Mattia636 ha scritto:
Forse è meglio darci un taglio..a leggere quei prezzi e i componenti cambiati c'è da avere paura!
Mettere a punto un desmo? Ma ad ogni tagliando ti smontano tutta la distribuzione?
Non sono polemiche sterili..sono numeri scritti sulla carta.E soldi che sono stati pagati.
ho dato una lettura veloce ma non mi sembrano così fuori luogo... un tagliando medio dei 10mila km è costato a tutti sui 250 euro... (che sarebbero in pratica i classici 150€ ogni 6mila km...)
se guardi attentamente in molti tagliandi sono inclusi degli accessori costosissimi... e le famose cinghie costano sul 60euro è la manutenzione a raggiungere valori assurdi
nei modelli più vecchi (748-996) ci sono le sostituzione di diverse parti... direi anche fisiologico...

,poi scusate un attimo,accelleratore elettronico,cornetti di aspirazione ad altezza variabile,ed un motore che gira almeno 1500 giri piu in alto della concorrenza non penso si progettino da soli
,se dovessi cambiare moto oggi sarei molto indeciso tra r6 ed 848(ad essere ricco le comprerei tutte e 2
)ma quando se ne sceglie una mica bisogna far sembrare l'altra un ferro da stiro.... 









,ho solo detto che nei post vari non si parla mai di ducati
,o scherza o se ci credi sei propio esaltato........
......ora torniamo on topic