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CBR 600rr o R6?
10180032
10180032 Inviato: 7 Lug 2010 12:16
 



Io 200 km di curve e con il cbr scendo benissimo, meglio di 50 km di pallostrada.
Il cbr è più comodo, l' R6 è molto caricato in avanti, però esteticamente è davvero una 0510_mina.gif
 
10182126
10182126 Inviato: 7 Lug 2010 16:19
Oggetto: Re: dopo al Z750....R6 2008/2009 o CBR 600 RR 2008/2009
 

Mista ha scritto:

salve amichetti motociclisti, 3 mesi fà ho venduto un GSX R 600 K6 per posare il mio culetto su una Z750 del 2008.

il passaggio da una SS ad una naked è stata pensato per facilitare la guida nel traffico e nell'utilizzo quotidiano in strada.

però dopo solo 3 mesi, la mancanza di un mezzo veramente sportivo si fà sentire, quindi ho intenzione di abbandonare il manubrio alto per ripassare ai semimanubri,

e la mia scelta si è ristretta a 2 bellissime moto, yamaha R6 08/09 e la honda CBR 600 RR 08/09.

a voi commenti e consigli su un prossimo e quasi certo cambio di moto. 0510_saluto.gif 0510_saluto.gif 0510_saluto.gif


la z750 fa i 220,230.
certo che il tuo concetto di quotidianità è abbastanza estremo per i miei gusti...
sarei curioso di chiederti in che ambito la mancanza di sportività si fa sentire.....ma poi ci sarebbero le solite polemiche del caso ^^.

quindi, ancora una volta, mi ritrovo a quotare il buon vecchio raf:
raf275 ha scritto:
io direi gsx-r 750! icon_cool.gif icon_cool.gif icon_wink.gif
ormai il 600 l'hai provato,hai un 750...un po' deludente a dire il vero!
ora sei pronto per il salto,mille bicilindrico,o 750!
vuoi una sportiva?
vai di gsx-r 750! icon_mrgreen.gif

anzi, forse sarebbe più indicato il 1000 visto che sei affamato di sportività.
un giorno potresti svegliarti e scoprire che il gixer 750 va troppo poco
 
10182167
10182167 Inviato: 7 Lug 2010 16:26
Oggetto: Re: dopo al Z750....R6 2008/2009 o CBR 600 RR 2008/2009
 

Zorak ha scritto:
Mista ha scritto:

salve amichetti motociclisti, 3 mesi fà ho venduto un GSX R 600 K6 per posare il mio culetto su una Z750 del 2008.

il passaggio da una SS ad una naked è stata pensato per facilitare la guida nel traffico e nell'utilizzo quotidiano in strada.

però dopo solo 3 mesi, la mancanza di un mezzo veramente sportivo si fà sentire, quindi ho intenzione di abbandonare il manubrio alto per ripassare ai semimanubri,

e la mia scelta si è ristretta a 2 bellissime moto, yamaha R6 08/09 e la honda CBR 600 RR 08/09.

a voi commenti e consigli su un prossimo e quasi certo cambio di moto. 0510_saluto.gif 0510_saluto.gif 0510_saluto.gif


la z750 fa i 220,230.
certo che il tuo concetto di quotidianità è abbastanza estremo per i miei gusti...
sarei curioso di chiederti in che ambito la mancanza di sportività si fa sentire.....ma poi ci sarebbero le solite polemiche del caso ^^.

quindi, ancora una volta, mi ritrovo a quotare il buon vecchio raf:
raf275 ha scritto:
io direi gsx-r 750! icon_cool.gif icon_cool.gif icon_wink.gif
ormai il 600 l'hai provato,hai un 750...un po' deludente a dire il vero!
ora sei pronto per il salto,mille bicilindrico,o 750!
vuoi una sportiva?
vai di gsx-r 750! icon_mrgreen.gif

anzi, forse sarebbe più indicato il 1000 visto che sei affamato di sportività.
un giorno potresti svegliarti e scoprire che il gixer 750 va troppo poco


hai mai guidato una z750? ti risponderesti da solo...
 
10182248
10182248 Inviato: 7 Lug 2010 16:44
Oggetto: Re: dopo al Z750....R6 2008/2009 o CBR 600 RR 2008/2009
 

ElBranko ha scritto:


hai mai guidato una z750? ti risponderesti da solo...

Hai mai letto qualcosa? capiresti quello che ho scritto da solo...
 
