Leggi il Topic


Indice del forumForum KTM

   

Pagina 2 di 6
Vai a pagina Precedente  123456  Successivo
 
Usato KTM... Per tutti! [è possibile depotenziare 640 adv??]
4904910
4904910 Inviato: 26 Giu 2008 7:34
 



patktm leggi i messaggi personali !! icon_biggrin.gif
 
4931368
4931368 Inviato: 28 Giu 2008 9:40
 

finalmente mi hanno dato appuntamento per il depotenziamento !!! icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif
però me lo hanno dato l'8 luglio icon_sad.gif , ora non resta che attendere...

PS: pat leggi i messaggi personali !!! icon_biggrin.gif
 
4945802
4945802 Inviato: 30 Giu 2008 9:44
 

pat e invece per l'altezza da terra te hai avuto qualche problema?l'hai fatta per caso riabbassare un po ??
 
4952225
4952225 Inviato: 30 Giu 2008 16:56
 

ma perchè non vi siete comprati una bella exc depotenziata a libretto ?
adesso aveva una moto che andava come una palla di fuoco sopra ogni superficie e pendenza...

sinceramente non capisco questa "moda" che aleggia recentemente tra i giovani di comprarsi moto grosse e depotenziarle (per giunta depotenziarle fisicamente, non solo al libretto..), per poi andare in giro con ageggi che pesano quasi 200 kg e avere a disposizione una ridicola manciata di cavalli.

sarà che sono di altri tempi, ma penso qualche anno fa si badasse alla sostanza, adesso alla mera apparenza.
 
4955254
4955254 Inviato: 30 Giu 2008 20:46
 

ma proprio. la tua sarà depotenziata... ok pesa 160kg a secco (peserà un 180 kg col pieno...) comunque io voglio una moto che vada bene anche per viaggiare...
con la mia adventure ho già fatto un viaggio da 8 ore. tu..con la tua più performante te la scordi..
la mia se la cava comunque anche sugli sterrati....non mi serve per le mulattiere.....è questione di compromessi... icon_mrgreen.gif
 
4955336
4955336 Inviato: 30 Giu 2008 20:52
 

patktm ha scritto:
ma proprio. la tua sarà depotenziata... ok pesa 160kg a secco (peserà un 180 kg col pieno...) comunque io voglio una moto che vada bene anche per viaggiare...
con la mia adventure ho già fatto un viaggio da 8 ore. tu..con la tua più performante te la scordi..
la mia se la cava comunque anche sugli sterrati....non mi serve per le mulattiere.....è questione di compromessi... icon_mrgreen.gif


guarda che io al momento ho una Speed Triple icon_cool.gif

comunque non escludo la possibilità di acquistare esattamente la tua stessa moto, ovviamente non depotenziata icon_asd.gif
 
4964710
4964710 Inviato: 1 Lug 2008 16:03
 

bella la triple, ma per me è un pò troppo piccola, starei come su una mini-moto... io ho rinunciato alle sportive in partenza...(la mia salute ne guadagnreà spero.. icon_asd.gif son troppo potenti per usarle su strada senza rischiare di ammazzarsi..) icon_eek.gif
io mi diverto già con la mia..mi basta icon_lol.gif
 
4969354
4969354 Inviato: 2 Lug 2008 0:40
 

basta un 125 per ammazzarsi sulla strada, comunque fammi un favore, leggi il topic prima di questo, ho chiesto informazioni riguardo il 640, vedi se riesci a darmi qualche precisazione te che ce l'hai, grazie.
 
