Carissimi.... "amici", ho letto con molta attenzione tutte le domande e risposte sugli autovelox e concludo che oramai con i tutor e le varie diabolerie di oggi non pssiamo più combattere

PERO' sollevo una crociata!
Premetto che i tutor potrebbero fare un gran bel lavoro, se TARATI a velocità decenti!!! Voglio dire, se ci sono dei pirla che viaggiano in autostrada a 200 e passa Km/h, ben venga il multone!!! (tra virgolette perchè se voglio andarci alle 2.00 AM e non creo pericoli per nessuno...)
Il problema e che non possono, NON DEVONO mettere dei limiti così insostenibili!!!! Non si può andare a 80 o 100, ma anche 120 km/h in autostrada!!!!Alziamo sti limiti!!!!!!!!!! IN AUTOSTRADA CI SI Và PER ANDARE VELOCEMENTE DA MILANO A PARMA (per es), ma avete provato a seguire i limiti di velocità in certi tratti???? è impossibile! si è fermi!!!!
Alziamo I LIMITI DI 30km/h !!! dove ci sono i limiti di 80km/h vuol dire che con i mezzi moderni, puoi andarci a 110! dove ci sono i 100, andiamo a 130 e il limite generale dei 130 ALZIAMOLO A 160! NON è UNA VELOCITA ECCESSIVA, o no? da qui, 160km/h mettimi pure il ritiro di patente se vado a 190/200..... lo accetterei!!!!! ma non è possibile che ti ritirino la patente a 110 su un limite di 80Km/H (in AUTOSTRADA!) sopratutto a noi motoclisti che dovremmo scalare addirittura in 3a!
CROCIATAAAAAA.......ALZIAMO I LIMITI e PATENTI PIU' SEVERE con prove su autostrade....perchè le percentuli di morti (motivo per cui abbassano i limiti di continuo) è dovuto FORSE ai limiti di velocità, ma in autostrada ci vogliono anche automobilisti più bravi, concentrati, rispettosi delle regole e degli altri!!! (corsia di centro e di sinistra SOLO PER IL SORPASSO!!!). basta mi sto dilungando troppo...voglio alzare una crociata al rispetto dei limiti MA LIMITI DECENTI!.......Bastano 30km/h in più.....