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Rs 75 DR bifascia vs Rs 80 mhr monofascia [info]
305338
305338 Inviato: 18 Apr 2006 22:43
 

andreagpr ha scritto:
scusate l'ignoranza, ma ke differenze ci sono tra monofascia e bifascia??


se cerchi nel forum con la funzione "cerca" trovi nel forum un topic apposito in cui se ne era parlato tempo fà..interessante ma nn mi ricordo bene le differenze tecniche icon_wink.gif
 
305946
305946 Inviato: 19 Apr 2006 13:19
 

mi servono consigli su 2 preparazioni,poichè domani vado a cambiare il moi gt....
la prima è:
gt top grigio 85cc..(che + avanti verrà lavorato)
marmitta top non omologata(la + forte che c è)
carbu 26 dell orto
rapporti 15/47
frizione top rinforzata
filtro a cono top
pacco lamellare,cn lamelle lavorate a 0.45
albero top assieme al kit del gt top grigio 85 cc,corsa 44
e ingranaggio 6° marcia lunga

la seconda è:
gt mhr team 50mm 80cc monofascia
marmitta gp mhr non omologata
carbu 26 dell orto
pacco lamellare malossi cn lamelle lavorate a 0.45
rapporti 15/47
frizione top rinforzata cn molle malossi
filtro a torta malossi
albero malossi
ingranaggio 6°marcia lunga
radiatore mhr

quale delle due è la + veloce???
 
305965
305965 Inviato: 19 Apr 2006 13:27
 

rs50mhr ha scritto:
mi servono consigli su 2 preparazioni,poichè domani vado a cambiare il moi gt....
la prima è:
gt top grigio 85cc..(che + avanti verrà lavorato)
marmitta top non omologata(la + forte che c è)
carbu 26 dell orto
rapporti 15/47
frizione top rinforzata
filtro a cono top
pacco lamellare,cn lamelle lavorate a 0.45
albero top assieme al kit del gt top grigio 85 cc,corsa 44
e ingranaggio 6° marcia lunga

la seconda è:
gt mhr team 50mm 80cc monofascia
marmitta gp mhr non omologata
carbu 26 dell orto
pacco lamellare malossi cn lamelle lavorate a 0.45
rapporti 15/47
frizione top rinforzata cn molle malossi
filtro a torta malossi
albero malossi
ingranaggio 6°marcia lunga
radiatore mhr

quale delle due è la + veloce???


nnè 1 po esagerata??
 
305970
305970 Inviato: 19 Apr 2006 13:29
 

cn questa vola icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif però ti consuma di brutto.. farai 2 km cn un pieno icon_lol.gif icon_lol.gif skerzo
 
305993
305993 Inviato: 19 Apr 2006 13:35
 

andreagpr ha scritto:
scusate l'ignoranza, ma ke differenze ci sono tra monofascia e bifascia??


Il bifascia dura di piu' perche' con due fasce tiene meglio la compressione e devono essere molto consumate per avere un calo di prestazioni.

Il monofascia invece avendo una sola fascia si spompa prima ma pero' avendo solo una fascia che raschia il cilindro il pistone fa' meno "fatica" e quindi ne guadagni in prestazioni e dovrebbe prendere qualche giro motore in piu'.
 
305996
305996 Inviato: 19 Apr 2006 13:36
 

è esagerata solo x il prezzo..tra tutto spenderai 800 euro.....ma secodno voi qual è la + forte?
 
306013
306013 Inviato: 19 Apr 2006 13:41
 

forse la prima.. .. secodno me è cosi.. almeno vai anke al risparmio se prendi il maxy kit e hai albero motore e gt 85.. ti consiglio quella
 
306016
306016 Inviato: 19 Apr 2006 13:42
 

Se l'85 e' bifascia dovrebbe avere una potenza piu' uniforme quindo andare meglio anche ai medi rispetto all'80 mono che lavorera' di sicuro meglio agli alti giri.
 
306029
306029 Inviato: 19 Apr 2006 13:46
 

bè mancio hai ragione,ma il gt mhr team monofascia 80cc c è scritto che costa 230 euro nel sito...me poi magari il malossi spinge d +,e cm velocità massima è + potente anche se è un 80....ma il top grigio 85 nn è monofascia in ghisa?...
poi un altra domanda..:
xkè i pezzi testa scomponibile costano così tanto?cos hanno d speciale?
 
306046
306046 Inviato: 19 Apr 2006 13:54
 

rs50mhr ha scritto:
bè mancio hai ragione,ma il gt mhr team monofascia 80cc c è scritto che costa 230 euro nel sito...me poi magari il malossi spinge d +,e cm velocità massima è + potente anche se è un 80....ma il top grigio 85 nn è monofascia in ghisa?...
poi un altra domanda..:
xkè i pezzi testa scomponibile costano così tanto?cos hanno d speciale?


si ma il malossi nn ti da anke l'albero... e un albero a parte ti costa piu di 300€ mentre il maxy 85 cè dentro anke l albero..
 