4975848
4975848 Inviato: 2 Lug 2008 15:21
 

io credo che la 640 sia un ottima moto ed affidabile icon_cool.gif ma conosco solo la adventure icon_asd.gif , quindi non chiederlo a me icon_rolleyes.gif . a parte il serbatoio ed il cupolino è tutto uguale che io sappi.. icon_confused.gif a
 
4978938
4978938 Inviato: 2 Lug 2008 19:44
 

patktm ha scritto:
io credo che la 640 sia un ottima moto ed affidabile icon_cool.gif ma conosco solo la adventure icon_asd.gif , quindi non chiederlo a me icon_rolleyes.gif . a parte il serbatoio ed il cupolino è tutto uguale che io sappi.. icon_confused.gif a


si ma che cupolino....e che serbatoio !!! icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif
 
4984084
4984084 Inviato: 3 Lug 2008 11:03
 

lo so anch'io icon_asd.gif , ma "ilperbene" credo fosse più interessato alla meccanica..l'lc4 640 è un ottimo ed affidabile motore..anche se il nuovo 660 mi piacere4bbe provarlo.. icon_mrgreen.gif
 
4989306
4989306 Inviato: 3 Lug 2008 17:36
 

il nuovo 690 credo tu intenda.....comunque il nuovo lc4 c'e da dire che rispetto al vecchio lc4 ha anche la sesta marcia che il vecchio non ha, poi il vecchio è anche alimentato a carburatore ( 0509_up.gif ) come ormai non sene trovano piu in giro...
 
5001463
5001463 Inviato: 4 Lug 2008 16:43
 

beh in effetti sul carburatore hai ragione .. però il futuro dice iniezione.. comunque il nuovo lc4 ha ben 9cavalli in più.. anche se l'erogazione rimane credo abbastanza dolce... icon_confused.gif
son curioso di vedere la nuova dventure.....spero non diventi la solita "enduro stradale", anzi , magari si avvicinasse alla versione rallye... icon_cool.gif ma il mercato purtroppo....e la ktm si sta muovendo sempre più in quella direzione..
teniamoci il nostro bel carburatore icon_asd.gif .....ch'è meglio! icon_wink.gif
(prossima settimana dovrebbe arrivarmi il paraserbatoio...) icon_biggrin.gif
Sai se su e-bay si trovano valigie e telaio valigie a modi ci prezzi....ne avrei bisogno..mi sa che questo prossimo viaggio userò uno zainone legato con viaggio con gli elastici. icon_confused.gif
 
5004082
5004082 Inviato: 4 Lug 2008 21:24
 

ma lo haigia ordinato il serbatoio ???come hai fatto a contattarli??dimmi tutto !!....comunque non so quanta roba trovi su ebay..qualcosa cercando regolarmente probabilmente da qualche venditore tedesco la trovi però devi vedere...
uff io devo aspettare ancora fina a martedi per la mia moto icon_sad.gif ...però poi a casa non mi vedono piu e la morosa l'ho gia avvisata che sarò impegnato icon_mrgreen.gif
 
5005645
5005645 Inviato: 5 Lug 2008 8:45
 

non so di preciso. Credo che tu fai l'ordine, (dandogli la mail), poi ti contattano per mail, gli dai i codici..ecc. e ti fanno la ricevuta...e ti dicono quando dovrtebbe arrivare . contattali, ma in inglese immagino..
bravo bravo...la morosa aspetterà...... icon_mrgreen.gif
 
5013187
5013187 Inviato: 6 Lug 2008 13:24
 

bon ok grazie..proverò...si anche perchè la morosa portarla su quella moto non è il caso perchè dopo 10 minuti mi chiederebbe di scendere con tutte le vibrazioni a cui è sotto posto il passeggiero..non so se te hai mai provato a sederti sulla moto come passeggiero.....
 
