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50cc in alluminio conviene?
5257031
5257031 Inviato: 30 Lug 2008 14:03
Oggetto: 50cc in alluminio conviene?
 

ciao a tutti visto ke volevo cambiare g.t avevo pensato a prendermi un 50cc stage in alluminio con 11 cavalli..... cosa ne pensate.... posso avere prestazioni simili a un dr o un thophy in ghisa???? ciao e grazie a tutti icon_biggrin.gif
 
5257108
5257108 Inviato: 30 Lug 2008 14:07
Oggetto: Re: 50cc in alluminio conviene?
 

andrew_93 ha scritto:
ciao a tutti visto ke volevo cambiare g.t avevo pensato a prendermi un 50cc stage in alluminio con 11 cavalli..... cosa ne pensate.... posso avere prestazioni simili a un dr o un thophy in ghisa???? ciao e grazie a tutti icon_biggrin.gif

tanto vale che compri un DR o un Top Trophy, costa meno rende di pi ed molto davvero molto affidabile. Magari lo abbini con una marmitta giusta e sei apposto
 
5257111
5257111 Inviato: 30 Lug 2008 14:07
 

hanno pressoche le stesse prestazioni solo che il 50 cc fa piu giri... ed molto ma molto meno affidabile dei base...
 
5257127
5257127 Inviato: 30 Lug 2008 14:09
 

ma io ho paura dei vigili..... qui da m sn dappertutto... icon_sad.gif
 
5257150
5257150 Inviato: 30 Lug 2008 14:10
 

andrew_93 ha scritto:
ma io ho paura dei vigili..... qui da m sn dappertutto... icon_sad.gif

non dicono nulla il gruppo termico neanche si vede e se ti fermano per la marmitta dici che omologata. Comunque anche con un blocco 50cc non originale sei sempre a rischio, in pratica avere un 70 DR o un 50 Stage 6 la stessa cosa se (facciamo corna) ti fermano te lo sequestrano in ogni caso
 
5257177
5257177 Inviato: 30 Lug 2008 14:12
Oggetto: Re: 50cc in alluminio conviene?
 

NinooooooF ha scritto:

tanto vale che compri un DR o un Top Trophy, costa meno rende di pi ed molto davvero molto affidabile. Magari lo abbini con una marmitta giusta e sei apposto

sono d'accordo
 
5257185
5257185 Inviato: 30 Lug 2008 14:12
 

in effetti vero ma a un mio amico ke ha il 2+ se ti abbassi vedi intanto il cilindro viola e vedi scritto top...... quale cilindro si camuffa bene con l'originale????
 
5257196
5257196 Inviato: 30 Lug 2008 14:13
 

i base malossi e polini... perche gia il trophy tutto nero si vede che non originale
 
5257222
5257222 Inviato: 30 Lug 2008 14:14
 

andrew_93 ha scritto:
in effetti vero ma a un mio amico ke ha il 2+ se ti abbassi vedi intanto il cilindro viola e vedi scritto top...... quale cilindro si camuffa bene con l'originale????

il DR va bene poi difficile che dal colore (tranne per il top 2 plus che viola icon_lol.gif ) riescano a capire se originale o un GT non omologato per la circolazione
 
5257223
5257223 Inviato: 30 Lug 2008 14:14
 

il top nero.... comunque il 50 stage molto piu performante del top o di altri base, fa piu giri, piu spinto e consuma di meno, per dura di sicuro meno, io direi top nero icon_wink.gif
 
5257224
5257224 Inviato: 30 Lug 2008 14:14
 

io pensavo o dr o polini corse ma sn bene camuffati??? comunque sull polini corse ke un base spinto bisogna cambiare albero?? ciao
 
5257240
5257240 Inviato: 30 Lug 2008 14:16
 

andrew_93 ha scritto:
io pensavo o dr o polini corse ma sn bene camuffati??? comunque sull polini corse ke un base spinto bisogna cambiare albero?? ciao

se hai meno di 20.000 km non hai bisogno di cambiare albero comunque il base pi potente il Top Trophy seguito dal DR (sono identici) il Top Tropy va benissimo abbastanza camuffato
 
5257241
5257241 Inviato: 30 Lug 2008 14:16
 

il polini il base piu marcio di tutti 8cv, il nero ne ha 9.5 icon_rolleyes.gif non prendere il polini, dei miei amici ce l'hanno e gli davo via in un attimo icon_wink.gif poi sopre ce scritto polini icon_mrgreen.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_asd.gif
 
5257263
5257263 Inviato: 30 Lug 2008 14:17
 

per mascherare il colore basta che ungi il motore e vai a fare un giro su uno sterrato icon_wink.gif
 
