Salve ragazzi oggi parlando con mio cugino a pranzo è saltato fuori il discorso di Husqvarna. Lui lavora nel centro dove costruiscono i motori per le MV (schiranna,lombardia) e derivati (Husky, cagiva ecc..) e salta su con il discorso che i motori che fanno li sono fatti in maniera poco ortodossa, con macchinari ultraventennali e poco efficienti..
Ha detto che, ad esempio, ha preso in mano la biella di un Husky e ha detto che si sente proprio che la parte centrale è molto meno resistente poiche il macchinario non svolge il suo lavoro correttamente. E fa : "io quelli che prendono le Husqvarna per andare nei campi a tirare e che poi gli si spacca la biella non li capisco proprio" (come se uno che compra la moto sà gia di questo)
Ora,prima che iniziasse il discorso io volevo dirgli che ero intenzionato a comprare un Husky, poi mi sono un po ricreduto e non gliel ho detto. Da parte mia gli ho detto che quelli che conosco con questo tipo di moto (mito, husqy sms, raptor ecc..) non hanno mai riscontrato questo tipo di problemi. Potrebbe essere che sono loro fortunati, pero in fondo a mio cugino credo perche è reduce di 5 anni + specializzazione nel campo all'università percio diciamo non è il "primo che passa"... Non credo elogi il fatto che dove lavora lui fanno i lavori alla ca**o, conoscendo il tipo, pero non so neanche se delle case produttrici cosi rinnomate facciano dei lavori del genere..
Illuminatemi!







