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Come far rendere al massimo un gt 50cc
4585421
4585421 Inviato: 27 Mag 2008 20:12
Oggetto: Come far rendere al massimo un gt 50cc
 



Ciao a tutti sono nuovo su questo forum!!! volevo fare una domanda....io ho un booster spirit e vorrei sapere come fare a farlo rendere al massimo senza mettere un gt superiore a 50cc! per adesso ho come marmitta la zx mi fa gli 85/90 km/h segnati e in ripresa va bene..ma vorrei portarlo a una vel max maggiore senza perdere ripresa!!!!come posso fare?
 
4585444
4585444 Inviato: 27 Mag 2008 20:14
 

allargalo icon_wink.gif monta inoltre un vario malossi e il carbu 17.5 icon_wink.gif
 
4585480
4585480 Inviato: 27 Mag 2008 20:16
 

metti un 19, filtro a cono, elabora tutto il carter, svuota la zx o cambia marmitta con una piu seria
 
4585497
4585497 Inviato: 27 Mag 2008 20:17
 

svotare la marmitta è un stupidaggine
 
4585499
4585499 Inviato: 27 Mag 2008 20:18
 

tpr 50cc, albero polini evo, 24 mikuni ecc...è il massimo che puoi fare stando nei limiti dei 50cc

Ultima modifica di alessandro807 il 27 Mag 2008 20:20, modificato 1 volta in totale
 
4585529
4585529 Inviato: 27 Mag 2008 20:20
 

lui però non ha chiesto una ela nuova icon_rolleyes.gif
 
4585554
4585554 Inviato: 27 Mag 2008 20:22
 

ginne ha scritto:
lui però non ha chiesto una ela nuova icon_rolleyes.gif

innanzitutto è in sezione sbagliata, poi ha chiesto espressamente come limite il 50cc e come farlo andare di piu...
 
4585578
4585578 Inviato: 27 Mag 2008 20:24
 

per la sezione ok... molti sbagliano
 
4585747
4585747 Inviato: 27 Mag 2008 20:37
 

secondo me dovresti mettere :
una marmitta migliore come ad esempio un arrow extreme che a me piace molto come estetica e anche di prestazioni non e male meglio della zx sicuro
poi variatore malossi multivar
e carburatore 17.5
filtro metti la spugna della malossi la red sponge
poi se hai soldi metti anche
frzione e cinghia
ma non necessariamente.
 
4585805
4585805 Inviato: 27 Mag 2008 20:41
 

se non vuoi cambiare cilindro, lavoralo il piu possibile....
 
4585852
4585852 Inviato: 27 Mag 2008 20:44
 

alessandro807 ha scritto:
se non vuoi cambiare cilindro, lavoralo il piu possibile....


è una idea xo
boh secondo me lavorare un 50 è un po inutile.
 
4586528
4586528 Inviato: 27 Mag 2008 21:26
 

teo_f12_tuning ha scritto:


è una idea xo
boh secondo me lavorare un 50 è un po inutile.
no...se uno è davvero capace può tirarti fuori davvero un ottimo gt da un 50ino originale...basta saperci lavorare su e avere soldi da spendere...anche se alla fine è sempre meglio mettere un altro gt più potente...però la soddisfazione di poter dire "ho sotto il 50 originale" non puoi capirla.... icon_asd.gif
 
4586569
4586569 Inviato: 27 Mag 2008 21:29
 

LiukTzr ha scritto:
metti un 19, filtro a cono, elabora tutto il carter, svuota la zx o cambia marmitta con una piu seria
per il 19 va bene...ma filtro a cono lascia perdere, piuttosto lavora la cassa a filtro... icon_wink.gif svuotare le marmitte è una leggenda che poi rendano di più...sono quelle cose che ti senti dire dai bambini delle medie che non sanno come funzionano le espansioni... icon_wink.gif cambiarla è decisamente una soluzione migliore... icon_wink.gif
 
4586602
4586602 Inviato: 27 Mag 2008 21:32
 

TopNicoRRX ha scritto:
no...se uno è davvero capace può tirarti fuori davvero un ottimo gt da un 50ino originale...basta saperci lavorare su e avere soldi da spendere...anche se alla fine è sempre meglio mettere un altro gt più potente...però la soddisfazione di poter dire "ho sotto il 50 originale" non puoi capirla.... icon_asd.gif


Estremamente sconveniente visto che si perde affidabilità e, per ottenere miglioramenti degni di nota, sarebbe necessario uno stravolgimento molto costoso.. icon_wink.gif
 
4586610
4586610 Inviato: 27 Mag 2008 21:32
 

bambini delle medie? per farti un esempio....svuota la marmitta originale e vedi se non senti miglioramenti
 
4586634
4586634 Inviato: 27 Mag 2008 21:33
 

LiukTzr ha scritto:
bambini delle medie? per farti un esempio....svuota la marmitta originale e vedi se non senti miglioramenti


Parli con me?
 