10182300
10182300 Inviato: 7 Lug 2010 16:54
Oggetto: Re: dopo al Z750....R6 2008/2009 o CBR 600 RR 2008/2009
 

ElBranko ha scritto:


hai mai guidato una z750? ti risponderesti da solo...


io l'ho guidata e so per certo anche zorak visto che il so compagno di merende ce l'ha...

e confermo,è deludente!
a parte l'estitica che è sogggettiva,di motore si sente che ne ha un po' di più rispetto alle concorrenti,ma poi lo perde col peso davvero eccessivo!
sospensioni scadenti,telaio...ce l'ha?
però può bastare per l'utwenza media!

Zorak ha scritto:

quindi, ancora una volta, mi ritrovo a quotare il buon vecchio raf:



sarò buono,sarò vecchio...ma non sono icon_eek.gif eusa_doh.gif eusa_shifty.gif aspe'

sarò vecchio sarò raf... icon_rolleyes.gif eusa_doh.gif nemmeno!

sarò buono,sarò raf...ma non sono vecchio! icon_eek.gif icon_twisted.gif ecco,così va meglio! icon_mrgreen.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_campione.gif
Zorak ha scritto:



anzi, forse sarebbe più indicato il 1000 visto che sei affamato di sportività.
un giorno potresti svegliarti e scoprire che il gixer 750 va troppo poco


rsv??? eusa_drool.gif eusa_drool.gif eusa_drool.gif eusa_drool.gif eusa_drool.gif eusa_drool.gif eusa_drool.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif
o anche una tuono!
sportività e comodità(non tanta per la verità,ma c'è il manubrione!) insieme! icon_cool.gif icon_mrgreen.gif
 
10182395
10182395 Inviato: 7 Lug 2010 17:07
Oggetto: Re: dopo al Z750....R6 2008/2009 o CBR 600 RR 2008/2009
 

raf275 ha scritto:


rsv??? eusa_drool.gif eusa_drool.gif eusa_drool.gif eusa_drool.gif eusa_drool.gif eusa_drool.gif eusa_drool.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif
o anche una tuono!
sportività e comodità(non tanta per la verità,ma c'è il manubrione!) insieme! icon_cool.gif icon_mrgreen.gif

tuono.... eusa_think.gif
comoda.... eusa_think.gif

comoda per fare i traversi! 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif
 
10183258
10183258 Inviato: 7 Lug 2010 19:40
Oggetto: Re: dopo al Z750....R6 2008/2009 o CBR 600 RR 2008/2009
 

ElBranko ha scritto:
Zorak ha scritto:
Mista ha scritto:

salve amichetti motociclisti, 3 mesi fà ho venduto un GSX R 600 K6 per posare il mio culetto su una Z750 del 2008.

il passaggio da una SS ad una naked è stata pensato per facilitare la guida nel traffico e nell'utilizzo quotidiano in strada.

però dopo solo 3 mesi, la mancanza di un mezzo veramente sportivo si fà sentire, quindi ho intenzione di abbandonare il manubrio alto per ripassare ai semimanubri,

e la mia scelta si è ristretta a 2 bellissime moto, yamaha R6 08/09 e la honda CBR 600 RR 08/09.

a voi commenti e consigli su un prossimo e quasi certo cambio di moto. 0510_saluto.gif 0510_saluto.gif 0510_saluto.gif


la z750 fa i 220,230.
certo che il tuo concetto di quotidianità è abbastanza estremo per i miei gusti...
sarei curioso di chiederti in che ambito la mancanza di sportività si fa sentire.....ma poi ci sarebbero le solite polemiche del caso ^^.

quindi, ancora una volta, mi ritrovo a quotare il buon vecchio raf:
raf275 ha scritto:
io direi gsx-r 750! icon_cool.gif icon_cool.gif icon_wink.gif
ormai il 600 l'hai provato,hai un 750...un po' deludente a dire il vero!
ora sei pronto per il salto,mille bicilindrico,o 750!
vuoi una sportiva?
vai di gsx-r 750! icon_mrgreen.gif

anzi, forse sarebbe più indicato il 1000 visto che sei affamato di sportività.
un giorno potresti svegliarti e scoprire che il gixer 750 va troppo poco


hai mai guidato una z750? ti risponderesti da solo...


