Cerca

Risultati nei Topic
La ricerca ha trovato 73 risultati

Autore Messaggio sul Forum
Topic: Trovati i paramani per la Versys [modelli e montaggio]
Autore: lampa68

Risposte: 652
Inviato: 16 Set 2013 13:18
Molto belli! Io ho il cupolone givi sulla mia 2012 e temo che i paramani tocchino nel cupolino... C'è qualcuno che li ha montati con il givi? io li ho montati con il givi, ma devi farti dei distanziali per il cupolino altrimenti tocca. avevo messo delle foto tempo fa, non so se si vedono ancora.

 
Topic: Ho perso il terminale dello scarico
Autore: lampa68

Risposte: 30
Inviato: 4 Lug 2013 13:21
ciao Dario,io sono della prov.di Catania, grazie del pensiero ma lascio cosi',non importa,e' solo un fattore estetico... grazie ancora.. di cosa, se si puo aiutarsi. ciao e buona estate con la versys... Dario.

 
Topic: Ho perso il terminale dello scarico
Autore: lampa68

Risposte: 30
Inviato: 2 Lug 2013 13:49
Oggi dopo un giretto "mari e monti" di 150km e dopo aver parcheggiato la moto in box mi sono accorto che mancava un qualcosa...."il terminale dello scarico",quello sagomato sotto il forcellone lato dx..per intenderci... , il bello e' che non fa ricambio.. e' successo anche a qualcuno di voi..?? Immagine: Link a pagina di I41.tinypic.com di dove sei, ho un terminale usato che volevo buttarlo, se vuoi te lo regalo e recuperi il pezzo. sono di Verona. ciao Dario.

 
Topic: Voglia di luce....faretti supplementari [quali montare?]
Autore: lampa68

Risposte: 375
Inviato: 28 Nov 2012 18:29
Ciao dario, per quanto riguarda quei faretti che dici di aver notato da BEPS ricordi magari la marca piuttosto che il modello o qualcosa d'altro!? perchè sono molto interessato a montarne un paio sulla mia versys sulle barre paramotore. sai inoltre se è possibile montarli sulle barre paramotore! il negozio più vicino è a brescia e non vorrei andare la apposta per magari sentire dire che non possono essere montate sulle barre... Io su internet ho trovato queste e mi sembrano un buon prezzo e ne ho gia sentito parlare, qualcuno di voi le conosce e sa darmi dei pareri?! grazie a tutti !!!"http://www.thzeta.com/index.php?main_page=product_info&cPath=36_936&products_id=9011 i fatetti sono uguali hai microflooter che monta la bmw ma non ho visto la marca, sono identici. pero non hanno nessun staffaggio nella scatola. comunque di trovano le staffe per tubolare. guarda se mai le mie foto per farti una idea. ciao. dario.

 
Topic: Voglia di luce....faretti supplementari [quali montare?]
Autore: lampa68

Risposte: 375
Inviato: 9 Nov 2012 13:19
ragazzi ci sono anche questi faretti : Salve a tutti. facendo un giro da BEPS la catena di negozi per ricambi di auto e moto ho trovato i micro faretti uguali ai miei ad un costo veramente intressante 40 euro circa nello scaffale dei fari per auto. sono identici e io li avevo pagati molto di piu. per chi fosse intressato fatevi un giro. ciao. dario.

 
Topic: radiatore artigianale nuovo [maggiorato]
Autore: lampa68

Risposte: 19
Inviato: 30 Apr 2012 15:58
....se lampa conferma l'effettiva utilità in termini di miglioramento del motore, penso che farò presto questa spesa...... purtroppo non abbiamo il controllo della temperatura e non si riesce a fare un confronto in termine di temperatura. però o fatto dei giri di prova e il motore, rispetto a prima anche dopo una bella tirata come ti fermavi partiva subito la ventola mentre adesso non si accende. ciao a tutti. Dario.

