Leggi il Topic


Indice del forumForum DerbiForum Derbi GPR

   

Pagina 3 di 3
Vai a pagina Precedente  123
 
DERBI gpr 125 racing [come farla andare di più?]
5237654
5237654 Inviato: 28 Lug 2008 17:52
 

dj_sammy ha scritto:
ma il gpr con ripo ha 24cv e la marmitta fa guadagnare sicurtamente 3-4 cv. . . poi considerate la dinamica e il peso della moto sicuramente a favore . . . comunque in spagna esiste gia il turbo kit che porta la moto a 32 cv, ho visto dei video su youtube monta uno scarico da paura . . . da noi uscirà verso natale,mentre rs i 180 li tocca lo provata di persona, però con il full power, e la moto beve da schifo, il 34 dell'orto è un suicidio per chi usa spesso la moto, e poi ci vogliono particolari attenzioni perche un motore sfruttato al massimo si deve trattare con i guanti senno i problemi non finiscono mai . . .



l'rs 180???? solo ripotenziata??? mi sa che te hai le idee un pò confuse eh.... poi come fai a dire che quello è un kit gp scusa??? sarà anche scritto su you tube ma li scrivoo tante di quelle stronzate...... a me sembra una marmitta..
 
5238331
5238331 Inviato: 28 Lug 2008 18:59
 

ilbacco ha scritto:



l'rs 180???? solo ripotenziata??? mi sa che te hai le idee un pò confuse eh.... poi come fai a dire che quello è un kit gp scusa??? sarà anche scritto su you tube ma li scrivoo tante di quelle stronzate...... a me sembra una marmitta..


l'rs quando uscivano con 34 cv facevano 180...col ripotenziamento aprilia ora come ora non lo so ma ce l'aveva mio cugino quella grigia e nera opaca e con il ripotensiamento aprilia marmitta valvola carburatore e cose del genere ...non mi ric perfettamente ma sono sicuro che li prendeva...
 
5238342
5238342 Inviato: 28 Lug 2008 19:00
 

ascolta.... le rs 34 cv erano le sp.... perchè le altre rs non avevano 34 cv.....
 
5238373
5238373 Inviato: 28 Lug 2008 19:02
 

doddu ha scritto:


l'rs quando uscivano con 34 cv facevano 180...col ripotenziamento aprilia ora come ora non lo so ma ce l'aveva mio cugino quella grigia e nera opaca e con il ripotensiamento aprilia marmitta valvola carburatore e cose del genere ...non mi ric perfettamente ma sono sicuro che li prendeva...



aveva il modello a goccia??? perchè è l'unica che coosco grigia e nera.. e quella moto è uguale a quelle di adesso di motore.... a eccezzione di carbu elettronico..... e l'aprilia a goccia non ha 34 cv.....
 
5238399
5238399 Inviato: 28 Lug 2008 19:03
 

io che ne so l'ho scritto su che non mi ricordo comunque ti posso assicurare che li faceva!!!
 
5238654
5238654 Inviato: 28 Lug 2008 19:24
 

se era un extrema li segnava, avevano i tachimetri ultra sballati..

comunque basta ot ragazzi..
 
5238917
5238917 Inviato: 28 Lug 2008 19:44
 

puodarsi....ti parlo nel 2000 io...
 
5243534
5243534 Inviato: 29 Lug 2008 10:59
 

comunque la derbi ripo fa 140 segnati, e ve lo posso garantire . . . poi rs ripo che fa 180 io per ripo intendo anche marmitta,34ort,filtro,centralina per parlo di vecchie rs 98-99 . . . sta di fatto che fin'ora mi sono affiancato a 3 rs e nessuna ha voluto competere, e visto che se ne dicono di tutti i colori sulla derbi vorrei proprio rapportarmi ad un rs con il mio derbino che fa solo 145 . . .
 
5243665
5243665 Inviato: 29 Lug 2008 11:14
 

fino alla teza marcia puodarsi che stai davanti ma dopo assolutamente no..sul dritto...poi il pilota migliore si vede in curva icon_wink.gif
 
5244710
5244710 Inviato: 29 Lug 2008 12:28
 

dj_sammy ha scritto:
comunque la derbi ripo fa 140 segnati, e ve lo posso garantire . . . poi rs ripo che fa 180 io per ripo intendo anche marmitta,34ort,filtro,centralina per parlo di vecchie rs 98-99 . . . sta di fatto che fin'ora mi sono affiancato a 3 rs e nessuna ha voluto competere, e visto che se ne dicono di tutti i colori sulla derbi vorrei proprio rapportarmi ad un rs con il mio derbino che fa solo 145 . . .



quello non è un ripo.... quello è una preparazione....e non è che non hanno voluto far la gara per paura.. secondo me hanno solo usato la testa e sanno che è pericoloso fare le gare in strada...
 