Mi sa tanto che parla perché l'ha guidata. Ma forse non l'hai guidata tu a sto punto.... doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif
 
10184820
10184820 Inviato: 7 Lug 2010 23:25
Oggetto: Re: dopo al Z750....R6 2008/2009 o CBR 600 RR 2008/2009
 

hornettaro_1980 ha scritto:


Mi sa tanto che parla perché l'ha guidata. Ma forse non l'hai guidata tu a sto punto.... doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif

io ho guidato il ciao di mio zio e il garelli arancione di mio nonno, ma sono abbonato a inmoto, quindi qualcosa ne so!
 
10185327
10185327 Inviato: 8 Lug 2010 0:31
Oggetto: Re: dopo al Z750....R6 2008/2009 o CBR 600 RR 2008/2009
 

Zorak ha scritto:
hornettaro_1980 ha scritto:


Mi sa tanto che parla perché l'ha guidata. Ma forse non l'hai guidata tu a sto punto.... doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif

io ho guidato il ciao di mio zio e il garelli arancione di mio nonno, ma sono abbonato a inmoto, quindi qualcosa ne so!


Zorak sostenevo che tu parli perché l'hai guidata, ho fatto un pò di pasticci. Non te la prendere, era a favore tuo il post icon_biggrin.gif doppio_lamp_naked.gif
 
10186060
10186060 Inviato: 8 Lug 2010 9:22
 

ma qui non si parlava di cbr vs r6 ???? icon_asd.gif cosa centra la z750 ???? icon_cool.gif
 
10186145
10186145 Inviato: 8 Lug 2010 9:39
Oggetto: Re: dopo al Z750....R6 2008/2009 o CBR 600 RR 2008/2009
 

hornettaro_1980 ha scritto:
ElBranko ha scritto:
Zorak ha scritto:
Mista ha scritto:

salve amichetti motociclisti, 3 mesi fà ho venduto un GSX R 600 K6 per posare il mio culetto su una Z750 del 2008.

il passaggio da una SS ad una naked è stata pensato per facilitare la guida nel traffico e nell'utilizzo quotidiano in strada.

però dopo solo 3 mesi, la mancanza di un mezzo veramente sportivo si fà sentire, quindi ho intenzione di abbandonare il manubrio alto per ripassare ai semimanubri,

e la mia scelta si è ristretta a 2 bellissime moto, yamaha R6 08/09 e la honda CBR 600 RR 08/09.

a voi commenti e consigli su un prossimo e quasi certo cambio di moto. 0510_saluto.gif 0510_saluto.gif 0510_saluto.gif


la z750 fa i 220,230.
certo che il tuo concetto di quotidianità è abbastanza estremo per i miei gusti...
sarei curioso di chiederti in che ambito la mancanza di sportività si fa sentire.....ma poi ci sarebbero le solite polemiche del caso ^^.

quindi, ancora una volta, mi ritrovo a quotare il buon vecchio raf:
raf275 ha scritto:
io direi gsx-r 750! icon_cool.gif icon_cool.gif icon_wink.gif
ormai il 600 l'hai provato,hai un 750...un po' deludente a dire il vero!
ora sei pronto per il salto,mille bicilindrico,o 750!
vuoi una sportiva?
vai di gsx-r 750! icon_mrgreen.gif

anzi, forse sarebbe più indicato il 1000 visto che sei affamato di sportività.
un giorno potresti svegliarti e scoprire che il gixer 750 va troppo poco


hai mai guidato una z750? ti risponderesti da solo...


Mi sa tanto che parla perché l'ha guidata. Ma forse non l'hai guidata tu a sto punto.... doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif


Lui parlava del concetto di "sportività della z" "in che ambito la mancanza di sportività si fa sentire" bè a mio parere in molti!
poi se ho mal compreso chiedo scusa.
 
10186149
10186149 Inviato: 8 Lug 2010 9:40
Oggetto: Re: dopo al Z750....R6 2008/2009 o CBR 600 RR 2008/2009
 

Zorak ha scritto:

io ho guidato il ciao di mio zio e il garelli arancione di mio nonno, ma sono abbonato a inmoto, quindi qualcosa ne so!


e io a superbike italia! molto meglio icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
 
10188499
10188499 Inviato: 8 Lug 2010 14:28
 

hornettaro_1980 ha scritto:


Zorak sostenevo che tu parli perché l'hai guidata, ho fatto un pò di pasticci. Non te la prendere, era a favore tuo il post icon_biggrin.gif doppio_lamp_naked.gif

lo so, non hai fatto alcun pasticcio...e non me la sono presa....
dovresti ormai sapere che io ho qualche problema mentale....

