Cerca

Risultati nei Topic
La ricerca ha trovato 500 risultati
Attenzione: Di seguito vengono mostrati 500 risultati, su un totale di 7364: potrebbe essere conveniente
ripetere la ricerca specificando meglio i termini cercati, per trovare risultati più pertinenti.

Autore Messaggio sul Forum
Topic: Consigli su accessori da vendere
Autore: tibbs

Risposte: 7
Inviato: 24 Set 2021 14:49
Uh, visto il post solo adesso, ma posso provare a darti una risposta tennica. Immagino, con una buona approssimazione, che il 90% degli utenti di CB500X (ed in generale delle crossover) monti il bauletto: in quel caso le maniglie di serie vengono tolte, per cui non credo che sia un pezzo particolarmente ricercato. Per dire, quando ho venduto la ER6 (sulla quale avevo montato il bauletto), mi sono premurato di riportare anche le maniglie al concessionario (non fosse altro che per liberare spazio in soffitta) e quello m'ha ringraziato con l'aria di dire e con queste che ce fo? Per cui pazienza, può darsi che prima o poi tu riesca a piazzarle, ma se la platea è scarsa, a meno che non incontri un qualche pentito del bauletto (leggi: un secondo proprietario che lo toglie perché non gli piace/vuole installare altro), ci vorrà del tempo anche regalandole.

 
Topic: Probabile multa con autovelox
Autore: tibbs

Risposte: 35
Inviato: 24 Set 2021 14:09
Oddio, su una strada a 4 corsie che attraversa una pianura infinita di gucciniana memoria, qualche dubbio mi viene, ma ribadisco che a essere in difetto sono io, non altri. Avessi avuto il mio vecchio scassone con il cruise control, lo avrei impostato a 70 km/h e mi sarei placidamente addorment... ehm, no, mi sarei concentrato esclusivamente sulla guida senza dovermi preoccupare dei limiti.

 
Topic: Probabile multa con autovelox
Autore: tibbs

Risposte: 35
Inviato: 24 Set 2021 12:54
Poi aggiungo.... capisco il cartello..si vede poco, si vede male.. ma se c'è un limite di 70 e vai a 90... sei fuori dalle regole del Cds...per 1000 volte che va bene, una multa pagala. Sono d'accordo con te, ma l'ultima multa da autovelox che ho preso (forse anche la prima), l'ho beccata in una 4 corsie con limite a 70 km/h... Dopo non so quanti chilometri di strada pressoché sgombra e in pianura ho toccato gli 80 e preso la multa (peraltro pagata dal datore di lavoro). Colpa mia, certo, ma un po' quei limiti mi sono sembrati messi lì alla cdc, un po' non viaggiando con gli occhi fissi sul contachilometri, ho finito per distrarmi, visto che davvero in una strada del genere erano velocità risibili e pareva che non finisse più. In sostanza non contesto la multa, ma volevo dire che a volte capita di sforare pur senza volare a bassa quota.

 
Topic: Cosa state leggendo? [l'angolo del bibliofilo] - 5
Autore: tibbs

Risposte: 337
Inviato: 24 Set 2021 12:47
Forum: Motobar
Albert Camus Lo straniero

 
Topic: Probabile multa con autovelox
Autore: tibbs

Risposte: 35
Inviato: 22 Set 2021 18:29
Veramente a me mi sembra di aver perso la giornata e pure i soldi. A te ti, ti sembra bene. Diciamo che ci potevi incappare anche di giorno, se eri sopra pensiero e non conosci la strada.

 
Topic: Forum Yamaha Tracer: esistono?
Autore: tibbs

Risposte: 4
Inviato: 22 Set 2021 17:51
In questa sezione vedo molti thread riferiti alla Tracer 700, per cui direi che è un forum frequentato. Chiaro magari non ci sono N sottosezioni tipiche dei forum specifici per un modello, ma se hai bisogno di qualcosa puoi chiedere oppure creare qualche thread che potrebbe essere messo in evidenza, se interessante per tutti.

