Articoli simili e Topic del Forum correlati
Consigli per una frenata perfetta sull'asciutto - Ingolfamento nei motori 2T: come risolvere?

...la lancetta dalla mia, stà un capello sotto ai 1000 giri da calda .....sempre stata così.......sempre andata bene

a questo punto mi parte spontanea la domanda: ma non vi capita mai di doverlo rialzare. Normalmente lo tengo sui 1200 ma piano piano nel giro di qualche mese scende sui 1000 o anche un pelino meno. Secondo voi sono le vibrazioni o cosa ?
a questo punto mi parte spontanea la domanda: ma non vi capita mai di doverlo rialzare. Normalmente lo tengo sui 1200 ma piano piano nel giro di qualche mese scende sui 1000 o anche un pelino meno. Secondo voi sono le vibrazioni o cosa ? 
a questo punto mi parte spontanea la domanda: ma non vi capita mai di doverlo rialzare. Normalmente lo tengo sui 1200 ma piano piano nel giro di qualche mese scende sui 1000 o anche un pelino meno. Secondo voi sono le vibrazioni o cosa ? 


......mai spenta perchè il minimo è troppo basso......è strano........e poi un minimo a 1000 giri ,non è così basso come si vuol far credere....nooo????...secondo me gira benissimo....anzi

......mai spenta perchè il minimo è troppo basso......è strano........e poi un minimo a 1000 giri ,non è così basso come si vuol far credere....nooo????...secondo me gira benissimo....anzi









ma fra l'incazxxxx e l'imbarazzo visto il numeroso pubblico presente, oltretutto femminile, che proprio non mi ricordo se ho dovuto riaccenderla prima di scappare via
ma fra l'incazxxxx e l'imbarazzo visto il numeroso pubblico presente, oltretutto femminile, che proprio non mi ricordo se ho dovuto riaccenderla prima di scappare via
ma comunque a me in strada non l'ha mai fatto ....
ma comunque a me in strada non l'ha mai fatto ....
Di sicuro che si spenga in curva, magari in un tornante, non è certo una bella cosa....