e poi è vero, io ho guidato il ciao e il garelli, e sono abbonato a inmoto XD
mikah ha scritto:
ma qui non si parlava di cbr vs r6 ???? icon_asd.gif cosa centra la z750 ???? icon_cool.gif

mi sa che ti sei perso il post XD....
non è quello iniziale...
l'utente aveva un gsxr6, venduto per una z750, e ora chiede riguardo all'eventuale e probabile acquisto di cbr/r6.
ElBranko ha scritto:


Lui parlava del concetto di "sportività della z" "in che ambito la mancanza di sportività si fa sentire" bè a mio parere in molti!
poi se ho mal compreso chiedo scusa.

il senso del mio messaggio è:
vuoi una moto che si adatti anche in mezzo al traffico o che sia più tuttofare. ti prendi la zeta. rimpiangi la sportività.
ma mi spieghi che te ne fai di una moto ss per strada e in mezzo al traffico se non sei disposto a sacrificare comodità e praticità?
cos'è, la z è troppo entry level?fa solo i 230?non puoi dire che supera i 250?

se mi avesse detto che la zeta non gli garba perchè avrebbe dovuto sostituire il mono, riciclare le forcelle di un ninja, fare un impianto freni decente,telaio del c***o,e peso sopra i 220, allora sarebbe stato un discorso diverso. lo capisco. uno vuole una moto completa e perfetta perchè è esigente, e la zeta non è poi così completa.

ma se uno mi dice che fa un uso normale di una moto, ma gli manca sportività, per come la vedo io è abbastanza assurdo. ma non perchè siamo in un forum, io rido in faccia anche a chi me lo dice di persona in un bar, in un raduno o simili. cioè, più vivo nel mondo delle moto, più mi rendo conto che sportività e moto sportive soffrono e sono una bestemmia per la condizione delle nostre strade e per l'uso quotidiano.

capisci, alcuni discorsi proprio non li condivido, ma non sto qua a criticare. se è una y2k a farti battere il cuore, dovresti cercare di prendere quella. se sono le ss a piacerti allora non puoi che comprare una ss ^^.
e ognuno ha il diritto di prendersi quello che vuole. poco da fare. se a te piace l'r6 e ti sei preso l'r6, hai fatto la cosa più giusta del mondo!cosa che avrei fatto anch'io.

Ma non voglio andare troppo oltre. mi ha fatto sorridere come ha impostato il discorso, ma è legittimo. assolutamente. su questo filone ho poi aggiunto che visto il ragionamento ("manca di sportività"), gli ho consigliato direttamente di prendersi il 1000. sia perchè ha più cavalli, sia perchè va più veloce, sia perchè ha un'erogazione più tonda rispetto al 600. mi sembrano tre parametri fondamentali.
oppure, scelta che fanno in molti, un mille naked.
hai circa le stesse prestazioni di una 600ss, ma una guida completamente diversa.
ma è un gatto che si mangia la coda. poi verrebbe fuori che si, la z1000 è interessante, ma rimanendo al pari cilindrata poteva farsi una ninja10r che era tutta un'altra storia, ed era sportiva davvero.....si parla di escalation di cavalli.
ma sono filosofie tediose e tautologie che, in genere, i motociclisti moderni non vogliono sentirsi propinare. ^^


spero che sia più chiaro il mio intervento


ElBranko ha scritto:


e io a superbike italia! molto meglio icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif


ah, non sai cosa ti perdi......il garelli è così emozionante!
 
10188670
10188670 Inviato: 8 Lug 2010 14:49
 

se ha venduto un gsxr600 per passare a una Z750 cosa fa adesso ritorna a un 600 ss?? secondo me ha poco senso... ho valuta un 1000 o come è già stato detto un gsxr750!!
Se dovessi consigliare fra CBR e R6 andrei di Honda almeno è leggermente piu' comoda!! icon_wink.gif
 
10188706
10188706 Inviato: 8 Lug 2010 14:52
 

in effetti .. poi bisogna vedere che uso vuole fare, per la città senza dubbio cbr .. eusa_think.gif
 
10188924
10188924 Inviato: 8 Lug 2010 15:18
 

mikah ha scritto:
in effetti .. poi bisogna vedere che uso vuole fare, per la città senza dubbio cbr .. eusa_think.gif


anche se esteticamente e di motore, l'R6 è nettamente superiore... (poi sono gusti) però il CBR lo vedo anche come una moto per tutti i giorni!!!
 