 
Topic: Probabile multa con autovelox
Autore: tibbs

Risposte: 35
Inviato: 22 Set 2021 17:47
Come si dice dalle mie parti: hai guadagnato la giornata. Non so come sia la tua situazione patente, ma se non lo hai già fatto, comunicherei i dati, pagherei subito e chiuderei la faccenda, come peraltro mi sembri intenzionato a fare. Purtroppo può capitare a tutti e forse l'unica cosa che rompe le scatole è che te ed il tipo in scooter pagherete la stessa multa.

 
Topic: Acquistare moto Euro 2 nel 2022
Autore: tibbs

Risposte: 75
Inviato: 22 Set 2021 17:42
Attenti, sono due questioni diverse. La questione è se la moto d'epoca poteva circolare o meno IN GENERALE e la risposta è sì, se rispetta i requisiti di legge ecc. ecc., altrimenti lo può fare per una manifestazione. Una moto priva di fari, per dire, non potrebbe circolare, salvo se iscritta ad un'associazione ed in occasione di una manifestazione. Ma non è questo il caso: qui parliamo di un mezzo d'epoca recente, ossia che rispetta le vigenti normative, ergo può circolare ovunque... non ci siano restrizioni legate alle normative ambientali: se in una città le euro 0 non possono circolare, non puoi entrare in quella città, a meno che non ci sia una manifestazione e che tu vi sia iscritto. Per cui iscritta o non iscritta, se ci sono divieti, non puoi circolare.

 
Topic: Acquistare moto Euro 2 nel 2022
Autore: tibbs

Risposte: 75
Inviato: 22 Set 2021 9:13
Buongiorno, mi accodo alle considerazioni altrui. Una moto euro 3/4 non credo che diventerà un mobile da giardino nel giro di pochi anni. Ok la volontà di avere solo veicoli elettrici in venditaa partire dal 2035, ma dati i ritmi di sostituzione del parco circolante e l'età media del medesimo, dubito che prima del 2050 i mezzi a motore a scoppio possano essere banditi. Personalmente prenderei un euro 3 sia perché si tratta di mezzi più recenti (gli euro 2 hanno come minimo una dozzina d'anni), sia perché comunque in certe zone d'Italia i divieti di circolazione sono pronti a scattare. Se si fa il discorso ma con mille euro in più ci compro una * (con * che è un mezzo a caso da 1000 a 18000€), non se ne esce più. Datti un budget, magari cerca di ottenere un finanziamento per alleviare la spesa (anche se gli interessi incideranno non poco) e pensa a guidare ora la moto.

 
Topic: Coronavirus - restrizioni per i residenti [in tutta Italia]
Autore: tibbs

Risposte: 1797
Inviato: 21 Set 2021 16:50
Forum: Motobar
Peccato che arbeit macht frei non c'entri assolutamente nulla con la libertà. Conosco il significato di quella frase e so cosa voleva significare. Così come so dove si trova e cosa succedeva in quei posti. Non c'era bisogna di una lezione di storia. Visto che approvi certi parallelismi, il repetita juvant m'è sembrato necessario. Se sai già tutto, allora converrai con me che siamo lontani anni luce sia da simili costrizioni, sia dal clima che ha portato l'avvento di un determinato regime, al ché non capisco il tuo commento, effettivamente, sotto una simile immagine. il gp per svolgere alcune attività. Come la tessera del partito nel ventennio insomma. Via, visto che non ti piacciono le lezioni di storia, eviterò, ma non mi risulta che siano in vigore le leggi draghissime, per le quali questa situazione durerà, appunto, un ventennio. Siamo in democrazia: magari alle prossime elezioni vinceranno quelli che sono stati contrari a questo provvedimento e lo abrogheranno subito, add ...