5024526
5024526 Inviato: 7 Lug 2008 15:51
 

ehh.. ho provato.... dai 4500 giri è un ccrescendo di vibrazioni ......se tiri il passeggiero si fa un bel massaggio ai piedi.. icon_lol.gif
 
5025177
5025177 Inviato: 7 Lug 2008 16:55
 

si puoi dirlo icon_biggrin.gif non è assoluamente fatta per il passeggiero.....domani ho il collaudo per la mia !!!!!!!!!!! speriamo bene icon_rolleyes.gif icon_biggrin.gif
 
5037306
5037306 Inviato: 8 Lug 2008 16:30
 

oggi i son comprato delle b orse morbide givi da 27litri.......a 70euro icon_mrgreen.gif
e poi i pantaloni da moto rev'it che vanno col giubbotto rev'it....il top..
domani mi prendo degli stivaletti.......e poi chi mi ferma!
frea una settimana vado in alto-adige ...e per un 3settim. non mi faccio più sentire icon_asd.gif .. metterò un foglio d'argento sulla borsa destra ......sai il collettore icon_asd.gif SCOTTA icon_eek.gif
 
5082140
5082140 Inviato: 12 Lug 2008 17:56
 

fatto !!!!!!!!! icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif 0509_campione.gif 0509_campione.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif
depotenziata, ripotenziata e fatto il primo giretto icon_biggrin.gif ...la moto bellissima e perfetta..scalda si le gambe però va bene lo stesso icon_biggrin.gif ..cosa dire altro?? icon_biggrin.gif attendo domani per risalirci in sella....
purtroppo montando il cavalletto laterale ho dovuto togliere quelle centrale perchè non si poteva tenere tutti e 2 comunque vabè dai icon_sad.gif ...va bene lo stesso icon_biggrin.gif
 
5083636
5083636 Inviato: 12 Lug 2008 22:13
 

bravo icon_mrgreen.gif . io c'ho tutti e due...roba artigianale icon_asd.gif beh ma tui c'hai l'akrapovic icon_eek.gif beato te icon_asd.gif
 
5083706
5083706 Inviato: 12 Lug 2008 22:24
 

patktm ha scritto:
bravo icon_mrgreen.gif . io c'ho tutti e due...roba artigianale icon_asd.gif beh ma tui c'hai l'akrapovic icon_eek.gif beato te icon_asd.gif


no dici sul serio??mi puoi dire come hai fatto?che posso combinare anchio qualche lavoro artigianale..magari se mandi anche qualche foto sarebbe il top!
comunque gli esami come ti sono andati??passato?? icon_biggrin.gif
 
5092657
5092657 Inviato: 14 Lug 2008 8:46
 

allora. gli esami tutto ok icon_wink.gif domani parto e non sarò più reperibile per un bel pò.. icon_lol.gif
il cavalletto è un lavoro artigianale non proprio semplice..il meccanico che l'ha montato si vantava di esser riuscito a metterlo. icon_eek.gif .(il tipo che av eva la moto prima di me aveva il meccanico privato, fai te! fai co0nto che questo tipo è stato capace di girare il cambio da sinistra a destra..su una moto d'epoca..percui
comunque io preferisco usare sempre il cavalletto centrale icon_mrgreen.gif
P.S. quando ritorno ti mostro le foto di qualche passo.. icon_cool.gif
 
5095133
5095133 Inviato: 14 Lug 2008 12:21
 

icon_biggrin.gif quanto stai via??dove vai di bello???...a me dovrebbe arrivare o oggi o domani il parasebatoio...speriamo bene!a te ti è gia arrivato?
 
5255244
5255244 Inviato: 30 Lug 2008 10:58
 

pat come va???dove sei finito???....non sarai mica in mezzo a qualche duna con la moto??? icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif
 
5306889
5306889 Inviato: 5 Ago 2008 10:03
 

magari..... icon_eek.gif
e dire che questi ultimi 4 giorni ero in marocco...ma senza la mia adventure!! icon_twisted.gif icon_cry.gif li col kappa ci si diverte ovunque..
prima ero in alto adige. ho fatto solo un due passi (passo furcia, e delle erbe) con calma metterò le foto sul mio blog..
5 giorni fa ho montato i tubi paracolpi (3ore ci ho messo.che pacco!) ora mi sento più tranquillo. (con le ginocchia tocco i tubi..mannaggia icon_twisted.gif
 
