aligno ha scritto:
Non conosco i cbr1000 ma il cbr600 l'ho avuto (come gia detto gran moto) ma non sta lontanamente vicino al gsxr1000 che ho adesso come ripresa allungo velocità quello che volete... mi sembra strano eguagli parzialmente le prestazione del 1000 honda 

cioè, è chiaro che ti sto parlando del cbr1000 con due persone sopra, quindi non è che vada uguale ma la differenza è piccola in termini di prestazioni pure.
un apesa 50 kg di meno l'altra sta con altri 60 kg sopra..... è normale che la differenza non si veda tanto in quel frangenet e in quelle condizioni.
è chiaro che se sono da solo la 1000 è un'altra storia, però poi in pist ai tempi sono quelli e su alcune piste i 600 girano meglio.
io se dovessi scegliere adesso mi comprerei il 600 ultraleggero!












posso solo dirti che forse l'R6 è meno versatile rispetto al CBR in quanto ha meno coppia ai bassi, cosa però che puoi risolvere cambiando la corona e se hai anche la zavorrina..beh,è un pò dura con l'R6..molto scomoda per lei se non quasi impossibile starci sopra..per il resto da un buon feeling..se vuoi un consiglio prendi quella che ti piace di più..alla fine questi giocattolini sono missili e sfido chiunque non vada almeno in pista e che sia valentino rossi a sfruttarle al solo 60%..