 
Topic: Coronavirus - restrizioni per i residenti [in tutta Italia]
Autore: tibbs

Risposte: 1797
Inviato: 21 Set 2021 11:55
Forum: Motobar
Che poi Orwell paventava il rischio dell'ascesa del potere comunista/stalinista, su 1984, criticando aspramente quel tipo di Stato.

 
Topic: Coronavirus - restrizioni per i residenti [in tutta Italia]
Autore: tibbs

Risposte: 1797
Inviato: 21 Set 2021 8:37
Forum: Motobar
A parte che la patente è obbligatoria ed il vaccino no, quindi il paragone non vale. Perché, sei forse obbligato ad avere la patente per stare in società e vivere? La patente è obbligatoria per guidare un mezzo, il gp per svolgere alcune attività. Anche andare in palestra non è obbligatorio, ma se vuoi farlo devi portargli un ecg. Il paragone è calzante. Il lasciapassare comunque non ha nessuna valenza scientifica. Perché avere un minimo di profilazione - se proprio sei così cocciuto da non vaccinarti - non ha effetti sul contagio e sulla circolazione del virus? In effetti, più che scienza, è empirismo. Quello che io contesto è il metodo ossia: metti il vaccino non obbligatorio, quindi facoltativo, però fai di tutto per portare la gente alla vaccinazione. Non era più semplice e meno brigoso mettere il vaccino obbligatorio? Visto che, come ben sappiamo tutti, i vaccini obbligatori ci sono e li abbiamo fatti senza fiatare, uno in più o uno in meno, che differenza fa? ...

 
Topic: Coronavirus - restrizioni per i residenti [in tutta Italia]
Autore: tibbs

Risposte: 1797
Inviato: 21 Set 2021 0:49
Forum: Motobar
Ma se non erro sei vaccinato, quindi hai il lasciapassare ergo, eh tante grazie. Prego, ma non è stato difficile. Mi chiedo se gli altri debbano affrontare un'epopea come Gilgamesh, per ottenere le loro dosi. Si vede che son stato fortunato io. Veramente il lasciapassare con la profilassi non c'entra una mazza. Il vaccino sì che è una profilassi, il lasciapassare no. Come già detto in precedenza, che mettano il vaccino obbligatorio e bon. Profilassi è qualsiasi cosa sia fatta per contrastare una malattia, dal lavarsi le mani al mettere in quarantena una città, quindi sì, il green pass è una misura di profilassi. Banalmente, se non accetti il vaccino, ti metto in condizione di dover dimostrare di essere sano, esattamente come impedirti di guidare un'auto se non vuoi prendere la patente: ti fai portare in giro da un amico, prendi i mezzi, stai a casa, ma l'auto non la guidi. Idem con il gp: se non vuoi vaccinarti, ti fai i tamponi, fai lo smartworking o te ne stai a casa ...

 
Topic: Coronavirus - restrizioni per i residenti [in tutta Italia]
Autore: tibbs

Risposte: 1797
Inviato: 20 Set 2021 22:45
Forum: Motobar
E quali sarebbero tutti questi disagi per il green pass?Veramente i disagi ci sono a non avere il lasciapassare.. E a non vaccinarsi ci sono pericoli per sé e per gli che, tutto sommato, sono peggio dei disagi... Poi, bho, io di disagi non ne ho affatto, egoisticamente parlando. Link a pagina di Motoclub Tingavert Eh, sì: quando hanno messo l'obbligo del casco e delle cinture di sicurezza ho subito pensato al nazismo. Ci vuole un bel coraggio, a mettere a confronto una misura di profilassi con un genocidio.

