marktbike ha scritto:
Per me, i difetti della V-Strom serie precedente (2004-2010) erano legati alla minore comodità della sella, alle notevoli turbolenze del cupolino di serie (a prescindere dalle regolazioni).
La versione post-2011 è più snella (senza perdere significativamente in protettività), molto più precisa in curva, con sospensioni migliori, con consumi ridotti (circa 3 km/l in più rispeto alla già ottima serie precedente), minori turbolenze aurodinamiche a livello casco, ABS veramente perfetto (entra solo quando serve senza dare nessun fastidio), erogazione elettrica che permette di scendere sotto i 50 km/h in sesta senza rifiuti. Alcune di queste osservazioni sono legate ai gusti, visto che si può certamente gradire di più l'indole sportiva del motore della K4 rispetto alla "piattezza" della L2); altre alla corporatura (ciò che è turbolenza per il mio 1,89m può non esserlo per altri).
A mio avviso, i passi avanti fatti con l'ultimo aggiornamento assolutamente meritano la spesa in più, se rientra in budget.
La versione post-2011 è più snella (senza perdere significativamente in protettività), molto più precisa in curva, con sospensioni migliori, con consumi ridotti (circa 3 km/l in più rispeto alla già ottima serie precedente), minori turbolenze aurodinamiche a livello casco, ABS veramente perfetto (entra solo quando serve senza dare nessun fastidio), erogazione elettrica che permette di scendere sotto i 50 km/h in sesta senza rifiuti. Alcune di queste osservazioni sono legate ai gusti, visto che si può certamente gradire di più l'indole sportiva del motore della K4 rispetto alla "piattezza" della L2); altre alla corporatura (ciò che è turbolenza per il mio 1,89m può non esserlo per altri).
A mio avviso, i passi avanti fatti con l'ultimo aggiornamento assolutamente meritano la spesa in più, se rientra in budget.
grazie per il tuo feedback
tuttavia il portafogli porterà inevitabilmente verso la versione precedente ... magari mi informo anche sulla 1000