 
Topic: radiatore artigianale nuovo [maggiorato]
Autore: lampa68

Risposte: 19
Inviato: 12 Apr 2012 13:26
....se lampa conferma l'effettiva utilità in termini di miglioramento del motore, penso che farò presto questa spesa...... salve, ho contattato il tipo ed ho tutte le info per costi. iniziamo con il sito: Framcorse.com, qui trovate la posizione giografica e telefono. Prezzo: lavoro fatto nella loro officina come il mio radiatore modificato (400,00+iva). e se volete, Radiatore come l'originale solo con massa radiante con più spessore (300,00+iva), e ve lo spedisce. spero di aver fatto cosa gradita. se il tempo migliora forse faccio un giro di prova e poi vi faccio sapere. ciao a tutti. Dario

 
Topic: radiatore artigianale nuovo [maggiorato]
Autore: lampa68

Risposte: 19
Inviato: 10 Apr 2012 22:39
........... va bene va bene mr. lampa... belle foto e se puoi, magari anche gli eurini che ha voluto..... chissà che il tipo non lavori per corrispondenza .... ..non si sa mai...... spero siano sufficenti queste foto. Link a pagina di 2shared.com Link a pagina di 2shared.com Link a pagina di 2shared.com Link a pagina di 2shared.com per quanto riguarda il costo, per correttezza chiedo al tipo se posso mettere il suo indirizzo e prezzo con eventuale spedizione. domani lo contatto. devo ancora provarla la moto (colpa di questo tempo bizarro) dunque non ho info sull'effetto.

 
Topic: radiatore artigianale nuovo [maggiorato]
Autore: lampa68

Risposte: 19
Inviato: 10 Apr 2012 12:35
bene bene bene.....grazie buon post...sono davvero incuriosito non solo dalle dimensioni, ma soprattutto dalla realizzazione ai benefici che ne avrai.... la moto è arrivata, devo ancora fare un giro per vedere come si comporta. domani spero di riuscire a mettere le foto (foto già fatte ). il tipo ha fatto un bel lavoro, estiticamente è una bomba. portate ancora pazienza un giorno. ciao a tutti. Dario.

 
Topic: radiatore artigianale nuovo [maggiorato]
Autore: lampa68

Risposte: 19
Inviato: 2 Apr 2012 13:06
Aspettiamo con ansia le foto, anche perché, quella di un radiatore più performante, è di sicuro una fantastica idea..ma come dimensioni sei sceso "più in basso" o hai allargato i lati ??? foto, foto foto !!!!! in fine settimana dovrebbe essere pronta, poi faccio delle foto.

 
Topic: radiatore artigianale nuovo [maggiorato]
Autore: lampa68

Risposte: 19
Inviato: 30 Mar 2012 15:51
Ciao, come mai hai dovuto cambiarlo? si surriscaldava tanto per l'utilizzo che ne fai? il motivo principale e che l'ho usata un paio di volte in pista e il radiatore in questo caso è sottodimensionato per un uso intenso, e poi perchè mi è caduta da fermo e si ammaccato su un fianco

 
Topic: radiatore artigianale nuovo [maggiorato]
Autore: lampa68

Risposte: 19
Inviato: 30 Mar 2012 13:25
salve a tutti, in questi giorni ho la mia Er6n del 2006 dal dottore per far cambiare il radiatore con uno nuovo artigianale che promette un 20/30% di massa radiante in più. appena la porto a casa se vi intaressa metto qualche foto. un saluto Dario.

 
Topic: In PISTA con la ER6!!!
Autore: lampa68

Risposte: 65
Inviato: 12 Set 2011 11:33
Io con l'ERRINA ho fatto kartodromi da 1.5 km, Magione e prossimamente Misano... Con la moto originale vai tranquillamente, unica accortezza, pedane arretrate se non vuoi rischiare il "puntamento"...I freni sono quelli che sono ma la velocità è anche di 200km/h circa massimo, quindi 20 minuti li reggono....poi bisogna far riposare il tutto. Il divertimento è assicurato e in curva, non và neanche male.... il 26/09/2011 finalmente in pista a MISANO ciao a tutti.