 
Topic: Coronavirus - restrizioni per i residenti [in tutta Italia]
Autore: tibbs

Risposte: 1797
Inviato: 20 Set 2021 19:21
Forum: Motobar
Ma se i medici che non si vogliono vaccinare sapessero delle cose che noi non sappiamo? Mica siamo medici noi due... E lo sanno solo loro? Ma che è, il quarto segreto di Fatima? Suvvia, è come il gruppo (sparuto) di ingegneri (magari neppure edili) che si espressero sulla possibilità che le torri gemelle non fossero crollate a causa dell'impatto degli aerei e successivo incendio... Peccato che il resto degli ingegneri la pensava diversamente... Idem per i medici: tutti scemi gli altri? Questa e' davvero un paradosso. Dopo anni di studi di medicina quota parte non si vaccinano. Ma allora chi li ha laureati ? cosa gli hanno insegnato ? O meglio, cosa hanno imparato? Come si son comprati la laurea? Si tengono aggiornati o vivacchiano alla giornata dando diagnosi telefoniche? Di medici, come di * (*=professione a caso) ce ne sono come sempre di buoni, di meno buoni, di imbroglioni, di gente fuori di testa. Di norma gli ultimi due gruppi sono in minoranza, ma esistono com ...

 
Topic: Enduro d'epoca migliore, economico ed equilibrato [quale ?]
Autore: tibbs

Risposte: 139
Inviato: 20 Set 2021 17:40
Penso che bisognerebbe riflettere sulle eventuali magagne del mezzo in sé, oltre che sulla disponibilità di pezzi di ricambio: la NTX, che io ricordi, non è stata un successo commerciale, per usare un eufemismo. Quoto invece il resto dei ragionamenti degli altri forumisti relativamente alla destinazione d'uso. A proposito di pneumatici, aveva delle misure che si trovano facilmente, la NTX?

 
Topic: Z400 o z650? Consiglio
Autore: tibbs

Risposte: 64
Inviato: 20 Set 2021 17:37
Domandare è lecito: non credo che ti prenderanno a bastonate. Chiaramente mostrarsi deciso all'acquisto e solvibile penso aiuti, poi magari vi accorderete a metà cifra o ti alletteranno con qualche regalo (un casco da 50€, per dire).

 
Topic: Probabile multa con autovelox
Autore: tibbs

Risposte: 35
Inviato: 20 Set 2021 17:35
Probabilmente lo scooterone truccato riuscira' a dimostrare che il suo motomezzo non puo' andare oltre la vmax di 100kmh e vincera' pure il ricorso. Oppure, dopo verifica, ne faranno un cubo-ricordo. Link a pagina di Motoclub Tingavert

 
Topic: Coronavirus - restrizioni per i residenti [in tutta Italia]
Autore: tibbs

Risposte: 1797
Inviato: 20 Set 2021 17:32
Forum: Motobar
Realisticamente ci sarà sempre un 10% di popolazione che non vuole vaccinarsi, se l'obiettivo del governo è vaccinare tutti, è pura utopia. Se ci sono persone che sono disposte a perdere lo stipendio pur di non vaccinarsi, significa che hanno talmente paura che nessun obbligo o multa li smuoverà. Così si creano solo danni al mondo del lavoro, della scuola e della sanità visto che anche i medici si stanno licenziando o mettendo in mutua. Quello che voglio dire è che per raggiungere un obiettivo irraggiungibile si stanno creando problemi più gravi di quelli che il governo immaginava. Sarà, ma il GP al momento ha smosso parecchi indecisi anche nel mio cerchio di conoscenze. Notizia fresca di oggi su una persona mia coetanea sulla quale ci avrei quasi quasi scommesso un braccio, che fino ad oggi non s'era vaccinato. Io dubito che ci sia gente disposta a perdere il lavoro: delle due cercheranno tutte le scappatoie come abbiamo già visto, tipo quello di cedere in rete i propri dati per ...

