Articoli simili e Topic del Forum correlati
Aprilia Tuono V4 Factory 2025: Pura adrenalina su due ruote - Aprilia Tuono 457 my2025
Chi mi consiglia come tarare le sospensioni della factory? Tali gomme richiedono speciali accorgimenti per lavorare al meglio? Qualcuno le ha già provate? Thank you
vevo considerato la deformazione che avviene in staccata, Chissà se questa teoria sia valida anche per le pieghe di media entità fatte con gomme molto "racing" pensate per la max tenuta alle max inclinazioni?
Ilfatto eè che nessuno mi da questo benedetto setting di base della Factory ed io sono in crisi. Voglio sistemarla con le mie mani e portala dal mec solo s nn riesco a tararla com si deve. Pensa che sono appena tornato daquel tordo delgomista. Indovina? Mi ha ordinato e gomme sbagliate! Aveva si le Dunlop, si le Qualifier, si e RR, ma la post era il 190/50 mentre io, su vostro (del forum intero) consiglio ho richiesto il 190/55. Nn mela sono sentita di farle montare per cui e tutto rinviato a domattina. Se riesco a trovare anche il setting x le ohlins, ci sta che almeno domenica riesco a provare come dico io
non compaiono questi settaggi. Per settare il post occorre la chiave dedicata vero? Nei ferri in dotazione non c'è, avete una soluzione alternativa oper fare la regolazione, o aspetto lunedì per andare a comprare 'sto attrezzo?
Se guidassi la moto come navigo in internet, dovrei darmi all'ippica...
o certe vecchie ducati
Mi spieghi cosa comporta, almeno in teoria, la variazion dell'interasse del mono? Dal settaggio standard a quello racing cambia pochissimo, ma non capisco l'effetto che dovrebbe avere. Forse biminuendo l'interasse mono la conseguenza è che aumenta l'interasse della moto (da ruota a ruota) e di coneguena l'angolo dell' avantreno? O abbassare di qualche millimeto il baricentro produce una variazione, che so, tra stabilità e manovrabilità?
Buuul? Tuonooooopa