10189009
10189009 Inviato: 8 Lug 2010 15:27
 

Desmon ha scritto:


anche se esteticamente e di motore, l'R6 è nettamente superiore... (poi sono gusti) però il CBR lo vedo anche come una moto per tutti i giorni!!!
desmon toglimi una curiosità , il tuo 848 risulta scomodo in città???come ti trovi anche come calore ??? un amico vuole prenderlo usato .. icon_biggrin.gif
 
10189225
10189225 Inviato: 8 Lug 2010 15:53
 

mikah ha scritto:
desmon toglimi una curiosità , il tuo 848 risulta scomodo in città???come ti trovi anche come calore ??? un amico vuole prenderlo usato .. icon_biggrin.gif


si è abbastanza scomodo... però basta farci un pò l'abitudine, i primi tempi si patisce parecchio la posizione di guida caricata in avanti.. il problema del calore si risolve mettendoci un paio di Termignoni in carbonio icon_wink.gif
 
10189238
10189238 Inviato: 8 Lug 2010 15:55
 

Zorak ha scritto:


ah, non sai cosa ti perdi......il garelli è così emozionante!


questa non l'ho capita icon_asd.gif icon_asd.gif
 
10189260
10189260 Inviato: 8 Lug 2010 15:58
 

Zorak ha scritto:
hornettaro_1980 ha scritto:


Zorak sostenevo che tu parli perché l'hai guidata, ho fatto un pò di pasticci. Non te la prendere, era a favore tuo il post icon_biggrin.gif doppio_lamp_naked.gif

lo so, non hai fatto alcun pasticcio...e non me la sono presa....
dovresti ormai sapere che io ho qualche problema mentale....

e poi è vero, io ho guidato il ciao e il garelli, e sono abbonato a inmoto XD
mikah ha scritto:
ma qui non si parlava di cbr vs r6 ???? icon_asd.gif cosa centra la z750 ???? icon_cool.gif

mi sa che ti sei perso il post XD....
non è quello iniziale...
l'utente aveva un gsxr6, venduto per una z750, e ora chiede riguardo all'eventuale e probabile acquisto di cbr/r6.
ElBranko ha scritto:


Lui parlava del concetto di "sportività della z" "in che ambito la mancanza di sportività si fa sentire" bè a mio parere in molti!
poi se ho mal compreso chiedo scusa.

il senso del mio messaggio è:
vuoi una moto che si adatti anche in mezzo al traffico o che sia più tuttofare. ti prendi la zeta. rimpiangi la sportività.
ma mi spieghi che te ne fai di una moto ss per strada e in mezzo al traffico se non sei disposto a sacrificare comodità e praticità?
cos'è, la z è troppo entry level?fa solo i 230?non puoi dire che supera i 250?

se mi avesse detto che la zeta non gli garba perchè avrebbe dovuto sostituire il mono, riciclare le forcelle di un ninja, fare un impianto freni decente,telaio del c***o,e peso sopra i 220, allora sarebbe stato un discorso diverso. lo capisco. uno vuole una moto completa e perfetta perchè è esigente, e la zeta non è poi così completa.

ma se uno mi dice che fa un uso normale di una moto, ma gli manca sportività, per come la vedo io è abbastanza assurdo. ma non perchè siamo in un forum, io rido in faccia anche a chi me lo dice di persona in un bar, in un raduno o simili. cioè, più vivo nel mondo delle moto, più mi rendo conto che sportività e moto sportive soffrono e sono una bestemmia per la condizione delle nostre strade e per l'uso quotidiano.

capisci, alcuni discorsi proprio non li condivido, ma non sto qua a criticare. se è una y2k a farti battere il cuore, dovresti cercare di prendere quella. se sono le ss a piacerti allora non puoi che comprare una ss ^^.
e ognuno ha il diritto di prendersi quello che vuole. poco da fare. se a te piace l'r6 e ti sei preso l'r6, hai fatto la cosa più giusta del mondo!cosa che avrei fatto anch'io.

