GASte ha scritto:
cx ha scritto:
pensa che conosco due persone con l'rs 250....una di queste mi dicono che in salita non ce la fà proprio a stare dietro agli altri...ma mi sa che è il pilota..!
Bene bene, qui mi si mette in mezzo....cx, la prima volta ke andiamo a fare il mottarone ti lascio il mio dueemezzo così vediamo come sali sù forte, sono curioso di vedere se riesci a star dietro a un 1000bicilindrico e a un 750 con un due tempi ke soffre all'aumentare della quota e ke fa buchi in basso (senza considerare l'assetto da strada...forche sfilate e idraulica sul chiuso....)
Per il tuo problema sono del parere ke un moderno 600 plurifrazionato sia abbastanza difficile da sfruttare per strada(soprattutto se sei neofita), stesso discorso per i 1000....la via di mezzo idele potrebbe essere un bicilindrico....questo per quanto riguarda il motore....
I ducati ke hai citato sono uno spettacolo ma costano uno sproposito, e in strada sei al solito punto, non li sfrutti na mazza, se hai intenzione di andarci solo su strada vai di naked bicilindrica....tanto cmq pigli paga
![icon_biggrin.gif](modules/Forums/images/smiles/icon_biggrin.gif)
ma certo! era una battuta! risposta a chi mi diceva che un 250 andava su liscio come l'olio...!vedi tu!!!
mi sembra chiaro che nessun uomo con un 250 possa stare dietro a 600 e più ..forse valentino!..forse...!!!!!!
..o forse è il pilota!!
cmq ripeto alla ciurma che qualcuno deve dare una lezione allo sborone tony..!!!!schiacciatelooooooo!!!