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pacco lamellare [quali vantaggi dà il malossi in carbonio?]
174201
174201 Inviato: 8 Gen 2006 19:51
Oggetto: pacco lamellare [quali vantaggi dà il malossi in carbonio?]
 



che vantaggi da il pacco lamellare con petali in carbonio? quanto costa nuovo?
 
174207
174207 Inviato: 8 Gen 2006 19:57
 

I petali non costano molto.

Il pacco lamellare può portare dei vantaggi, ma non aspettarti incrementi di prestazioni eccezonali.
 
174209
174209 Inviato: 8 Gen 2006 19:59
 

lo so ma vorrei sapere esattamente qual'e la sua funzione
 
174210
174210 Inviato: 8 Gen 2006 20:00
 

ma si possono metter i petali in carbonio su un pacco lamellare originale?
 
174441
174441 Inviato: 8 Gen 2006 22:47
 

il pacco lamellare ha la funzione di immettere nel carter la miscela aria/benzina la quale successivamente verra aspirata nel cilindro...i supi vantaggi su un motore originale nn sn apprezzabili va montato con i 70cc il pacco lamellare completo costa sui 50€
 
174443
174443 Inviato: 8 Gen 2006 22:50
 

si ma sopratutto ha la funzione di aumentare la compressione ke si crea nel carter
 
174471
174471 Inviato: 8 Gen 2006 23:10
 

come al solito per tutti i pezzi di elaborazione, puoi montarlo su pacco lamellare originale, ma non ne avresti grossi benefici
 
174867
174867 Inviato: 9 Gen 2006 15:29
 

F12aria ha scritto:
si ma sopratutto ha la funzione di aumentare la compressione ke si crea nel carter

nn credo aumenti la compressione...un pacco lamellare ad esempio come il polini big valve principalmente fa entrare più miscela aria benzina nel carter e successivamente nel cilindro
 
174870
174870 Inviato: 9 Gen 2006 15:30
 

powermoto ha scritto:
come al solito per tutti i pezzi di elaborazione, puoi montarlo su pacco lamellare originale, ma non ne avresti grossi benefici

si da molti gt escono anke le lamelle ma conviene montare il pacco lamellare completo
 
175276
175276 Inviato: 9 Gen 2006 20:26
 

se compri un gt base malossi non mettere quelle lamelle che ti danno...le carboinpoint icon_evil.gif ..a quel punto meglio le originale icon_lol.gif
meglio comprare le lamelle CARBONIO malossi e modificare il paccolamellare originale
 
175486
175486 Inviato: 9 Gen 2006 22:22
 

Con le lamelle originali lo scooter non va bene.
Per lo meno il mio faceva cagare.

Meglio delle lamelle in carbonio, Polini (secondo me ottime) o Malossi.
 
175611
175611 Inviato: 9 Gen 2006 23:26
 

Moro21 ha scritto:
se compri un gt base malossi non mettere quelle lamelle che ti danno...le carboinpoint icon_evil.gif ..a quel punto meglio le originale icon_lol.gif
meglio comprare le lamelle CARBONIO malossi e modificare il paccolamellare originale

allora se la polini ha messo quelle lamelle insieme al gt vuol dire ke aveva i suoi buoni motivi e molto probabilmente guardando i rilevamenti al banco il gt rendeva meglio con le lammelle ke ti danno epoi onestamente il fatto di modificare l'originale nn sò fino a ke punto conviene...il completo costa sui 40€
 
176203
176203 Inviato: 10 Gen 2006 18:17
 

io sapevo ke aumentava anke la compressione cmq il pacco lamellare è una valvola ke quando il pistoe sale,nel carter si crea una depressione la valvola aprendosi fa entrare la miscela aspirata nella camera di combustione appena i travasi vengono aperti dallo stesso pistone.capito ora ???????????
 
176625
176625 Inviato: 10 Gen 2006 23:54
 

HWARANG ha scritto:
Moro21 ha scritto:
se compri un gt base malossi non mettere quelle lamelle che ti danno...le carboinpoint icon_evil.gif ..a quel punto meglio le originale icon_lol.gif
meglio comprare le lamelle CARBONIO malossi e modificare il paccolamellare originale

allora se la polini ha messo quelle lamelle insieme al gt vuol dire ke aveva i suoi buoni motivi e molto probabilmente guardando i rilevamenti al banco il gt rendeva meglio con le lammelle ke ti danno epoi onestamente il fatto di modificare l'originale nn sò fino a ke punto conviene...il completo costa sui 40€

quelle della polini non lo so,le malossi non sono CARBONIO ma CARBOINPOINT invece le polini,un mio amico mi ha detto, che sono CARBONIO,quindi quelle vanno bene...
chiamali poco 40€,anche se da me costa 50€,cmq devi semplicemente eliminare una traversino e altre cosette che nn ricordo
 
176870
176870 Inviato: 11 Gen 2006 13:24
 

si ma per mettercele vuol dire ke il cilindro rende bene con quel tipo di lamelle...
 
