2rtuning ha scritto:
Non si tratta di incoerenza ma di punti di vista...
Io dico, se modifichi fallo sul serio altrimenti meglio agire su altro...
Il paragone peso era su 184 o 180 kg... non credo si possa allegerire di 50 kg la ns moto...
comunque in ogni caso resta il mio parere...
Potete anche fare come gli sboroni che montano la pop-off sul diesel per far rumore, ma poi sono a piedi....

Io dico, se modifichi fallo sul serio altrimenti meglio agire su altro...
Il paragone peso era su 184 o 180 kg... non credo si possa allegerire di 50 kg la ns moto...
comunque in ogni caso resta il mio parere...
Potete anche fare come gli sboroni che montano la pop-off sul diesel per far rumore, ma poi sono a piedi....
chi ha detto 50kg, se leggevi bene il mio mess c'era anche scritto...estremizzando...
che tu resti del tuo parere son daccordo, che resta il tuo parere come verità un pò meno....
beh , prendere dello sborone da uno che si firma con.... la tua auto è un pò fiacca , è il momento di tuning....





... la mia er 6 arriva a 215km/h , scarico g&g bike senza dbkiller e filtro bmc, però reali saranno 190km/h , visto che ho il pignone con un dente in meno, il contakilometri legge i giri del pignone
....sopratutto quando facciamo le varie gite fra i monti.... il g&g stando alle curve pubblicizzate senza db killer , dà ai bassi rispetto ad altri scarichi... se proprio guardiamo al pelo nell'uovo forse è vero ma la differenza è minima ... ora mi sembra che sia più lineare nel salire ( giro quasi sempre senza db killer )