 
Topic: Valige laterali. Quale scegliere tra Givi V35 e Kappa K33
Autore: lampa68

Risposte: 81
Inviato: 5 Ago 2011 13:54
Ah già scusa... Ho preso le K33, più staffe originali givi, più borse interne kappa. Ho appena finito di montare le staffe dopo aver tirato giù tutti i santi dal calendario. Per fortuna almeno i bauletti si sono attaccati senza fare troppe storie anche perché sono fatti apposta. Posto qualche foto qua sotto così mi date le vostre opinioni sull'acquisto e se devo spostare le frecce Immagine: Link a pagina di I52.tinypic.com vista da dietro delle frecce Immagine: Link a pagina di I53.tinypic.com vista da dietro delle frecce al buio Immagine: Link a pagina di I56.tinypic.com Larghezza massima approssimativa di tutto l'ambaradam 88 cm Immagine: Link a pagina di I55.tinypic.com vista del bauletto singolo. Così di primo acchito non mi sembrano male Immagine: Link a pagina di I56.tinypic.com Che dite? Devo spostare le frecce? Da dietro mi sembra che siano ben visibili ma di lato no perché sono coperte dai bauletti. Cercasi consigli. Si voglia pre ...

 
Topic: collettori sportivi Arrow: +4 cv [sarà vero?]
Autore: lampa68

Risposte: 22
Inviato: 19 Giu 2011 18:39
L'epoca dei miracoli (motori 2 tempi a carburatori) è finita da tempo e cavr sangue dalle rape mi sa che sia difficile, il commento qui sopra finale lo ULTRASTRAQUOTO .... inutile tentare di spremere 4 cavalli se poi non si riesce a metterli per terra, molto molto meglio spendere un po' di soldini nel migliorare, senza stravolgerla, la ciclistica Giomi61 a proprio ragione, ma dico a Danylo78 che comunque per ottenere cavalli da questo motore cè ne sarebbero cose da fare e sopratutto tanti soldi !!! Ne vale la pena? noi motociclisti siamo troppo legati a questa passione e spendere soldi diventa quasi una cosa superflua!! dopo questa riflessione, mi sento di dire che qualsiasi modifica tu faccia alla tua moto è una cosa tua, dunque buon divertimento

 
Topic: collettori sportivi Arrow: +4 cv [sarà vero?]
Autore: lampa68

Risposte: 22
Inviato: 17 Giu 2011 13:44
ciao Lampa, dalla prova al banco quanti cv hai ottenuto? in basso si è svuotata con i collettori? le tue indicazioni mi saranno molto utili prima di spendere bei soldini.. si parla della ER6n comunque, i cavalli guadagnati sono circa cinque e per quanto riguarda i collettori hanno gli stessi ingombri degli originali.

 
Topic: collettori sportivi Arrow: +4 cv [sarà vero?]
Autore: lampa68

Risposte: 22
Inviato: 17 Giu 2011 13:25
l'unica cosa che ancora mi frena un po' sarebbe il costo complessivo di circa 1000€ per scarico completo centralina filtro e manodopera.. però con la rapid bike evo non c'è bisogno della mappatura al banco (come per le PC3/PC5) che costerebbe altri 200€ circa.. perchè la rb evo si automappa da sola! non ti aspettare grandi cose, sulla Er6-n ho fatto tutto quello che si poteva. Scarico completo Arrow + centralina + filtro + mappatura fatto su banco, il risutato poca roba....!!! quello che mi a dato più soddisfazioni è il settaggio nuovo delle sospensioni, forcella e mono. ciao.

