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Rs 75 DR bifascia vs Rs 80 mhr monofascia [info]
287447
287447 Inviato: 6 Apr 2006 20:20
 

Le lamelle in carbonio poi non sono tutte uguali e andrebbero messe piu' o meno dure a seconda del carburatore e di dove si vuole la moto vada meglio.
 
295597
295597 Inviato: 12 Apr 2006 14:42
 

e grazie se c metto un 26,lui ha il 21 è logico che lo passo.almeno credo...ma m sta venendo un dubbio che i miei pezzi nn siano 80,ma i 70,xò nella scatola c è scritto diametro di 50mm,ma vedendo le foto in internet degli 80team, sn diversi dai miei
 
295607
295607 Inviato: 12 Apr 2006 14:51
 

rs50mhr ha scritto:
e grazie se c metto un 26,lui ha il 21 è logico che lo passo.almeno credo...ma m sta venendo un dubbio che i miei pezzi nn siano 80,ma i 70,xò nella scatola c è scritto diametro di 50mm,ma vedendo le foto in internet degli 80team, sn diversi dai miei


misura il diametro del pistone e sei sicuro icon_lol.gif
 
295615
295615 Inviato: 12 Apr 2006 14:54
 

e como faccio????mica m metto a smontare tutto....
 
295624
295624 Inviato: 12 Apr 2006 14:56
 

rs50mhr ha scritto:
e como faccio????mica m metto a smontare tutto....


hai guarnizioni vekkie del motore icon_question.gif icon_question.gif
 
295627
295627 Inviato: 12 Apr 2006 15:01
 

nn so,dovrei guardare nei pezzi vecchi che m ha dato...cmq xkè nei 70 nn c sn nuove???cmq io guardando su internet e vedendo il gt 80team m sembra diverso dal mio...magari se mettete delle foto dei gt malossi v dirò quale si assomiglia l mio
 
295645
295645 Inviato: 12 Apr 2006 15:18
 

rs50mhr ha scritto:
nn so,dovrei guardare nei pezzi vecchi che m ha dato...cmq xkè nei 70 nn c sn nuove???cmq io guardando su internet e vedendo il gt 80team m sembra diverso dal mio...magari se mettete delle foto dei gt malossi v dirò quale si assomiglia l mio


no intendevo se avevi cambiato guarnizioni potevi vedere il diametro li cmq le foto ke ho sn del sito ufficiale

mhr d40 mm

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mhr d40 mm testa scomponibile

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mhr d50 mm replica

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mhr d50 mm replica testa scomponibile

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mhr d50 mm

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295649
295649 Inviato: 12 Apr 2006 15:21
 

c sn sl questi?????nn si assomiglia manco uno al mio.....il mio cilindro è bianco cn scritto malossi..ma è proprio bianco..la testa è sul grigio e il pistone nn si vede
 
295654
295654 Inviato: 12 Apr 2006 15:25
 

rs50mhr ha scritto:
c sn sl questi?????nn si assomiglia manco uno al mio.....il mio cilindro è bianco cn scritto malossi..ma è proprio bianco..la testa è sul grigio e il pistone nn si vede


beh potrebbe essere ke le foto sn inganevvoli o cm la top é succeso ke tra 2003 e 2004 cambiasse i colori dei propri gt il testa rossa 75cc é diventato viola..esempio banale..cmq la differenza é troppa nn penso ke monti un 40.3 mm dovresti vedere ke é grande quasi cm quello originale..invece se é 50mm noterai le dimensioni enormi icon_lol.gif
 
295659
295659 Inviato: 12 Apr 2006 15:29
 

stavo pensando che fosse il 70,il 50cc nn può essere
 
295691
295691 Inviato: 12 Apr 2006 15:54
 

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295692
295692 Inviato: 12 Apr 2006 15:55
 

questo è il mio cilindro,ma la testa è grigia,il pistone nn lo so...
 
295840
295840 Inviato: 12 Apr 2006 18:22
 

sul sito nn trovo il 70cc malossi icon_rolleyes.gif
 
296517
296517 Inviato: 12 Apr 2006 23:56
 

no no,ma ci sono fidati,son di diametro 47,5 mm
 
296754
296754 Inviato: 13 Apr 2006 9:25
 

rs50mhr ha scritto:
no no,ma ci sono fidati,son di diametro 47,5 mm


allora si può essere..cmq l'unica prova sarebbe smontargli la testa e misurargli il diametro..la prossima volta che cambi le guarnizioni del motore può dare un okkiata icon_wink.gif
 
296979
296979 Inviato: 13 Apr 2006 11:47
 

allora,da quì si possono capire le cose cm stanno,questi due sn i miei gruppi termici,ma solo uno ovviamente è il mio....il fatto sta ne capire quale è dei due...
1) GR.TERM. Ø 50 allum. H2O MHR REPLICA BIFASCIA 77cc

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2)GR.TERM. Ø 50 allum. H2O MHR MONOFASCIA 77cc

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297071
297071 Inviato: 13 Apr 2006 12:26
 

per capire se é monofascia o bifiascia penso si possa capire solo aprendolo icon_rolleyes.gif icon_lol.gif
 
297183
297183 Inviato: 13 Apr 2006 13:08
 

penso proprio d si...quindi dite che è x quello che il top 75 bifascia m passa?
 