5333378
5333378 Inviato: 7 Ago 2008 20:13
 

patktm ha scritto:
magari..... icon_eek.gif
e dire che questi ultimi 4 giorni ero in marocco...ma senza la mia adventure!! icon_twisted.gif icon_cry.gif li col kappa ci si diverte ovunque..
prima ero in alto adige. ho fatto solo un due passi (passo furcia, e delle erbe) con calma metterò le foto sul mio blog..
5 giorni fa ho montato i tubi paracolpi (3ore ci ho messo.che pacco!) ora mi sento più tranquillo. (con le ginocchia tocco i tubi..mannaggia icon_twisted.gif



ciao pat !!!! ben tornato!!!! icon_biggrin.gif cavoli in marocco ?!?!?! e senza l'adventure !?!?! nooo non si puo !! icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif ...io sono stato proprio ieri sullo zoncolan invece!!! su e giu per la montagna da tutte 2 la parti proprio un bel giretto!! e cavoli se è ripida l'ultimo tratto! specie salento dalla parte di ovaro icon_eek.gif icon_eek.gif porca miseria!e poi a scendere uff! eusa_pray.gif icon_mrgreen.gif comunque bellissimo!!!!!!!!!!...io l'ho gia montato il paraserbatoio, mi dispiace che tocchi con le ginocchia cavoli sei proprio un omone allora! icon_biggrin.gif e comunque mi è gia servito il paraserbatoio a me icon_sad.gif perchè porca miseria ti dico da fermo praticamente facendo manovra per girarmi un po la strada in pendenza, un po di sporco sulla strada, un po l'altezza della moto che per me che non sono grandissimo si sente soppratutto quando si va piano fatto sta che mi è caduta e l'ho appoggiata il piu delicatamente possibile a terra perchè proprio a tirarla su non riuscivo piu e allora ho detto bon appoggiamola piano piano a terra e cosi il paraserbatoio ha giusta 2 graffietti ma niente di che! icon_biggrin.gif comunque il problema è un altro!la moto allora è stata sdraiata sul fianco dx per tipo 10 secondi non di piu e dopo non andava piu in moto icon_eek.gif era come se la batteria non andasse cioe il pannello che ti da la velocita si accende, spegneva faceva cose strane e sentivi tipo anche il motorino d'avviamento che faceva vrrrrr e non andava, allora provato a spingerla giu per la discesa e niente, provato ancora e ancora alla fine in discesa si accendeva ma non stava, stava fino a 1500 giri anche in folle e non saliva piu come fosse totalmente ingolfata, lasciata riposare un 10 minuti e poi di nuovo provato ad accenderla in discesa ed è andata ed è andata anche bene tirato bene le marce dato un 2 aperte per tirarla bene e senitre come andava e tutto ok, bon si continua a salire lo zoncolan e credimi pat dai 1200 metri la moto inizia a scarbursi! di quei vuoti!!!all'inizio tipo solo in terza li faceva poi piu salivi e piu ne faceva icon_biggrin.gif e quasi in cima neanche in seconda mi stava era tutto un borbottare icon_biggrin.gif ...comunque FANTASTICO divertito un mondo tra i tornanti...te ti ha mai dato problemi di questo tipo????
 