Ma non voglio andare troppo oltre. mi ha fatto sorridere come ha impostato il discorso, ma è legittimo. assolutamente. su questo filone ho poi aggiunto che visto il ragionamento ("manca di sportività"), gli ho consigliato direttamente di prendersi il 1000. sia perchè ha più cavalli, sia perchè va più veloce, sia perchè ha un'erogazione più tonda rispetto al 600. mi sembrano tre parametri fondamentali.
oppure, scelta che fanno in molti, un mille naked.
hai circa le stesse prestazioni di una 600ss, ma una guida completamente diversa.
ma è un gatto che si mangia la coda. poi verrebbe fuori che si, la z1000 è interessante, ma rimanendo al pari cilindrata poteva farsi una ninja10r che era tutta un'altra storia, ed era sportiva davvero.....si parla di escalation di cavalli.
ma sono filosofie tediose e tautologie che, in genere, i motociclisti moderni non vogliono sentirsi propinare. ^^


spero che sia più chiaro il mio intervento


ElBranko ha scritto:


e io a superbike italia! molto meglio icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif


ah, non sai cosa ti perdi......il garelli è così emozionante!


ora ho letto tutto e mi trovo d'accordissimo con te, scusa ma ho frainteso, non è sempre facile comprendere a pieno quando hai il capo davanti che ti scruta icon_asd.gif

mi spieghi quella del garelli?
 
10189469
10189469 Inviato: 8 Lug 2010 16:22
 

Desmon ha scritto:


si è abbastanza scomodo... però basta farci un pò l'abitudine, i primi tempi si patisce parecchio la posizione di guida caricata in avanti.. il problema del calore si risolve mettendoci un paio di Termignoni in carbonio icon_wink.gif
ok grazie desmon 0509_up.gif

doppio_lamp.gif
 
10255634
10255634 Inviato: 19 Lug 2010 11:20
 

Ciao Ragazzi.

Volevo da Voi un consiglio.

Ad Aprile scorso avevo acquistato un cbr 600 nuovo (però modello 2008 per pagarlo un pò meno) e mi ci trovavo benissimo nonostante fosse la mia prima super sportiva. Ne ero innamorato e ogni giorno facevo progressi nella guida, quei piccoli passi in avanti che ti fanno sentire ogni giorno un pochino più sicuro. Purtroppo dopo un mese me l'hanno rubata nel box di casa con tutto che era legata ed allarmata.
Oggi, ho trovato una R6 (sempre mod. 2008) con 1500 Km ad un ottimo prezzo dato che è di un mio amico che per mille ragioni non l'ha praticamente mai usata. La vorrei prendere ma ho un problema che si chiama altezza. Io sono alto 1,70 preciso preciso...sono salito sulla R6 e con mio stupore (nonostante sapessi che fosse + alta del cbr di 3 cm) ho visto che tocco con le punte con entrambi i piedi. Con il CBR toccavo benissimo a terra con tutti e due i piedi. Ora la moto è bellissima (bianca-rossa) perfetta, appena tagliandata per i 1000 km ma mi frena l'acquisto il fatto dell'altezza.
Secondo voi potrei avere problemi? Esiste un metodo per sopperire al problema? Voi al posto mio la prendereste ugualmente. Io la moto la uso tutti i giorni anche per andare a lavoro. C'è qualcuno che ha avuto il mio stesso dubbio?
Grazie
 
10255678
10255678 Inviato: 19 Lug 2010 11:26
 

Secondo me puoi prenderla, faticherai un pò da fermo ma in movimento l'altezza non conta icon_wink.gif piuttosto mi preoccuperei se è il genere di moto che vuoi perchè è abbastanza diverso dal cbr come impostazione di guida, erogazione motore... io ho avuto la tua stessa moto e ho portato più volte anche la r6.
0510_saluto.gif aligno doppio_lamp.gif
 
10255763
10255763 Inviato: 19 Lug 2010 11:35
 

ricky1981 ha scritto:
Esiste un metodo per sopperire al problema?

Puoi lavorare sul precarico del mono, intanto.
Probabilmente vista la tua altezza sarai anche abbastanza leggero, quindi smollare un pochino oltre ad aiutarti a toccare meglio potrebbe anche essere necessario ad avere il giusto setup.
Tanto, se già tocchi con le punte, anche uno o due cm fanno parecchio.
 
10256157
10256157 Inviato: 19 Lug 2010 12:15
 

Innanzitutto grazie per le risposte.
Ho letto tutti i post in merito alle differenze tra le due moto, però abitando a Roma è difficile sfruttare la moto al 100%...qui c'è un traffico maledetto. Salendo sulla R6 mi è sembrata un pochino più scomoda...in effetti il CBR ti mette subito a tuo agio però ragazzi di estetica la R6 è 10 volte più bella.
Quindi ragazzi fatemi capire, facendo delle regolazioni potrei recupare qualche centimetro?
 
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