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durata e affidabilità gt e consigli elaborazione
4569910
4569910 Inviato: 26 Mag 2008 13:20
Oggetto: durata e affidabilità gt e consigli elaborazione
 

quanti km posso fare con il top viola se lo lascio originale, con quello nero, e con il maxi kit in ghisa.
io un derapage del 2008 quindi ha il limitatore a8000 giri giusto?se cambio gt con un viola devo cambiare accensione?
 
4569941
4569941 Inviato: 26 Mag 2008 13:25
 

Allora se punti sull'affidabilità lascia stare il maxi kit. Se vuoi mettere il Top Viola devi necessariamente cambiare l'albero, mentre per il top nero l'albero non serve cambiarlo. Il top viola è abbastanza affidabile se trattato bene, ma il top nero non lo batte nessuno in resistenza. Un mio amico ci ha fatto 10000 km e ancora cammina icon_wink.gif
Io ti consiglio il top nero se non vuoi spendere tanto (o il dr evolution che costa meno ed è lo stesso gt)
 
4570537
4570537 Inviato: 26 Mag 2008 14:25
 

si ma devo cambiare accensione?
 
4570548
4570548 Inviato: 26 Mag 2008 14:25
 

non per forza.........
 
4570578
4570578 Inviato: 26 Mag 2008 14:28
 

con il nero ci cammini per sempre...è un gt indistruttibile con affidabilità pari all'originale..mentre il top viola è un intermedio e il maxi kit un trofeo...se li tratti bene durano tutti parecchio...però dopo un pò cominciano a spomparsi...

per il fatto della centralina devi cambiare tutta l'accensione...quelle in commercio dovrebbero andare bene tutte quante
 
4570628
4570628 Inviato: 26 Mag 2008 14:30
 

ma sono obbligato o posso lasciarla cisì(visto i prezzi) anche con il viola e poi di preciso quanto dura premesso ke io nn vado in pista ma la tiro spesso
 
4570646
4570646 Inviato: 26 Mag 2008 14:32
 

davide993 ha scritto:
ma sono obbligato o posso lasciarla cisì(visto i prezzi) anche con il viola e poi di preciso quanto dura premesso ke io nn vado in pista ma la tiro spesso

se fai la giusta manutenzione e lo tratti bene....cioè senza tirarlo a freddo ma facendolo scaldare bene e con un buon rodaggio,sui 10000km dovresti farli tranquillamente
 
4570772
4570772 Inviato: 26 Mag 2008 14:42
 

grazie ma l'accensione?nn posso lascire quella di serie
 
4570918
4570918 Inviato: 26 Mag 2008 14:53
 

il viola si puo verniciare per farlo diventare grigio
 
4571107
4571107 Inviato: 26 Mag 2008 15:07
 

davide993 ha scritto:
il viola si puo verniciare per farlo diventare grigio

semplicemente togli la vernice intorno.... senza farlo riverniciare, potrebbe rovinarsi per colpa della vernice che si va ad infilare dappertutto.....


io toi consiglio il top viola.... a livello di durata è molto buono, almeno 10.000 km li fai, basta usare un buon olio come motul, effettuarne la giusta manutezione e farlo scaldare sempre ogni volta che parte da freddo.... con quel motore prestazionalmente di diverti un sacco....

io ti consiglierei di cambiare accensione, se limita ad 8.000 giri non ti godi quei 2.000 giri in più che può darti ed oltre....

mi raccomando poi regola bene la carburazione ed abbnaci una buona marmitta.....

l'albero non è necessario, io l'ho tenuto su per oltre 3.000 km e non mi ha dato problemi di nessun tipo.... basta che non lo fai andare fuorigiri e anche il problema albero è risolto....
 
4571159
4571159 Inviato: 26 Mag 2008 15:10
 

bastard92 ha scritto:

semplicemente togli la vernice intorno.... senza farlo riverniciare, potrebbe rovinarsi per colpa della vernice che si va ad infilare dappertutto.....


io toi consiglio il top viola.... a livello di durata è molto buono, almeno 10.000 km li fai, basta usare un buon olio come motul, effettuarne la giusta manutezione e farlo scaldare sempre ogni volta che parte da freddo.... con quel motore prestazionalmente di diverti un sacco....

io ti consiglierei di cambiare accensione, se limita ad 8.000 giri non ti godi quei 2.000 giri in più che può darti ed oltre....

mi raccomando poi regola bene la carburazione ed abbnaci una buona marmitta.....

l'albero non è necessario, io l'ho tenuto su per oltre 3.000 km e non mi ha dato problemi di nessun tipo.... basta che non lo fai andare fuorigiri e anche il problema albero è risolto....


su delle cose nn sono d'accordo...riguardo alla vernciatura,basta che copri l'interno del cilindro e la filettatura dei prigionieri e per il resto sta apposto...

il top viola secondo me fa più di 10000 giri...sui 12000 ci arriva tranquillamente...

l'albero per andare sicuro cambialo...se hai qualche amico che ti aiuta oppure se 6 capace a fartelo da solo...perchè il meccanico per cambiartelo ti chiede tanto di manodopera...
 
4574330
4574330 Inviato: 26 Mag 2008 19:39
 

raga ma perche tutti sto top viola?? preferisco molto il polini intermedio k a piu durata e spinge di piu ha 5 travasi booster bifascia in alluminio xd
 
4574373
4574373 Inviato: 26 Mag 2008 19:42
 

molti prendono il top viola per fare i fighetti e vantarsi di avere un gt viola in vista icon_cool.gif icon_asd.gif quindi tra i due spinge di + il polini intermedio?
 
4574415
4574415 Inviato: 26 Mag 2008 19:45
 

se non ERRO dovrebbe avere la bellezza di circa 2 hp in piu a un erogazione migliore grazie hai booster e bifascia e in alluminio icon_asd.gif icon_asd.gif che vuoi di icon_asd.gif icon_asd.gif piu
 
4574718
4574718 Inviato: 26 Mag 2008 20:12
 

simmi ha scritto:
se non ERRO dovrebbe avere la bellezza di circa 2 hp in piu a un erogazione migliore grazie hai booster e bifascia e in alluminio icon_asd.gif icon_asd.gif che vuoi di icon_asd.gif icon_asd.gif piu

ne ha 1 in piu icon_wink.gif
 
4594358
4594358 Inviato: 28 Mag 2008 17:00
 

quanto costa il polini?
 
4594766
4594766 Inviato: 28 Mag 2008 17:43
 

quanto costa il polini
 
4594790
4594790 Inviato: 28 Mag 2008 17:46
 

davide993 ha scritto:
quanto costa il polini

prova a vedere sul catalogo polini in internet icon_wink.gif
 
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