5244923
5244923 Inviato: 29 Lug 2008 12:43
 

giustissimo!!! icon_wink.gif
se uno vuole gareggiare va in pista...anche se per strada puo essere piu divertente ma molto piu pericoloso icon_wink.gif icon_wink.gif icon_wink.gif
 
5248538
5248538 Inviato: 29 Lug 2008 17:53
 

ma che gara.... però c'èra un bel rettilineo...stirare qualke marcia mika è una gara . . . comunque che dite se metto l'arrow al gpr sto dietro all'rs? in allungo?
 
5249265
5249265 Inviato: 29 Lug 2008 18:58
 

da quanto ho capito....no..... perchè ( sempre per quanto ho capito) nei 2t lo scarico sotto la sella fa perdere molto in prestazioni
 
5253591
5253591 Inviato: 30 Lug 2008 9:36
 

dj_sammy ha scritto:
ma che gara.... però c'èra un bel rettilineo...stirare qualke marcia mika è una gara . . . comunque che dite se metto l'arrow al gpr sto dietro all'rs? in allungo?


se l'rs è originale e ha solo sbloccato la centralina si
se gli ha messo il kit di ripotenziamento no!!!
comunque fatti la jolly come maritta che è meglio
 
5254504
5254504 Inviato: 30 Lug 2008 11:01
 

ma che 400 euro per una marmitta....che per poterla sfruttare al meglio devi cambiare anche carburatore e filtri. . . . la jolly è troppo competitiva...
 
5254625
5254625 Inviato: 30 Lug 2008 11:10
 

arrow e giannelli ti danno...ma non pensaser che di danno tanto!!!
io ho un arrow non mi fa impazzire...quando l'accendo sembra uno scaldabagno..per le prestazioni è una buona marmitta ma non la migliore io comunque ho lo scarico in titanio seteticamente è uguale a l'originale..

una cosa che non ho capito
qualè la differenza tra terminali in titanio e in carbonio????
 
5256201
5256201 Inviato: 30 Lug 2008 13:04
 

il peso credo.... non penso che ti diano prestazioni in + o in meno... e anche il surriscaldamento del terminale...
 
5264415
5264415 Inviato: 31 Lug 2008 9:31
 

ma se io svuoto la marmitta mi aumentano le prestazioni oppure diminuiscono per colpa della poca compressione ????
 
5265201
5265201 Inviato: 31 Lug 2008 10:39
 

dipende la compressione ci dev'èrssere e avviene anche grazie al catalizzatore se lo togli perdi compressione. . . l'arrow e senza catalizzatore ma fatta in modo da darti compressione
 
5265415
5265415 Inviato: 31 Lug 2008 11:01
 

perciò se la svuoto che succede ??oltre ad aumentare il rumore
 
5267258
5267258 Inviato: 31 Lug 2008 13:31
 

se la svuoti tutta ti fermano perchè fai troppo rumore... e poi non passi la revisione...se svuoti solo il terminale guadagni qualcosa perchè non è + inzuppato d'olio
 
5269179
5269179 Inviato: 31 Lug 2008 16:05
 

come faccio a smontare il terminale della derbi??? io riesco a smontare le prime due viti ma quella piu in alto non ci rieco come faccio ...???
poi cosa devo fare mi potete dare istruzioni
grazie
 
5269419
5269419 Inviato: 31 Lug 2008 16:35
 

ma lasciala così. . . il terminale è abbastanza diretto quindi a prestazioni non aumenti niente....se vuoi più rombo fai un buchino sotto il terminale con un trapano . . .
 
5269530
5269530 Inviato: 31 Lug 2008 16:45
 

se lo buco rovino la marmitta...se invece la svuoto...poi successivamente posso riattapparla...
almeno mi pare icon_confused.gif icon_confused.gif icon_confused.gif
icon_eek.gif
 
5272248
5272248 Inviato: 31 Lug 2008 22:20
 
 
5275020
5275020 Inviato: 1 Ago 2008 10:25
 

dj_sammy ha scritto:
ma lasciala così. . . il terminale è abbastanza diretto quindi a prestazioni non aumenti niente....se vuoi più rombo fai un buchino sotto il terminale con un trapano . . .

icon_eek.gif
dopo questa credo di averle sentite tutte icon_confused.gif
 
5275470
5275470 Inviato: 1 Ago 2008 11:07
 

[quote="tarlap"#5275020]
icon_eek.gif
dopo questa credo di averle sentite tutte icon_confused.gif[/quote

se sai qualcosa di piu....fammi sapere
grazie
 
5276280
5276280 Inviato: 1 Ago 2008 12:10
 

[quote="doddu"#5275470]
tarlap ha scritto:

icon_eek.gif
dopo questa credo di averle sentite tutte icon_confused.gif[/quote

se sai qualcosa di piu....fammi sapere
grazie


bello quotare togliendo una parentesi icon_rolleyes.gif
se vuoi fare casino togli direttamente lo scarico..le cose più stupide che si possono fare sono togliere la lana di vetro o bucare il terminale..
 
5284495
5284495 Inviato: 2 Ago 2008 11:06
 

perfetto era quello che volevo sapere
grazie
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 3 di 3
Vai a pagina Precedente  123

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum DerbiForum Derbi GPR

Forums ©