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ER-6F - Primi 3.000 km
2552177
2552177 Inviato: 24 Set 2007 19:47
Oggetto: ER-6F - Primi 3.000 km
 

Ebbene sì, dal 20 luglio scorso ad oggi (comprese due settimane di ferie SENZA moto) qualche km l'ho fatto... icon_biggrin.gif
Impressioni generali, venendo da 636 e Z750 in ordine sparso.
PRO:
- ottima moto, COMODA, ben fatta, leggera e maneggevole.
- motore corposo, ci si dimentica di usare il cambio
- col baule e le due borse laterali ci faccio veramente di tutto
- con le diablo corsa sotto le chiappe è veramente un'altra moto
- consumi ridicoli

CONTRO:
- il cruscotto ricorda molto quello della Duna...
- la vernice della piastra-sterzo si è rovinata dopo UNA settimana...
- ho delle oscene vibrazioni alle carene, giovedì la porto dal meccanico

Farò mettere anche la piastra-sterzo cromata della Kawasaki (62 euro, no comment...) nonchè il manubrio più largo (dovrei cavarmela con 50), perchè quello di serie mi sembra troppo stretto

Ciao a tutti
 
2554761
2554761 Inviato: 25 Set 2007 0:26
 

Condivido praticamente tutto (ER6F dal 10 luglio, 4.000 km fatti).
 
2555104
2555104 Inviato: 25 Set 2007 8:23
 

Ehm scusa ma dove hai trovato la misura dietro delle corsa ?



C,ma,z,la,z
 
2563007
2563007 Inviato: 25 Set 2007 21:53
Oggetto: Re: ER-6F - Primi 3.000 km
 

fabio636 ha scritto:
Ebbene sì, dal 20 luglio scorso ad oggi (comprese due settimane di ferie SENZA moto) qualche km l'ho fatto... icon_biggrin.gif
Impressioni generali, venendo da 636 e Z750 in ordine sparso.
PRO:
- ottima moto, COMODA, ben fatta, leggera e maneggevole.
- motore corposo, ci si dimentica di usare il cambio
- col baule e le due borse laterali ci faccio veramente di tutto
- con le diablo corsa sotto le chiappe è veramente un'altra moto
- consumi ridicoli

CONTRO:
- il cruscotto ricorda molto quello della Duna...
- la vernice della piastra-sterzo si è rovinata dopo UNA settimana...
- ho delle oscene vibrazioni alle carene, giovedì la porto dal meccanico

Farò mettere anche la piastra-sterzo cromata della Kawasaki (62 euro, no comment...) nonchè il manubrio più largo (dovrei cavarmela con 50), perchè quello di serie mi sembra troppo stretto

Ciao a tutti





io la piastra in alluminio l'ho montata all'inizio e a parte la finitura buona i bulloni di fissggio sono davvero economici per un pezzo da 61€.......
 
2563674
2563674 Inviato: 25 Set 2007 22:55
 

straquoto tutto! icon_biggrin.gif
 
2563766
2563766 Inviato: 25 Set 2007 23:08
 

ti rifacco la domanda che ti ha già fatto cyrano

diablo corsa??? icon_eek.gif io ero convinto che non la facessero
della nostra misura posteriore icon_eek.gif
 
2573433
2573433 Inviato: 27 Set 2007 0:28
 

Scusate, nella fretta mi sono dimenticato di precisare: diablo corsa 120/70 all'anteriore e diablo normale 160 al posteriore.
 
2573685
2573685 Inviato: 27 Set 2007 7:54
 

Anche per me le stesse impressioni...
Questa moto avrà anche i suoi difetti come ogni mezzo, ma considerando il prezzo e le prestazioni che offre penso che al momento non ci sia un' altra moto che la sostituisca e quindi me la tengo stretta.... icon_lol.gif
Aggiungo solo che quando ci vai per un tempo prolungato le vibrazioni ti costringono a fermarti, a me si addormentano le mani, in particolare la dx...

Purtroppo se fosse un 4 cilindri non offrirebbe le prestazioni che offre, quindi zitti e non lamentiamoci.... icon_lol.gif
 
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