 
Topic: Coronavirus - restrizioni per i residenti [in tutta Italia]
Autore: tibbs

Risposte: 1797
Inviato: 20 Set 2021 12:01
Forum: Motobar
Il problema è che il tampone verrà esteso per poter andare a lavorare, mica per divertirsi! Siamo arrivati al paradosso di dover pagare per potersi presentare sul luogo di lavoro, chiaro che chi può si mette in mutua! Aspetto il 15 ottobre per farmi due risate. C'è una soluzione gratuita, si chiama vaccino. Come già spiegato, vaccino e tampone hanno scopi ben diversi e se uno vuol sentirsi libero di non fare il primo, fa il secondo. Per quelli che si mettono in mutua, bhe, poi non ci lamentiamo degli evasori, dei corrotti, ecc. Il cambiamento in meglio della società parte sempre dal basso e fare i furbetti (io li chiamerei ladri) non è accettabile. E no, non lo fanno perché sono costretti: le alternative le hanno.

 
Topic: Probabile multa con autovelox
Autore: tibbs

Risposte: 35
Inviato: 20 Set 2021 10:06
penso di si. la sciagura e' che non basta pagare il bollettino ma bisogna compilare anche l'autodichirazione del conducente con il numero di patente e la fotocopia della stessa. Per 15 Kmh in piu' (su una strada assolutamente deserta e con intorno nulla) e' tutto un festival di burocrazia demenziale. 6 fogli A4 da stampare e compilare Sì, è normale, perché dopotutto avrebbe potuto esserci il nonno, alla guida, e quindi non è giusto che vengano scalati i tuoi punti solo perché sei il proprietario del mezzo. Sai quante nonne, in Italia, sono state beccate per eccesso di velocità in sella a bolidi di vario tipo... Credo si possa anche omettere tale documentazione (eh, non mi ricordo chi c'era alla guida, quel giorno), ma a quel punto si paga un (bel) supplemento. Comunque a quello che ti ha sorpassato passerà la voglia di correre, mi sa, a meno che non risulti sotto i 110... In quel caso, al netto della taratura del velox (che potrebbe essere generosa) andare a 80 o a 11 ...

 
Topic: Coronavirus - restrizioni per i residenti [in tutta Italia]
Autore: tibbs

Risposte: 1797
Inviato: 20 Set 2021 8:38
Forum: Motobar
Come dicevo prima siamo all'interno di una narrazione in cui i vaccinati sono i buoni e i non vaccinati sono i cattivi. Ci fa piacere sentirci dalla parte della ragione e vedere che i cattivi devono essere puniti con multe, tamponi a pagamento e altre pene pecuniarie. Una nota virologa che ormai è sempre in TV ha proposto di fare pagare i ricoveri in ospedale ai non vaccinati, venendo meno al giuramento di Ippocrate e al principio delle cure gratuite per tutti. Questo lo dici tu (cit). La narrazione più livorosa alla Mario Giordano non mi sembra esattamente quella delle persone normali che ritengono che vaccinarsi sia una cosa ben fatta per sé e per gli altri. Io mi ricordo di Pappalardo in piazza, della tizia che diceva che saremmo diventati tutti robottini, di una stordita incontrata personalmente che quando le ho portato l'esperienza di un vicino di casa morto (male) di covid, m'ha risposto che tanto sarebbe morto comunque. Io sono tranquillamente disposto a pagare le cure ...

 
Topic: Coronavirus - restrizioni per i residenti [in tutta Italia]
Autore: tibbs

Risposte: 1797
Inviato: 20 Set 2021 8:26
Forum: Motobar
i tamponi gratis , mi sembra il minimo visto che io pago i vaccini a tutti , anche voi dovete pagare i tamponi ad una minoranza. Ma comunque il dragone si becca gli applausi da voi creduloni perchè li fa pagare a noi , ma si becca anche il doppio applauso dei prezzi calmierati che in realtà è un colpo di spada nella schiena. La maggior parte delle farmacie non ha aderito ai prezzi calmierati e adesso quando dal 15 saranno obbligate smetteranno di farle , cosi rimarrà 1 o massimo 2 farmacie in una città da circa 100 mila abitanti , dove 25 mila non sono vaccinati e correranno a cercare i tamponi , ma la disponibilità sarà di massimo 300 tamponi al giorno . Praticamente sono già sicuro che sarò sospeso grazie alla presa in giro dei tamponi , i tamponi non sono un alternativa come il "buon" governo vuol far credere. Loro fanno finta di non obbligare nessuno ma in realtà è un obbligo subdolo che sono a voi può piacere perchè siete persone spietate e crudeli. Se non capisci, o non vuo ...