 
Topic: collettori sportivi Arrow: +4 cv [sarà vero?]
Autore: lampa68

Risposte: 22
Inviato: 17 Giu 2011 13:08
però sono senza catalizzatore quiundi non omologati per le emissioni per questo possono farti la multa ... sui collettori originali non cè il catalizzatore, si trova nella marmitta sulla nostra moto. comunque per legge puoi cambiare lo scarico completo senza problemi, Arrow fornisce le omologazioni. ciao.

 
Topic: In PISTA con la ER6!!!
Autore: lampa68

Risposte: 65
Inviato: 9 Mar 2011 11:43
condizioni sono che le ruote le consumi di botto, perché le piste hanno un grip elevato, ma consumeresti anche i freni per non parlare di eventuali... avere un paio di gomme da pista da cambiare volta per volta mi sembra inopinabile. io ho montato delle pirelli diablo rosso e siceramente dopo due giornate di pista sono ancora buone anche perche in totale hanno percorso circa 400km di pista. dunque riesci benissimo a fare anche la stagione. per i freni o dato una controllata e sono ancora in buono stato. poi se uno vuole avere la sicurezza cambi le pastiglie e via!!

 
Topic: In PISTA con la ER6!!!
Autore: lampa68

Risposte: 65
Inviato: 8 Mar 2011 14:50
mi rivolgo a voi che avete provato. ma di che cifre parliamo per fare una pistata?.... intendo tutto...non solo il costo della pista che credo sia la cosa più economica pista: 130-300 dipende se un turno oppure intera giornata. gomme: 200-400 dipende da marca e modello. benzina: 40 dipende da quanto giri. moto: 250-2000 dipende se vuoi solo qualche modifica oppure qualcosa di più. comunque quando sono andato in pista un tizio che girava con una er6n originale andava via come un caccia... dunque se vuoi fare un giro in pista non serve molti soldi, ma una gran voglia di divertirsi. ciao.

 
Topic: In PISTA con la ER6!!!
Autore: lampa68

Risposte: 65
Inviato: 7 Mar 2011 14:00
ragazzi qualcuno di voi è andato in pista con l'errina? io un giretto in pista lo fatto è stata una esperienza bellissima. ciao.

 
Topic: viva le errine in pista [provata l'ER6 in pista]
Autore: lampa68

Risposte: 35
Inviato: 15 Ott 2010 17:12
ciao ragazzi! è da un po che non frequento il forum, e mi sembra un po morto! non h trovato niente di simile nella funzione 'cerca'...quindi ho pensato di aprire un topic per chiedervi cosa ne pensate della nostra moto in pista, nel caso l'avesse provata! io sono andato sabato e vi assicuro è stata una delle cose + belle della mia vita...un'esperienza unica! vi racconto un po come mi è andata: il primo turno è stato difficile sia perchè dovevo abituarmi alla tua, mai indossata prima, che alle curvone strettissime del circuito del Sele, che nasce come un kartodromo; ultimo ma non ultimo motivo, perchè continuavano a sfrecciarmi a fianco r6 e daytona a velocità considerevoli dal 2 turno in poi è iniziato il divertimento: il primo ginokkio a terra è stata un emozione che difficilmente si scorda..e. da quel momento in poi, ogni curva cl ginocchio a terra n generale sono soddisfattissimo dell anostra motina, che devo dire si è comportata bene, anche se, forse per la marmitta aperti ...

 
Topic: Monoammortizzatore FG-Gubellini [Ne esistono altri?]
Autore: lampa68

Risposte: 126
Inviato: 17 Mag 2010 12:49
bellissimo! quanto l'hai pagato per curiosita ? secondo te vale la spesa? ciao vai sul sito della gubellini e chiedi un preventivo via mail per il modello FQT31 il mono non viene fornito di staffa che tiene il serbatoio, bisogna farselo. ciao.