297192
297192 Inviato: 13 Apr 2006 13:12
 

rs50mhr ha scritto:
penso proprio d si...quindi dite che è x quello che il top 75 bifascia m passa?


noi il tuo é sempre 80cc tra bifascia e monofascia nn cambia molto in fatto di prestazioni icon_wink.gif
 
297202
297202 Inviato: 13 Apr 2006 13:16
 

cm no?
il bifascia è + resistente ma cm prestazioni in confronto al monofascia è minore...
 
297209
297209 Inviato: 13 Apr 2006 13:20
 

rs50mhr ha scritto:
cm no?
il bifascia è + resistente ma cm prestazioni in confronto al monofascia è minore...


si ma questo nn vuol dire ke a queste piccole cilindrate cambi un livello di prestazioni cm 10 km/h in più o meno icon_lol.gif
 
297220
297220 Inviato: 13 Apr 2006 13:23
 

e ma la potenza conta...x me m ha passato xkè forse sn bifascia....se sn monofascia allora torniamo alla domanda d prima....xkè m passa???
 
297226
297226 Inviato: 13 Apr 2006 13:25
 

rs50mhr ha scritto:
e ma la potenza conta...x me m ha passato xkè forse sn bifascia....se sn monofascia allora torniamo alla domanda d prima....xkè m passa???


premettiamo ke tu monti il bifascia e lui un monofascia cmq x superarti devi aver avuto dei pezzi + prestanti cm esempio uno scarico e un carburo migliori icon_rolleyes.gif
 
297232
297232 Inviato: 13 Apr 2006 13:28
 

nn ho capito bene...cmq lui è bifascia e ne sn sicuro...d me jno...e cmq se è come dite voi che anche se sn bifascia dovrei passarlo...xkè nn lo passo???

il cArburatore si può essere un motivo..xkè ha il 21...e va meglio cn quei pezzi..mentre io monto un 19...e nn va molto bene....
le marmitte sono perfettemaente identiche...
 
297252
297252 Inviato: 13 Apr 2006 13:34
 

rs50mhr ha scritto:
nn ho capito bene...cmq lui è bifascia e ne sn sicuro...d me jno...e cmq se è come dite voi che anche se sn bifascia dovrei passarlo...xkè nn lo passo???

il cArburatore si può essere un motivo..xkè ha il 21...e va meglio cn quei pezzi..mentre io monto un 19...e nn va molto bene....
le marmitte sono perfettemaente identiche...


bah la differenza tra i due carburi in se nn é molta ma un 19 su un 80 lo strozza un pò..secondo me é x questo...il 21 sul 75 sfrutta tutte le sue potenzialità..il 19 sul tuo 80 lo strozza..cambia carburo direi un bel 24 icon_wink.gif
 
297263
297263 Inviato: 13 Apr 2006 13:37
 

visto ke il 21 è meglio di un 19....... e alllora di la perke dici il contrario???
 
297278
297278 Inviato: 13 Apr 2006 13:41
 

mancio-tzr ha scritto:
visto ke il 21 è meglio di un 19....... e alllora di la perke dici il contrario???


macio..staimo facendo una discussione a due sinceramente ti diko cm cunsumi prestazioni e prezzo su un 70 secondo me e ripeto secondo me visto ke 19 e 21 sn praticamente uguali convine un 19...se vuoi andare solo su prestazioni o monti un 21 racing o un 24 normal..spero di essermi spiegato icon_lol.gif icon_lol.gif
 
297284
297284 Inviato: 13 Apr 2006 13:42
 

no no,io ho sempre detto che il 19 cn un 80,sia x travasi o nn so cosa,fa cagare...la sua è + equilibrata d elaborazione....xò manco ora che ho messo albero nuovo e filtrop a cono ho notato cambiamenti,anzi ha perso potenza
 
297287
297287 Inviato: 13 Apr 2006 13:43
 

rs50mhr ha scritto:
no no,io ho sempre detto che il 19 cn un 80,sia x travasi o nn so cosa,fa cagare...la sua è + equilibrata d elaborazione....xò manco ora che ho messo albero nuovo e filtrop a cono ho notato cambiamenti,anzi ha perso potenza


infatti consiglio mio monta un 24 o 26 max 28 icon_wink.gif
 
297301
297301 Inviato: 13 Apr 2006 13:47
 

sn indeciso tra questi 3 infatti....t ma avevi detto che un 24 c sta meglio d tutti...ma forse un 26 è ancora migliore,xkè tra un pò elaboro i pezzi
 
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