Leggi il Topic


Indice del forumForum KawasakiForum Kawasaki Z1000 e Z1000SX

   

Pagina 3 di 3
Vai a pagina Precedente  123
 
Scarichi arrow Z1000 07 [modello pro racing]
5230484
5230484 Inviato: 27 Lug 2008 22:37
 

Grazie Shrubber, preziosissimo!
In pratica sembra quasi andare meglio con i db montati che senza, pazzesco! A me serviva sapere se senza db in alto diventava più rabbiosa, perchè anche se so che adesso tutti mi salteranno addosso dandomi del pazzo, a me stà moto piace molto fino ai sette-ottomila, la sento piena e reattiva, mentre sopra è come se perdesse un pò di grinta. Vedendo i grafici delle varie rullate al banco e parlandone anche con vari possessori di altre quattro cilindri mi arrivano solo conferme. Prima di passare alla PCIII volevo quindi sapere se un bel paio di terminali potevano intanto liberarla un pò, visto che sembra come troppo tappata.
A questo proposito si è capito esattamente dove e quanti sono stì catalizzatori?
Grazie a tutti per le eventuali risposte (e crocifissioni).

Ultima modifica di Ziooo il 28 Lug 2008 0:12, modificato 1 volta in totale
 
5230849
5230849 Inviato: 27 Lug 2008 23:31
 

Ziooo ha scritto:
Grazie Shrubber, preziosissimo!
In pratica sembra quasi andare meglio con i db montati che senza, pazzesco! A me serviva sapere se senza db in alto diventava più rabbiosa, perchè anche se so che adesso tutti mi salteranno addosso dandomi del pazzo, a me stà moto piace molto fino ai sette-ottomila, la sento piena e reattiva, mentre sopra è come se perdesse un pò di grinta. Vedendo i grafici delle varie rullate al banco e parlandone anche con vari possessori di altre quattro cilindri mi arrivano solo conferme. Prima di passare all PCIII volevo quindi sapere se un bel paio di terminali potevano intanto liberarla un pò, visto che sembra come troppo tappata.
A questo proposito si è caputo esattamente dove e quanti sono stì catalizzatori?
Grazie a tutti per le eventuali risposte (e crocifissioni).


Sinceramente quello che non senti è l'esplosione classica del 4 cilindri... Non c'è in questa moto quel tiro assurdo dai 7000 in su...
Forse per questo hai questa sensazione... icon_wink.gif
 
5230990
5230990 Inviato: 28 Lug 2008 0:10
 

Esatto, quindi dici che non è una mia allucinazione, no? A stò punto l'unica strada è seguire il buon David con l'Akrapovic completo, Pc III, filtro e compagnia oppure esiste qualche coppia di terminali capace di farla arrabbiare un pò ? Ditemi, attendo.
 
7169868
7169868 Inviato: 14 Mar 2009 16:40
 

ma le arrow pro-racing:con fondello in carbonio sono piu' belle icon_asd.gif tra una settimana li monto icon_lol.gif anche se ero indeciso tra akrapovic,ormai gia' ordinate con parafango posteriore barracuda
 
7254291
7254291 Inviato: 26 Mar 2009 20:03
 

Allora, nessuno ha montato ultimamente due bei terminali stappakawasaki? icon_biggrin.gif
 
7256792
7256792 Inviato: 27 Mar 2009 7:39
 

se vuoi delle foto dei proracing eccoti accontentato:

immagini visibili ai soli utenti registrati



immagini visibili ai soli utenti registrati

 
7257170
7257170 Inviato: 27 Mar 2009 9:27
 

Bellissimi, li avevo già visti, grazie Shrubber. Qualcun altro ha montato qualcos'altro e ha voglia di raccontare differenze, erogazione, altre modifiche? A me più passa il tempo e più viene voglia di montare l'akrapovic completo per incattivirla anche in alto e riprendermi la rabbia de stò quattro cilindri che sento un pò troppo attufato.
 
7316900
7316900 Inviato: 4 Apr 2009 18:23
 
 
7414247
7414247 Inviato: 20 Apr 2009 2:34
 

AleIce ha scritto:
Ciao a tutti,
appena ho due lire eusa_wall.gif montero' sicuramente questi SPAZIALI PRO RACING!!!

allego info catalogo arrow :

Link a pagina di Arrow.it

Link a pagina di Arrow.it

doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif

ho montato i race tech. sono bellissimi! Un sound meraviglioso. Senza db killer uso improponibile in città...ho fatto una girata in Valnerina, ogni paesetto se non chiudevo al limite del monopattino venivano giù gli intonaci. Comunque davvero un bel suono anche in ritorno, sborbottio fighissimo. Riguardo le prestazioni, l'unica cosa notata da evidenziare è la guidabilità nel misto stretto, sarò fesso, ma mi sembra che i chili in meno peraltro posizionati dietro in basso si sentano di brutto rendendo il 190 posteriore più...180 nei cambi di direzione. 500 euri ben spesi
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 3 di 3
Vai a pagina Precedente  123

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum KawasakiForum Kawasaki Z1000 e Z1000SX

Forums ©