 
Topic: Off Road [che gomme fuoristrada montare su Versys?]
Autore: lampa68

Risposte: 26
Inviato: 13 Mag 2010 8:21
Le mie prossime gomme!!!! Link a pagina di Pirelli.it salve, ottima scielta. sono gia al secondo treno di gomme e non sono mai stato così contento. per me vanno molto bene. ciao.

 
Topic: Monoammortizzatore FG-Gubellini [Ne esistono altri?]
Autore: lampa68

Risposte: 126
Inviato: 11 Mag 2010 14:06
Si vedono e come Bello davvero .....i miei complimenti ,mi hai fatto venir voglia di cambiarlo anche a me Oltre al miglioramento della ciclistica ,è anche molto bello esteticamente.....RACING diciamo Però farei qualcosa anche alle forcelle......per par-condicio ci sto pensando.... ma per il momento questo basta, anche perchè la regolazione originale lo messa sul duro e sembrerebbe abbastanza bilanciata. una cosa ho notato, che quando pinzi forte il posteriore tende a non alzarsi e mi da molta sicurezza.. ciao.

 
Topic: Monoammortizzatore FG-Gubellini [Ne esistono altri?]
Autore: lampa68

Risposte: 126
Inviato: 11 Mag 2010 13:21
frin troppo!! riducile come da regolamento prima che passa un mod stupendo!!!!!!!!! grazie mille, domenica fatto un giretto in montagna con la mia consorte ed è stato una vera goduria non si sposta neanche di un millimetro sulle traiettorie, e nel cambio di direzzione una vera favola e mia moglie si è stancata meno che non fa le altre uscite.

 
Topic: Monoammortizzatore FG-Gubellini [Ne esistono altri?]
Autore: lampa68

Risposte: 126
Inviato: 11 Mag 2010 8:10

 
Topic: Monoammortizzatore FG-Gubellini [Ne esistono altri?]
Autore: lampa68

Risposte: 126
Inviato: 3 Mag 2010 12:24
Puoi postare una foto ok stasera provvedo. ciao.

 
Topic: Monoammortizzatore FG-Gubellini [Ne esistono altri?]
Autore: lampa68

Risposte: 126
Inviato: 17 Apr 2010 21:32
finalmente ho cambiato il mono con un bel FG Gubellini e vi dico che ce una differenza enorme.... sono molto contento della modifica, adesso mi da molta sicurezza specialmente in due. ciao a tutti. dario.

 
Topic: Faretti supplementari
Autore: lampa68

Risposte: 195
Inviato: 15 Gen 2010 13:48
Anch'io la vedo come te ,però è anche giusto dire come sono le regole esatte......almeno si è coscienti di cosa si và incontro. Che poi , le FDO se vogliono , trovano sempre l'appiglio per scrivere il verbale ...altre volte ,gli passi davanti a fionda e lasciano correre ai pienamente ragione, una volta mi hanno fermato con la moto che aveva 250Km e l'ufficiale mi contestava la misura della gomma posteriore.... poi all'evidenza a mollato l'osso. non sai mai a che cosa si va incontro purtroppo. ciao.

 
Topic: Faretti supplementari
Autore: lampa68

Risposte: 195
Inviato: 14 Gen 2010 13:48
certo che no Da quello che ho potuto capire , se stanno spenti ,stai apposto .......è come per i fendinebbia sulle auto ,se ti beccano che li tieni accesi quando non c'è nebbia , è multa + detrazione punti Però averli e poi tenerli spenti ,non è il massimo Se non sono troppo espansivi ed esagerati ....fastidiosi insomma ,non ti dovrebbero scocciare nessuno (in teoria!)....in pratica Usali con moderazione e vai tranquillo non preoccuparti, nessuno ti ferma per due faretti. l'importante e rispettare i limiti e non essere spericolati. Strada ne ho fatta finora, sempre con faretti accesi e passando pure davanti a posti di blocco. non e mai sucesso niente. ciao a tutti.

 
Pagina 1 di 3
Vai a pagina 123  Successivo
Forums ©