ciao a tutte/i
sono el,
e sono un po' accartocciata causa recente lisciatura d'asfalto..
mannaggia, mi stavo già facendo un po' di castelli sulla kawaer6 f ed ora mi ritrovo un po' dubbiosa sul fatto di risalire in moto..
non so, forse questa volta mi sono un po' spaventata, oppure non ho capito bene cosa è successo..
beh, ve lo racconto, così mi date una mano (anche perchè la sx al momento si rifiuta di collaborare
allora ho una er5 del 2003, gialla. vado in moto da quando ho 17 anni (prima et3, poi VF400F della Honda, bellissima, poi 3 mesi burgman e ora la er5). Uso la moto quasi tutti i giorni per andare al lavoro (circa 100 km andata e ritorno)..
ops forse l'ho presa un po' alla larga.
comunque lune stavo facendo la ciclabile a cinisello (lo so, non si deve, ma quella ciclabile, è una tentazione troppo forte, soprattutto se sei in ritardo! sempre - ) e una macchina mi ha tagliato la strada. Ho frenato di botto con il freno davanti, e come mi è già successo un anno e mezzo fa (non lì però, nè
Ma, non so se ho sbagliato qualche cosa, o se è la er5 che ha il tamburo dietro che è inesistente, o...
scusate se al primo msg, ho un po' inondato... ma spero proprio che leggendovi mi torni la voglia di andare in moto.
grazie,
el








una grande OLA da parte mia


