Eh si siamo un pò più latitanti dal forum..... Ma avete visto che ora l'evo è in vendita solo la versione 400??? Ho da farvi 2 domande, sapete che costo ha lo stop posteriore? Purtroppo l'ho crinato e credo di cambiarlo per evitare di far entrare l'acqua, qui a roma mi hanno chiesto 51€ completo (portalampada, lampadine ecc).
X dim quanto hai pagato il multivar malossi? il modello è il multivar 2000 giusto? Io sono a 10000 km in attesa del secondo tagliando, consigli la sostituzione o la frizione è ancora buona e si può apsettare?
ciao a tutti e teniamoci informati!




Posso dirti che quando ho girato per acquistare il mio Xevo 250 ho trovato il prezzo + basso da R**ei a V.Appia, mi hanno parlato bene anche di un R***zzi moto che sta a V. Casilina 105. Io il mio l'ho pagato 4200 con 130€ di buoni benzina, ora non sò se la promozione c'è ancora e come sono i prezzi in fuinzione degli Incentivi.
Preso dal panico vedo un benzinaio aperto e mi faccio rabboccare l'olio, il tizio rabbocca quasi mezzo litro! Tornato a casa mi accorgo che l'olio consigliato è un 5w-40 mentre quello messo è un 10w-40, credo cambi poco visto che hanno semplicemente una leggera differenza di viscosita a freddo. Ma il mio dubbio è avrò fatto danni al motore? Non mi preoccupa tanto i 2 oli differenti visto che tanto in settimana lo porto a fare il tagliondo dei 10000(e per questo ho preso sottogamba la spia
) quanto per la spia che per un secondo si accendeva e poi spariva per tutto il tempo che poi ieri si è accesa 6 volte!
')
')
')
')
')
') ('
')