306072
306072 Inviato: 19 Apr 2006 14:05
 

scusa una cosa ma la centralina nn la cambi? se è la tua rs euro 2 avrai sicuramente il blocco di giri (il limitatore) che ti riduce le prestazioni e ti fonde il cilindro ciao stai attento
 
306084
306084 Inviato: 19 Apr 2006 14:09
 

credo che abbiano già tolto la limitazione dalla centralina originale...
...rispondete alla domanda dei pezzi testa scomponibile...
 
306297
306297 Inviato: 19 Apr 2006 15:45
 

rs50mhr ha scritto:
credo che abbiano già tolto la limitazione dalla centralina originale...
...rispondete alla domanda dei pezzi testa scomponibile...


da quello ke so la differenza cambia solo nel montaggio e nella manutenzione essendo + comodo avendo la testa scomposta ke kiude le due camere una di scoppio e l'altra del liquido..in fatto di prestazioni nn dovrebbe cambiare nulla..se nn mi sbaglio icon_lol.gif
 
312037
312037 Inviato: 23 Apr 2006 15:13
 

ok,,,cmq ora cercherò d comprare qualcosa,risparmiando,cercherò d comprare o da quartoricambi,o da ferruccio motor show 2,.. chi conosca altri siti del genere li scriva.....qual è + affidabile x voi,quarto o ferruccio???
 
312044
312044 Inviato: 23 Apr 2006 15:19
 

rs50mhr ha scritto:
ok,,,cmq ora cercherò d comprare qualcosa,risparmiando,cercherò d comprare o da quartoricambi,o da ferruccio motor show 2,.. chi conosca altri siti del genere li scriva.....qual è + affidabile x voi,quarto o ferruccio???


su quarto ho preso abbastanzaro roba..affidabile..altri siti in cui ho preso roba sn Fms2.com icon_wink.gif
 
312057
312057 Inviato: 23 Apr 2006 15:33
 

si quel sito è ferruccio motor show,e molto probabilmente prenderò molte cose lì,xkè da quarto nn ho trovato molto
 
312073
312073 Inviato: 23 Apr 2006 15:57
 

rs50mhr ha scritto:
si quel sito è ferruccio motor show,e molto probabilmente prenderò molte cose lì,xkè da quarto nn ho trovato molto


si te lo consiglio io mi sn sempre trovato bene icon_wink.gif
 
312231
312231 Inviato: 23 Apr 2006 19:10
 

ma xkè vendono queste cose a questi prezzi'?
 
312322
312322 Inviato: 23 Apr 2006 19:57
 

rs50mhr ha scritto:
ma xkè vendono queste cose a questi prezzi'?


x il tipo di lavorazione ke ci sta dietro icon_wink.gif
 
312324
312324 Inviato: 23 Apr 2006 19:58
 

cioè?nn t seguo...vuol dire che la comprano da grossisti?cioè la pagano meno?
 
312346
312346 Inviato: 23 Apr 2006 20:17
 

rs50mhr ha scritto:
cioè?nn t seguo...vuol dire che la comprano da grossisti?cioè la pagano meno?


no x il tipo di lavorazione x dargli la colorazione e almeno x quelle della rs anke x dargli una forma + f**a icon_wink.gif é x quello ke costano icon_wink.gif
 
312354
312354 Inviato: 23 Apr 2006 20:20
 

io nn t sto capendo...che c entra questo fatto cn il prezzo dei gt scusa???
la mia domanda era:xkè in un negozio costano 350 euro ad esempio,e da quarto o da fms2 costano 250????
 
312735
312735 Inviato: 24 Apr 2006 0:31
 

rs50mhr ha scritto:
io nn t sto capendo...che c entra questo fatto cn il prezzo dei gt scusa???
la mia domanda era:xkè in un negozio costano 350 euro ad esempio,e da quarto o da fms2 costano 250????


0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif colpa mia ero appena uscito dal topic dei cupolini cmq costano meno online xké i mecca sn ladri icon_exclaim.gif icon_exclaim.gif no dai cmq quando arrivano dai mecca sn passati da più aziende e quindi costano d+ icon_wink.gif
 
312897
312897 Inviato: 24 Apr 2006 9:24
 

icon_lol.gif lol lol lol
 
321386
321386 Inviato: 29 Apr 2006 12:46
 

ho 2 cose da chiedervi....che differenza c è tra la valvola vl6 e quella vl15 equal è la migliore...
poi nn ho cAPITO BENE quali sono i carburatori dove bisogna fare miscela
risp grazier
 
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