4586759
4586759 Inviato: 27 Mag 2008 21:41
 

RiCcIoLo494 ha scritto:
LiukTzr ha scritto:
bambini delle medie? per farti un esempio....svuota la marmitta originale e vedi se non senti miglioramenti


Parli con me?
tra parla con me icon_wink.gif si ma non renderà mai a dovere...e poi fai solo più casino...compri una marmitta specifica e va mille volte meglio...perchè sono calcolate in modo da creare i giusti flussi dei fumi...sai come funziona un espansione??? icon_rolleyes.gif
 
4586956
4586956 Inviato: 27 Mag 2008 21:53
 

ps: la sezione non è sbagliata? non dovrebbe andare in scooter un booster?
 
4587002
4587002 Inviato: 27 Mag 2008 21:56
 

bastard92 ha scritto:
ps: la sezione non è sbagliata? non dovrebbe andare in scooter un booster?
icon_asd.gif icon_asd.gif aspettiamo il provvidenziale arrivo di un mod per spostarlo 0510_inchino.gif
 
4587595
4587595 Inviato: 27 Mag 2008 22:23
 

è scusate x la sezione sono nuovo sul forum...comunque carburatore è già 17.5!!! poi intendo tenend il 50ino originale di motore
 
4589242
4589242 Inviato: 28 Mag 2008 7:24
 

sposto in scooter!
ti ricordo di non usare il linguaggui in stile sms, poichè vietato dal regolamento icon_wink.gif
 
4596466
4596466 Inviato: 28 Mag 2008 20:03
 

ti consiglio di montare queste cose:
carburatore 19
lamelle polini 0.25
red sponge malossi o se preferici il filtro potenza(attenzione potresti grippare)
multivar malossi con rulli di 4.7
giannelli reverse
frizione auomatica malossi (fly)
cinghia malossi
lavora poi il motore aumentando la luce di scarico
 
4596514
4596514 Inviato: 28 Mag 2008 20:06
 

Citazione:
Top line, multivar, fly, campana malossi, conghia special belt, molle mhr, mollette mhr, rulli mhr, 19, albero rms super racing, filtro malossi a cono, lamelle carbonio malossi, gt 50 cc lavorato nei travasi, luci di scarico, testa abbassata, volano anticipato, albero riequilibrato, testa del pistone lucidata............................ecc.


Questa era la mia ela..........mancava da lavorare i carter e il pacco lamellare, comunque faceva 94 km/h effettivi in piano........ma è durato poco perchè era lavorato davvero tanto..... icon_wink.gif
 
4596554
4596554 Inviato: 28 Mag 2008 20:09
 

Comunque se vuoi farne una che passi i 100 e non di poco:

-Polini evo 50
-Jolly moto
-Over range
-Frizza stage più campana
-Big valve completa
-Filtro polini evo
-24 mikuni
-Albero polini evo
-Carter lavorati
-Tc unit malossi
-Rotore interno polini

Insomma un'ela trofeo solo che il polini evo è 50 e non 70...... icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif
 
4598048
4598048 Inviato: 28 Mag 2008 21:54
 

ragazzi..mi sà che lui vuole tenere il gt originale e non mettere un evo!
secondo me puoi mettere:

icon_arrow.gif gt originale[rettificalo fino all'osso allarga i tavasi + che puoi e la luce di scarico!
icon_arrow.gif poi un carburatore 19 con red sponge
icon_arrow.gif centralina tc unit malossi
e metti una marmitta + aperta....
in questo modo il gt originale lo scanni fino alla morte....xò l'affidabilità diminuisce!

icon_idea.gif poi se vuoi mettere mano alla trasmissione allora puoi mettere
icon_arrow.gif variatore multivar
icon_arrow.gif frizione fly clutch
icon_arrow.gif campana wing clutch bell
icon_arrow.gif semipuleggia fissa malossi
icon_arrow.gif torsion control malossi
icon_arrow.gif correttore di coppia malossi
icon_arrow.gif cinghia malossi X special belt
 
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