Leggi il Topic


Indice del forumForum ScooterScooter - Forum Alimentazione

   

Pagina 2 di 3
Vai a pagina Precedente  123  Successivo
 
ho messo 1 mutanda sul carburatore!ArRivaNo i DanNi AiUtO!
1311414
1311414 Inviato: 13 Mar 2007 22:27
 

zip_4t_ ha scritto:
direttamente sul carbu!

1) nn è scarburato!

2) va meglio cosi pure di prestazioni!

3) e molto meglio pure esteticamente!

4)il filtro a cono fa un rumore più forte ma scarbura!

bisogna chiarire un attimo..

1) se non ritocchi la carburazione è per forza di cose scarburato..

2)dipende.. hai ricarburato o meno?

3)de gustibus... per me il cono è bellissimo, soprattutto nei blocchi piaggio dove si vede bene..

4)no, se curi la carburazione, altrimenti i filtri a cono non li avrebbero inventati!
 
1311464
1311464 Inviato: 13 Mar 2007 22:36
 

io lo avevo carburato in precedenza qnd ho tolto i blokki ed ora nn ho ri
carburato!!!!
 
1311481
1311481 Inviato: 13 Mar 2007 22:39
 

zip_4t_ ha scritto:
io lo avevo carburato in precedenza qnd ho tolto i blokki ed ora nn ho ri
carburato!!!!

quindi avevi ricarburato quando avevi pure il filtro originale giusto?

bene. prova a montare un filtro a cono e non ricarburare.. te ne accorgi subito che non va bene...

mettendo un collant, se non immagino male, passa ancora più aria rispetto ad un filtro a cono..


quindi controlla la carburazione..
questi sono sono dei consigli, poi fati come vuoi.. icon_wink.gif
 
1315204
1315204 Inviato: 14 Mar 2007 20:06
 

ho ascoltato il tuo consiglio e il meccanico mi ha fatto un sorta di filtro a cono e ha ricarburato ha aumentato anche il getto...
 
1315491
1315491 Inviato: 14 Mar 2007 20:46
 

gianki ha scritto:
zip_4t_ ha scritto:
io lo avevo carburato in precedenza qnd ho tolto i blokki ed ora nn ho ri
carburato!!!!

quindi avevi ricarburato quando avevi pure il filtro originale giusto?

bene. prova a montare un filtro a cono e non ricarburare.. te ne accorgi subito che non va bene...

mettendo un collant, se non immagino male, passa ancora più aria rispetto ad un filtro a cono..


quindi controlla la carburazione..
questi sono sono dei consigli, poi fati come vuoi.. icon_wink.gif

no non sbagli, con la collant passa più aria, soprattutto se monti anche un cornetto di aspirazione (mi arriva verso fine marzo inizio aprile) icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif
 
1316304
1316304 Inviato: 14 Mar 2007 22:57
 

Ogni giorno arricchisco la mia cultura com perle di saggezza meccanica!!!!!!!!
DA ora in poi caccio il mio filtro polini evo e vado girando con un paio di mutandine della mia ragazza!Io direi di comprare un filtro , non farti uccidere dalle apparenze, magari domani si scarbura, poi fai tu.
 
1319637
1319637 Inviato: 15 Mar 2007 17:21
 

ho messo la red sponge direttamente sul carbu perche mi hanno preso il collant.... icon_cry.gif

chissa ke si pensavano fosse!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
1321391
1321391 Inviato: 15 Mar 2007 21:54
 

oggi anchi ho messo i collant al posto del filtro; ho messo 4 strati di collant sul collettore del filtro; fa un bel rumore ma penso che tra un paio di giorni si scarbura vero?
 
1324397
1324397 Inviato: 16 Mar 2007 16:28
 

nn lo so aspetta...e guarda ke fa
icon_biggrin.gif
 
1325576
1325576 Inviato: 16 Mar 2007 19:57
 

Io rinuncio a credere ( anzi spero che non diventi una moda questa del buttare gt)che per degli esperimenti riprovevoli e ingenui butate gt e contorni, non buttate via soldi di motore, compratevi un filtro sul quale ci abbiano lavorato ingegneri, o almeno persone competenti.
 
1325602
1325602 Inviato: 16 Mar 2007 20:02
 

ci stanno persone ke ci fanno 10000 km kon il collant!!!!!!!comunque gg ho rimesso il collant perche ho piu prestazioni...
certo se devi fare percorsi polverosi lascia sta!!!!! icon_wink.gif
 
1326591
1326591 Inviato: 16 Mar 2007 22:01
 

ma non vi accorgete che fate cose senza senso....quando vi intenderete di motori e penserete a questa cosa non finirete più di ridere
 
1326750
1326750 Inviato: 16 Mar 2007 22:20
 

guarda...

io faccio l'aereonautico e studio i motori.... icon_wink.gif

magari non quelli dei 50cc ma certi con diverse cilindrae e tipi di combustione...e ti assicuro sia io che il mio prof di aereotecnica fisicospaziale(lo messo a corrente di cio ke ho fatto) ke se io faccio in modo ke nel motore nn entri nulla nn mi succede nulla e sai...la tua parola (senza offesa) e qll di un prof con 2 lauree e 22 anni nella parte sperimantale nell ENAS(ente nazionale aeronautica spaziale) non basta per farmi cambiare idea!!!! icon_wink.gif

nn ti offendere!
 