5336987
5336987 Inviato: 8 Ago 2008 10:24
 

bah a me quando l'avevo da pochissimo e la stavo spingendo dal benzinaio poché a secco, stremato dal spingerla per un 400m di salitella,a 20m dal benzinaio mi si è inclinata dal lato da cui non la tenevo, e ho dovuto lasciarela scendere a terra.. poi sono subito riuscito a riarzarla di rabbia:twisted: ...ma aveva un graffietto sul basso serbatoio destro (niente di che icon_wink.gif ). altri problemi poi non mi ha mai dato. il problemi di carburazione di cui pasrli sono insorti con la quota altimetrica. la mia non da alcun problema,a parte calo di potenza icon_asd.gif (inevitabile!) .la mia anche oltre i 2000m va benone. Il tuo è il classico inconveniente degli scarichi non originali (certo l'akrapovic omologato, ma non è l'originale, che va già beniossimo ed ha un ottimo sound icon_mrgreen.gif scoppietta sempre ed in abbondanza). il carburatore è originale, non so se è regolato diversamente a causa dell'akrapovic..
sono gli inconvenienti di guadagnare cavalli sul piano (niente catalizzatore(lo odio!!!)) creando però problemi con la quota dove la carburazione diventa più difficoltosa.. Ho letto proprio che la adventure è caratteristica lavorare molto bene col carburatore anche a quote notevoli. INARRESTABILE!
Io la butto li. In futuro ti piacerebbe fare qualche bella gitarella. te le immagini due adventure per qualche bel sterrato in terreni desolati....goduria pura. (magari avere con noi qualcuno che se ne intenda di meccanica per ogni evenienza sarebbe meglio..)
comunque se continuiamo a sentirci non è detto che un giorno un bel viaggetto sia possibile. pochi dispongono di moto adatte a questi viaggi..
Comunque ho risistemato il paraserbatoio ed adesso a parte leggermente il ginoicchio sinistro non mi da proprio fastidio. icon_wink.gif
(in marocco ero con la nazionale ,non in vacanza..)
 
5340929
5340929 Inviato: 8 Ago 2008 16:40
 

con la NAZIONALE !?!?!?!?!??! wow icon_eek.gif nazionale di cosa ?????...comunque si mi ero dimenticato di dirti il vecchio proprietario ha sostituito il carburatore originale che non mi ricordo nenache il perchè sincermanete icon_rolleyes.gif mettendone un altro, un mikuni mi pare ma non mi ricordo perchè faccio sempre confusione se ho su mikuni o keihin icon_mrgreen.gif quindi probabilmente quando sono andati a montarlo non è stato regolato bene...cosa dici !?!? la prossima settimana proverò a passare in concessionaria e vedo cosa mi dicono anche loro ed eventualmente gli la porta li da loro in officina a regolare...a malincuore però! icon_sad.gif
Per quanto riguarda il paraserbatoio anche te hai avuto problemi nel montarlo !?!?! perchè porca miseria io ho dovuto smollare il forcellone facendo scendere un po perchè cavolacci non mi entrava una vite per fissare il tubo di collegamento dei 2 paraserbatoi in alto..in teoria anche te dovresti aver avuto questo problema perchè le moto sono uguali in teoria eusa_think.gif però chiedo lo stesso!! icon_biggrin.gif
...per quanto riguarda qualche viaggetto assieme CERTO si puo vedere! icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif che spettacolo vedere 2 640 adv, tutti e due arancioni, girare assieme! gia se ne fa fatica a vedere uno!! e se ci vedesse uno che se ne intende di moto gli verrebbe un colpo icon_asd.gif icon_asd.gif comunque qua a udine ci dovrebbe essere un altro proprietario di un 640 adv perchè una volta l'ho visto girare e una volta ho visto la moto parcheggiata in centro..boh devo investigare!!! icon_mrgreen.gif che magari ce ne è un altro di matto in giro !!..comunque è il modello vecchio questo qua che ho visto ed è blu e arancione...
 
5342749
5342749 Inviato: 8 Ago 2008 20:49
 

per la staffa di sostegno che va montata sulla forcellla sotto i fari, ho dovuto mollare due viti sulla forcella che sostengono il telaietto per il cupolino e strumentazione. a parte questo telaietto non ho mollato niente che avesse ache fare con la forcella. la vera rottura per me è stato smontare il paramotore...un pacco. altrro che 30 min. come nelle istruzioni!!!!!!!!!!!! icon_confused.gif
io a parte la mia non ho mai visto una 640 adventure..
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 2 di 6
Vai a pagina Precedente  123456  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum KTM

Forums ©