantaci un bel 750,magari lo trovi con tutto il radiatore.non ne risentirai in sicurezza,perchè il monster 750 è identico al 600 in tutto e per tutto,tranne il doppio disco(che volendo metterai in futuro)e in più non avrai problemi con gli sbirri(frizione a bagnio d'olio).poi il tuo bel 600 lo conserverai o magari lo vendi e ricavi la spesa!!! icon_asd.gif tanto poi i terminali già ce li hai(e qulli montano tranquillamente perchè sono gli stessi)i carb sono identici tranne che nei getti(e li basta un bel dinojet oppure ti faccio sapere io le misure del minimo e del massimo.ed il gioco è fatto!se sai fare spendi e 0510_abbraccio.gif li recuperi di nuovo=spesa zero e aumento di coppia e potenzaaaaaaa! 0509_doppio_ok.gif
 
9285292
9285292 Inviato: 7 Feb 2010 11:39
 

Salve, mi auguro di essere in tema, io non vorrei trapiantare un bel nulla sulla mia moto, ma avrei intenzione di installare sul mio monster 600/01 un kit dynojet e vorrei sapere se effettivamente il gioco vale la candela, se cioè il presunto aumento di prestazioni valga le spese di acquisto del kit e del suo montaggio.

Secondariamente, non riuscendo a trovarlo su ebay mi piacerebbe sapere quanto costa più o meno e se l'operazione di montaggio può essere eseguita 'in casa' o servirebbe l'aiuto di un meccanico esperto...
 
9286155
9286155 Inviato: 7 Feb 2010 15:00
 

vediamo di aiutarti io lo misi sul 600 tutto originale e presi uno stage 1 la differenza si sentiva ma molto poco dopo qualche mese misi scarichi aperti remus (i ducati performance) e comprai il kit stage 2 compreso di un filtro a pannello non mi ricordo quanto spesi ma non molto stai tranquillo , e cosi la differenza si comincio a sentire non diventera un missile ovviamente ma un pochino piu divertente sicuramente si. il lavoro lo puoi fare ma un pochino di conoscenze tecniche ti servirebbero in fondo devi smontare qualche pezzo alla tua moto il kit in se x se é molto semplice da installare sono molle e getti del minimo e del massimo, so che non posso farlo e i mod mi cazieranno comunque...io ho un kit dino stage 1 usato pochi mesi se ti puo interessare....
 
9291430
9291430 Inviato: 8 Feb 2010 14:58
 

ironsbiribuda ha scritto:
...io ho un kit dino stage 1 usato pochi mesi se ti puo interessare...
Bwahahahaha icon_twisted.gif Si, mi interessa. Mettiamoci d'accordo in separata sede.
 
15464413
15464413 Inviato: 5 Ott 2015 16:28
Oggetto: elaborazione ducati monster 600
 

Nota automatica: i messaggi aggiunti da questo punto in poi sono stati generati dalla fusione di due topic.
______________

Buonasera a tutti, da poco sono un possessore di una ducati 600 a carburatori, la potenza non mi soddisfa molto e quindi vorrei dei consigli da voi. Premetto che ho questa moto e non ne voglio altre, quindi vi chiedo solamente di darmi informazioni su questa e non cominciare a dirmi di cambiare moto. Avevo pensato di cambiare cilindri con dei 680cc qualche lavoretto alle testate ( lucidatura valvolen,spianatura testa) installare un radiatore olio per il raffreddamento, kit dynojet stage 3 con filtri e scarichi. Che ne dite?
 
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