1329328
1329328 Inviato: 17 Mar 2007 19:59
 

non mi offendo,siamo qua per discutere, comunque secondo me è se fosse una cosa utile metterebbero tutti la mutanda sul carburatore
 
1332835
1332835 Inviato: 18 Mar 2007 19:24
 

trp soldi un cono eh?? icon_lol.gif
 
1337622
1337622 Inviato: 19 Mar 2007 17:05
 

il problema nn sono i soldi, ma la carburaziuone
 
1337731
1337731 Inviato: 19 Mar 2007 17:23
 

esatto io lo avevo comprato ma glielo riportato dopo 2 ore...

ci vuole trpp per carcurare dovrei pure aumentare il getto!!!! icon_wink.gif
 
1337773
1337773 Inviato: 19 Mar 2007 17:28
 

anche a me è successo lo stesso e con 4 strati di collent velato lo ho risolto
 
1337833
1337833 Inviato: 19 Mar 2007 17:36
 

io con uno srato ma bello grosso
 
1339691
1339691 Inviato: 19 Mar 2007 21:46
 

scusae ma devo sostituire il mio carburatore di serie con un 17 e mezzo mi sapreste dire come staccare il filo dell'accelleratore dal carburatore?grazie
 
1398504
1398504 Inviato: 30 Mar 2007 19:02
 

raga ieri ho preso un aquazzone in pieno e dato ke nn ho manko il parafango tt la merdaccia è andata a fini sul collant ke si e inzzuppato e in po de skifezze sn entrate dentro al carbu

nn e sl qua il problema qnd accelleravo faceva per spegnersi e nn andava a piu di 20 km/h ke puo esse?
 
1400595
1400595 Inviato: 31 Mar 2007 8:07
 

penso che neanche la malossi agli inizi della carriera vendeva i collant come filtri

apparte questo io la trovo una cagata assurda mettere biancheria o cose vari e come filtro 1 perchè entra un macello di aria che andrebbe bene per un 80cc 2 perchè non penso proprio che vada di + anzi si rovina tutto 3 perchè esteticamente fa veramente caccare addosso....manco gli zingari

e poi mica c'è solo il cono..mettete un bel filtro a torta che è + o meno uguale ma c'è da carburare meno
 
1400715
1400715 Inviato: 31 Mar 2007 9:16
 

non vorrei essere unn tirapiedi ma nemmeno troppo ottimista..se ti diko ke hai fatto una bella grippatura...nn so kome potresti agire dato ke e un 4t... 0510_sad.gif
 
1401319
1401319 Inviato: 31 Mar 2007 12:40
 

zip_4t_ ha scritto:
raga ieri ho preso un aquazzone in pieno e dato ke nn ho manko il parafango tt la merdaccia è andata a fini sul collant ke si e inzzuppato e in po de skifezze sn entrate dentro al carbu

nn e sl qua il problema qnd accelleravo faceva per spegnersi e nn andava a piu di 20 km/h ke puo esse?

hehe noi che ti avevamo detto??

comunque smonta il carburatore e il gt e controlla che non ci siano schifezze..

pulisci lo stesso il carburatore, invece per il motore dacci solo una controllata..


Filtro a cono no allora?
 
1404673
1404673 Inviato: 1 Apr 2007 11:09
 

zip_4t_ ha scritto:
direttamente sul carbu!

1) nn è scarburato!

2) va meglio cosi pure di prestazioni!

3) e molto meglio pure esteticamente!

4)il filtro a cono fa un rumore più forte ma scarbura!


raga,non state a criticare,se è vero quel ke dice ed è contento lui contenti tutti!
icon_wink.gif
 
1410833
1410833 Inviato: 2 Apr 2007 15:51
 

allora
scusate
sono io ke sono stupido!!! 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif

in pratica ero rimasto senza benzina e per qst ke quando giravo si spegneva e nn superava i 20....

ke palle assurde!!!!!

comunque ke succede se entra l'acqua nel carburatore?
 
1411170
1411170 Inviato: 2 Apr 2007 16:34
 

icon_lol.gif si bagna icon_lol.gif
 
1411593
1411593 Inviato: 2 Apr 2007 17:53
 

zip_4t_ ha scritto:
allora
scusate
sono io ke sono stupido!!! 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif

in pratica ero rimasto senza benzina e per qst ke quando giravo si spegneva e nn superava i 20....

ke palle assurde!!!!!

comunque ke succede se entra l'acqua nel carburatore?


succede che può arrivare al motore, e come ben l'acqua è un fluido incomprimibile....... icon_wink.gif
 
1416995
1416995 Inviato: 3 Apr 2007 17:15
 

**cancellato - OT**
 
1417161
1417161 Inviato: 3 Apr 2007 17:41
 

allora io di caccate cn i motori ne ho fatte tante......ma qst e veramente assurda.......scusa eh ma tanto vale che vai in giro cm me senza filtro...nn ha senso girare con la biancheria....entra tanta aria cm senza niente......solo che siccome io ho un mhr 7 travasi lavorato e un 24 la cosa va anche bene....ma col 50 rischi veramente di decomprimere tt.......compra un cono!!!!!!!
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 2 di 3
Vai a pagina Precedente  123  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum ScooterScooter - Forum Alimentazione

Forums ©