 
Topic: Z400 o z650? Consiglio
Autore: tibbs

Risposte: 64
Inviato: 19 Set 2021 15:54
Come promesso sono andato in co oncessionario, mi hanno detto che la z400 è uscita di produzione, mi hanno consigliato per la mia altezza la 650,ma quando sono salito a me sembrava enorme e molto pesante, ho provato invece su una z300 e sembrerà strano ma ci stavo benissimo nonostante i miei 184 cm, anche in concessionario mi fanno che in effetti strano ma vero sembrava perfetta, però poi tutti mi dicono lascia perdere, è un triciclo ecc eppure io mi trovo molto più a mio agio, costa 3900, è del 2015 con quasi 13000 km, sono sicuro di riuscire ad abbassare un po il prezzo, cosa ne pensate? Sono davvero indeciso Partendo dal presupposto che deve piacere a te e che ti ci devi trovare comodo, la Z300 in sé non sarebbe una cattiva moto, ma a quel prezzo ti prendi una ER6. La postura è una questione anche soggettiva, per cui ci sta che la moto ti calzi come un guanto. Detto questo, sicuramente la Z300 è una moto facile e divertente, ma al pari della Z250/Ninja 250 da cui deriva (il m ...

 
Topic: Coronavirus - restrizioni per i residenti [in tutta Italia]
Autore: tibbs

Risposte: 1797
Inviato: 18 Set 2021 19:30
Forum: Motobar
Ma intanto non ci sono green pass o altre misure discriminatorie verso chi non è vaccinato e possono andare tutti allegramente al pub senza essere costretti a fare la conta tra amici vaccinati e non. È questo che è veramente odioso, se voglio andare al ristorante o prenotare una vacanza con una bella gnocca non vaccinata devo preoccuparmi di quello che si può fare, se deve fare il tampone ecc... Per ora... Ricordati che Johnson era quello che voleva raggiungere l'immunità di gregge facendo ammalare tutti e pensando che se la sarebbero cavati con 60.000 morti, solo anziani, salvo poi fare una U TURN su tutta la linea. Ci sono speranza, ma le certezze latitano. Ah, però la vacanza con la bella gnocca non vaccinata in Inghilterra potrebbe essere problematica, ma in Italia no: in albergo e ristorante annesso il gp non te lo chiedono (a proposito di stranezze all'italiana).

 
Topic: Coronavirus - restrizioni per i residenti [in tutta Italia]
Autore: tibbs

Risposte: 1797
Inviato: 18 Set 2021 19:11
Forum: Motobar
Non basta andare da quel barbaro di Boris Johnson...quel cattivone che lascia tutti liberi senza green pass e mette a repentaglio la vita degli anziani inglesi... sarà un piano diabolico per far fuori la regina... Anche loro pensano già alla terza dose, però, quindi non sarà cattivone, ma evidentemente partecipa al giochetto pure lui. O no? Ah, dimenticavo: se hai il green pass qui, puoi entrare senza problemi, tamponi o quarantene. Eh, sì, per loro vanno bene proprio tutti. Purché vaccinati.