177350
177350 Inviato: 11 Gen 2006 21:53
 

dopo ovviamente ci sono diverse misure da prendere in base al gt che si monta..
 
178053
178053 Inviato: 12 Gen 2006 15:39
 

il pacco lamellare in se stesso malossi o polini nn cambia nulla dall'originale il lavoro lo fanno le lamelle che con ildiverso spessore si aprono piu' velocente o lenamente al passaggio della benzian,comunque teoricamente se si parla di prestazioni lamelle piu' fine come le 0,20 piu' ripresa ,piu' grosse come le 0,35 piu' allungo ma poi biogna vedere se si riesce a trovare il giusto compromesso nella carburazione.
 
178166
178166 Inviato: 12 Gen 2006 16:44
 

bravo zazzamita;quoto in pieno con te
 
178217
178217 Inviato: 12 Gen 2006 17:07
 

lascia stare ke conta anke il resto
 
179292
179292 Inviato: 13 Gen 2006 17:09
 

HWARANG ha scritto:
lascia stare ke conta anke il resto

se vuoi avere ragione te la do ma devi prioma spiegarmi anke il xkè
 
1115640
1115640 Inviato: 29 Gen 2007 23:03
 

con un gt originale va bene tutto il pacco lamellare????
 
1115753
1115753 Inviato: 29 Gen 2007 23:25
 

in che senso tutto il pacco lamellare?kmq certo che va bene,va bene cn qualsiasi cs
 
1115782
1115782 Inviato: 29 Gen 2007 23:31
 

tutto il pacco valvole e lamelle.....quindi va bene?????le lamelle malossi vl6 da 0,35 sn buone?????
 
3997793
3997793 Inviato: 24 Mar 2008 21:04
 

ciao a tutti io sul mio malaguti vorrei montare queste cose

pezzi dr 80mm
carburatore 17.5
frizione malossi
variatore multivar malossi
marmitta sp3
cinghia

quanto potrei arrivare in velocità, e se ci monto il pacco lamellare cosa ci guadagno ??? o che ci perdo??? e se avete altri consigli ditemeli ciao a tutti grazie di tutto ciao ciao
 
7052615
7052615 Inviato: 25 Feb 2009 22:01
 

io sotto il mio scooter monto il pacco lammellare malossi bipetalo e la differrenza si e sentita solo in allungo ma molta differenza icon_eek.gif ...comunque pure io ho provato le lammelle malossi nel pacco lamellare originali si sente solo molto la differenza dei consumi eusa_naughty.gif
 
7775986
7775986 Inviato: 6 Giu 2009 19:25
 

capsula93 ha scritto:
ciao a tutti io sul mio malaguti vorrei montare queste cose

pezzi dr 80mm
carburatore 17.5
frizione malossi
variatore multivar malossi
marmitta sp3
cinghia

quanto potrei arrivare in velocità, e se ci monto il pacco lamellare cosa ci guadagno ??? o che ci perdo??? e se avete altri consigli ditemeli ciao a tutti grazie di tutto ciao ciao


spiegami dv lo trovi il dr 80mm e che senso ha metterci la sito plus
 
8491567
8491567 Inviato: 15 Set 2009 12:40
 

ciao ragazzi, io oggi sono andato dal mio meccanico perchè mi devo fare lavorare anche i pezzi e gli ho detto devo andare a comprare il pacco lamellare malossi?? e lui mi ha detto di no cambia solo le lamelle.. e io ho piena fiducia in lui..
 
8491689
8491689 Inviato: 15 Set 2009 13:05
 

freexsempre ha scritto:
ciao ragazzi, io oggi sono andato dal mio meccanico perchè mi devo fare lavorare anche i pezzi e gli ho detto devo andare a comprare il pacco lamellare malossi?? e lui mi ha detto di no cambia solo le lamelle.. e io ho piena fiducia in lui..

devi lavorare il tuo pacco lamellare com'è scritto qui [guida]modificare un pacco lamellare originale e montarlo
 
8494331
8494331 Inviato: 15 Set 2009 19:23
 

si ma dipende che ela hai.... se hai un ela soft o al massimo un base segiu la guida per lavorarlo
 
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