5257275
5257275 Inviato: 30 Lug 2008 14:18
 

quindi opterei x il dr ma quanto mi prende un meccanico per farmelo montare.... perch io ho montato cilindri.. ma nn di scooter solo ciao oxford ecc
 
5257310
5257310 Inviato: 30 Lug 2008 14:20
 

andrew_93 ha scritto:
quindi opterei x il dr ma quanto mi prende un meccanico per farmelo montare.... perch io ho montato cilindri.. ma nn di scooter solo ciao oxford ecc

qui da me non funziona a tempo, ma il mio meccanico mi fa pagare 120 che sarebbe l'intero GT (100 circa) + 20 di mano d'opera
 
5257317
5257317 Inviato: 30 Lug 2008 14:20
 

andrew_93 ha scritto:
quindi opterei x il dr ma quanto mi prende un meccanico per farmelo montare.... perch io ho montato cilindri.. ma nn di scooter solo ciao oxford ecc

si montano uguale
 
5257320
5257320 Inviato: 30 Lug 2008 14:20
 

40 qui da me...
 
5257328
5257328 Inviato: 30 Lug 2008 14:21
 

scusate 1 cosa ma se si deve cambiare un gt non conviene mettere un 70? perche mettere lo stesso un gt 50?
 
5257329
5257329 Inviato: 30 Lug 2008 14:21
 

e lo streetrace??
che un 70base ma ha la scritta 50cc?? icon_asd.gif
 
5257346
5257346 Inviato: 30 Lug 2008 14:22
 

ci avevo pensatoo anke io ma mi hanno detto ke consuma come una bestia..... icon_confused.gif
 
5257352
5257352 Inviato: 30 Lug 2008 14:22
 

Peugeottino ha scritto:
e lo streetrace??
che un 70base ma ha la scritta 50cc?? icon_asd.gif

scusate ma i gt proprio no li conosco
 
5257356
5257356 Inviato: 30 Lug 2008 14:23
 

icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif comunque montatelo te, in 30 minuti hai fatto e risparmi un sacco di soldi icon_wink.gif ps top domina il migliore il nero icon_wink.gif
 
5257379
5257379 Inviato: 30 Lug 2008 14:24
 

ma mio amico x montare un cilindro dice ke c vuole 4 o 5 ore... vero??? comunque il dr con la marmitta originale e il 19 consuma tanto???
 
5257396
5257396 Inviato: 30 Lug 2008 14:25
 

ginne ha scritto:
icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif comunque montatelo te, in 30 minuti hai fatto e risparmi un sacco di soldi icon_wink.gif ps top domina il migliore il nero icon_wink.gif

Quoto pienamente...poi c' pure il Pinasco in ghisa che ottimo specie se abbianto alla Pinasco Powersound...ma visto la presenza di viglili e il grande ma spettacolare rumore che fa la Piansco...non credo sia l'ideale icon_asd.gif
 
5257421
5257421 Inviato: 30 Lug 2008 14:27
 

andrew_93 ha scritto:
ma mio amico x montare un cilindro dice ke c vuole 4 o 5 ore... vero??? comunque il dr con la marmitta originale e il 19 consuma tanto???

no decisamente troppo se prorpio vogliamo avere tempi lunghi massimo 3 ore:
1 Ora e mezza per aprire e smontare il vecchio GT
1 Ora per montare il nuovo GT
Mezz'ora per chiudere tutto.
 
5257422
5257422 Inviato: 30 Lug 2008 14:27
 

allora domani compro tutto questo..... dr, 19 dell'orto, albero rms, basta??
 
5257434
5257434 Inviato: 30 Lug 2008 14:28
 

andrew_93 ha scritto:
ma mio amico x montare un cilindro dice ke c vuole 4 o 5 ore... vero??? comunque il dr con la marmitta originale e il 19 consuma tanto???

beh che dirti...col 19 consuma un po...puoi anche mettere un 17.5 ma la marmitta originale meglio cambiarla con una pi aperta...
 
5257435
5257435 Inviato: 30 Lug 2008 14:28
 

andrew_93 ha scritto:
ma mio amico x montare un cilindro dice ke c vuole 4 o 5 ore... vero??? comunque il dr con la marmitta originale e il 19 consuma tanto???


4 o 5 ore??
in 5 ore apri e richiudi tutto il blocco!
 
5257449
5257449 Inviato: 30 Lug 2008 14:29
 

quindi io ke ho esperienze con ciao oxford fifty ecc nn dovrei metterci tanto..... evviva domani girero con il mio dr
 
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