 
Topic: Coronavirus - restrizioni per i residenti [in tutta Italia]
Autore: tibbs

Risposte: 1797
Inviato: 18 Set 2021 19:10
Forum: Motobar
Addirittura, ammappete !!! Vabbene che mi sembra strano affidare l'ordine pubblico ai viggilantes. Potrei capire i viggili municipalizzati, o una figura istituzionale. Ma dei privati a mano armata sarebbe davvero assurdo. Non sono armati, ma ti chiedono di aprire zaini e borse (modello vigilanza del supermarket o steward allo stadio). In altre realtà ingaggiano, per dire, i carabinieri in congedo o la protezione civile. La nostra manifestazione muove qualche migliaio di persone, ma il paese è relativamente piccolo e tocca giocoforza appoggiarsi a realtà esterne. Ma banalmente quest'anno c'erano i festeggiamenti per il parroco e i vigili, per non voler tanti rompimenti, invece che far fare la messa nella piazza principale del paese (con strade che vi passano e che avrebbero dovuto bloccare), l'hanno fatta fare nel cortile della scuola (recintato). Eh, sì, siamo arrivati a questo punto. Altro che covid. Il problema è che il governo non ha e non ha avuto il coraggio di dire sub ...

 
Topic: Pensieri sulla mia Fazer
Autore: tibbs

Risposte: 30
Inviato: 18 Set 2021 18:17
Chiediglielo meglio: può darsi che alla fine venga una sella piana, come quella di certi mezzi anni '60-70. Il prezzo è abbastanza onesto: se senti le grandi tappezzerie che lo fanno industrialmente e ti rifanno i tessuti fighi con le impunture o le decorazioni, sfori tranquillamente i 200. Sicuramente sono lavori ineccepibili, ma un po' meno a buon mercato.

 
Topic: Coronavirus - restrizioni per i residenti [in tutta Italia]
Autore: tibbs

Risposte: 1797
Inviato: 18 Set 2021 18:14
Forum: Motobar
Appunto, chiuderanno tutto e ci diranno che per riaprire serve la terza dose, ormai il giochetto l'ho capito. Lasciano aperto in estate giusto per non fare morire il turismo. E qual è il problema? E quale lo scopo del giochetto? Sottrarci libertà? Onestamente mi sono sentito molto più privato della libertà con le misure antiterrorismo: per fare una manifestazione in un paesello di 2000 abitanti perduto nella campagna occorre mobilitare (pagando) dei vigilantes che - appunto - vigilano gli ingressi, con macchine poste di traverso agli ingressi del paese stesso. Ah, siccome poi siamo mascherati (è un carnevale), la questura vuole una lista dei figuranti... Però quello è un rischio remoto (mica siamo a Roma, Milano, Firenze, Venezia), il covid è assai più concreto. Farmi una dose? Ogni dieci anni faccio l'antitetanica (non contagiosa, eh) e non mi sento affatto leso nei miei diritti. Trasferiamoci tutti in qualche mirabolante democrazia del terzo mondo, se ci pare di essere ...

 
Topic: Pensieri sulla mia Fazer
Autore: tibbs

Risposte: 30
Inviato: 18 Set 2021 9:44
Praticamente gironzolando on line ho trovato delle staffe di metallo che, pare, alzerebbero la seduta di 3 centimetri. Non riesco a linkare, ma se cercate su Google scrivendo "kit rialzo fazer" o cose simili, dovrebbe uscire. Costano circa 90/100€ Quoto italyonbike: io ne ho messi di analoghi per ribassare la moto, ma non incidono minimamente sulla postura. Prova a guardarti qualche sito di sellai (e magari poi fattela fare da qualcuno in locale): ci sono dei lavori bellissimi a costi tutto sommato accessibili.

 
Topic: Coronavirus - restrizioni per i residenti [in tutta Italia]
Autore: tibbs

Risposte: 1797
Inviato: 17 Set 2021 22:31
Forum: Motobar
Io sono della razza dei negroni come i salumi e tu ? Naa... questo rende meglio l'idea.../ul1502/immagini/upload_user/96940_1631910717_0.jpg Tu ovviamente sei quello grosso e peloso.

 
Pagina 1 di 17
Vai a pagina 123...151617  Successivo
Forums ©