oettam ha scritto:
Ciao,
Potresti specificarmi il modello?
Nel 52 Parilla produceva diversi modelli 2t 125. Turismo, Lusso, Levriere, Sport.
Se è uno sport il carburatore non è il suo.
Se mi confermi che è turismo o lusso (levriere non credo perché era una specie di scooter) ti cerco le specifiche con tutto quel che si può sapere sul carburatore che è MA18 (dunque sarebbe giusto).
Mi aggancio a questa discussione perché ho anche io una Parilla 125 2t anno 1951 appartenente a mio nonno.
In linea generale è messa bene e sono riuscito a farla funzionare ma ho grossi problemi di carburazione, la candela diventa nera e la moto si ingolfa.
Come si capisce che modello sia? Sport, turismo o lusso?ha serbatoio in alluminio.
Carburatore RAO 22 con getto massimo 56 minimo 45 e polverizzatore 270.
Lo spillo non riesco a smontarlo e dopo che ho rotto la molla mi riservo di farlo in futuro.
Non riesco a trovare nessun getto per sistemare la carburazione.
Qual era la configurazione originale di quel carburatore?
Grazie