In pista a 16 anni da solo senza accompagnatore [si può?]
9047333
9047333
Inviato: 23 Dic 2009 19:31
Ma c'entrerà?
giacomo739
Sbk
Ranking: 800
9047413
9047413
Inviato: 23 Dic 2009 19:45
funcillo ha scritto:
comunque a limite per portare la moto in pista potresti comprarti l'ape !!
A questo punto caricatela sulle spalle e ci vai in motorino. Tanto, come i ragazzi "di Baglioni" portavano sulle spalle un pianoforte, cosa vuoi che sia una moto.
Mirino
Very Important Tinga
Ranking: 2263
9047650
9047650
Inviato: 23 Dic 2009 20:17
Mirino ha scritto:
A questo punto caricatela sulle spalle e ci vai in motorino. Tanto, come i ragazzi "di Baglioni" portavano sulle spalle un pianoforte, cosa vuoi che sia una moto.
ahahah
ma vendere il cross e prendersi l'enduro no?
Nitro994
Senza Benza
Ranking: 91
9052385
9052385
Inviato: 24 Dic 2009 18:40
o se no metti i pedali sulla moto e in pista arrivi pedalando per la firma penso dipenda dalla pista
lapo89
Ginocchio a Terra
Ranking: 212
9055692
9055692
Inviato: 25 Dic 2009 19:53
Sull'ape per farcel stare devi allungare la sponda
Secondo io non voglio l'enduro.Ho il mio kappa e voglio prendermi il furgonicino non posso?
-Goose-
Solo Gas
Ranking: 553
9057416
9057416
Inviato: 26 Dic 2009 11:44
-Goose- ha scritto:
Sull'ape per farcel stare devi allungare la sponda
Secondo io non voglio l'enduro.Ho il mio kappa e voglio prendermi il furgonicino non posso?
scusa non ho visto che hai il 150 credevo avessi il 125...
Non puoi inserire nuovi Topic Non puoi rispondere ai Topic Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi