ragazzi cosa mi dite di questo carburatore a valvola piatta??
secondo voi è meglio del dell'orto vhsb 34??
lavora meglio?
è più affidabile?
perchè lo dovrei prendere
grazie in anticipo per le risposte
mx-125-lupo_man
Senza Targa
Ranking: 27
3940504
3940504
Inviato: 17 Mar 2008 21:10
la serie tm è stata progettata per gli scooter... non so se cambia qualcosa...
comunque mikuni è nettamente superiore alla dell'orto...in giappone i carburatori li sanno fare benissimo!!!
penso che sarà meglio del dell'orto
Ld90
Very Important Tinga
Ranking: 6408
3940934
3940934
Inviato: 17 Mar 2008 21:37
l'usato si mantiene bene??
mx-125-lupo_man
Senza Targa
Ranking: 27
3940975
3940975
Inviato: 17 Mar 2008 21:39
un carburatore è sempre meglio prenderlo nuovo
phantom1-2
MotoGp
Ranking: 1402
3941151
3941151
Inviato: 17 Mar 2008 21:50
una volta pulito con la benzina a spruzzo col compressore torna meglio di prima... poi che cambia tra nuovo e usato?? solo che può avere incrostazioni di olio ma si pulisce facilmente...
Ld90
Very Important Tinga
Ranking: 6408
3941209
3941209
Inviato: 17 Mar 2008 21:54
non sai come è stato trattato...è un pezzo fondamentale!...io un carburatore lo comprerei solo nuovo
phantom1-2
MotoGp
Ranking: 1402
3941351
3941351
Inviato: 17 Mar 2008 22:06
Sicuramente un jap è meglio di un dell'orto tipo il VHSB, non c'è paragone.
TheMatrix
Impennata
Ranking: 343
3941442
3941442
Inviato: 17 Mar 2008 22:13
anche in rendimento??
cioè prestazioni e durata?
mx-125-lupo_man
Senza Targa
Ranking: 27
3942416
3942416
Inviato: 17 Mar 2008 23:41
I jap sono carburatori su un'altro livello, MOLTO migliori.
TheMatrix
Impennata
Ranking: 343
3943220
3943220
Inviato: 18 Mar 2008 9:28
Bah, non vedo perchè non prenderlo usato, che usura può avere un carburatore?? cosa vuol dire non si sa come è stato usato??
Per me con una bella pulitina torna nuovo.. poi bo o magari mi sbaglio
rollo89
S. Stock 600 Champ
Ranking: 3050
3946179
3946179
Inviato: 18 Mar 2008 15:17
io lo so com'è stato usato....ci stava attaccato il filo dell'accelleratore che faceva fare su e giù alla valvola gas....
non è che il carburatore ha dei meccanismi strani che vanno usati con cura...certo, possono essere sporchi ma se li pulisci(come ho fatto io) torna proprio come nuovo
Ld90
Very Important Tinga
Ranking: 6408
Pagina 1 di 1
Non puoi inserire nuovi Topic Non puoi rispondere ai Topic Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi