Articoli simili e Topic del Forum correlati
Possibile stop per il CBR600RR dal 2017 - l'inizio della fine delle ss 600 jap? - Filosofie a confronto, da 600 carenata jap a 1000 naked italiana
quando avrai finito il rodaggio e comincerai a tirare..te ne accorgerai..certo ha una bella coppia la nostra motina..xò col mille non c'è paragone!!!è tutto un altro pianeta!!! (di motore intendo)

quando avrai finito il rodaggio e comincerai a tirare..te ne accorgerai..certo ha una bella coppia la nostra motina..xò col mille non c'è paragone!!!è tutto un altro pianeta!!! (di motore intendo)

quando avrai finito il rodaggio e comincerai a tirare..te ne accorgerai..certo ha una bella coppia la nostra motina..xò col mille non c'è paragone!!!è tutto un altro pianeta!!! (di motore intendo)
) Tralasciando gli aspetti riguardanti l'agilità (effettivamente scende in piega più velocemente della mia) mi è sembrato avere eu eragazione lineare senza strappi o particolari buchi (prima di avere il millone avevo la Yamaha FZR 600 e quella sì che tirava frustate quando entrava in coppia!
) Per quanto riguarda il mille... comincia a spingicchiare a 2500, a 3500 giri ha già un bel tiro pieno fino ai 5000, oltre ai quali si avvicina la coppia massima (a 6500 giri circa mi pare) e da lì in poi ciaoooo
... Sarei curioso tanto tanto di provare il millone K7... Qualcuno che me lo fa provare c'è???
Tempo fa ho provato il K1 750 (che ha comunque i suoi bei 140 cavallucci), come prestazioni assolute non è molto diversa dalla mia, ma con la prontezza ai bassi non c'è paragone...
Ma si che te frega, lasciala così... Così ti sembra di andare più veloce!!! 