Cerca

Risultati nei Topic
La ricerca ha trovato 16 risultati

Autore Messaggio sul Forum
Topic: Compleanni e auguri nel forum Benelli
Autore: DUCATIBIZIO

Risposte: 445
Inviato: 26 Ott 2012 16:52
Auguri Bizio

 
Topic: Photoshop: tutte le richieste dei modelli Ducati
Autore: DUCATIBIZIO

Risposte: 862
Inviato: 25 Apr 2010 23:04
Desmpopier grazie tanto sei un signore....mi piace molto la tua versione potremmo provare a farla tutta bianca con banda blu a mo' di 848 ? grazie ancora per il lavoro e perdona il ritardo stavo lavorando e non avevo tempo di ringraziarti !

 
Topic: Photoshop: tutte le richieste dei modelli Ducati
Autore: DUCATIBIZIO

Risposte: 862
Inviato: 17 Apr 2010 19:23
so' benissimo che questo non e' il posto adatto ma vi prego ho anche una ducati (altrimenti non avrei questo nick ) aiutatemi sono mesi che ci penso ma non ho trovato niente che mi abbia entusiasmato mi aiutereste a colorare il benelli tornado ? vi prego i capolavori virtuali che ho visto qui mi hanno estasiato ...non ditemi di no...... ! Link a pagina di Img651.imageshack.us

 
Topic: pareri ed opinioni Benelli vs Triumph
Autore: DUCATIBIZIO

Risposte: 34
Inviato: 14 Mag 2009 13:40
Allora,vediamo di dare qualche risposta : Come si fa' a dichiarare che i telai Benelli sono antiquati? Sulla base di quale cognizione tecnica parlate ? Smettiamola di guardare i cavalli dichiarati e guardiamo quelli reali (cioe' rilevati al banco )anche perche non sarebbe la prima volta CHE SCOPRIREMMO CHE LA JAP DI TURNO PASSI DAI MILLANTATI 180 CAVALLI A 158 !!!! E GLI ALTRI 22 DOVE SONO ? IN CONCESSIONARIO !!! Da quando in una naked e piu importantae il cavallo rispetto al kg di coppia ? Non dovremmo poi guardare la curva d'erogazione . Il modo di disporre la potenza su una moto nel suo arco d'erogazione ? Ma piu di tutto la moto e' il nostro giocattolone . Da quando i giocattoloni vanno acquistati dati alla mano ? Se portate un bimbo davanti alla vetrina vedrete che gli interesseranno i giochi senza badare ada altro

 
Topic: Tagliando Benelli Tornado [Da chi farlo fare?]
Autore: DUCATIBIZIO

Risposte: 23
Inviato: 5 Mag 2009 13:16
ti ringrazio per avermi risposto grazie . tu la tua benelli la porti li ?

 
Topic: Tagliando Benelli Tornado [Da chi farlo fare?]
Autore: DUCATIBIZIO

Risposte: 23
Inviato: 4 Mag 2009 13:06
Ragazzi salve a tutti,mi potreste dire dove devo portare a fare il tagliando dei mille al mio BENELLI TORNADO 900 ? Essendo una moto molto particolare avevo pensato di spararmi 400 km ed andare da Cavedon Moto ( Vicenza )anche per caricarmi la mappatura 2008 ! Siccome magari ce qualcuno bravo in zona mi dite dove andare ? IO ABITO A 80 km da Milano provincia di Pavia ZONA VIGEVANO GRAZIE !!

 
Topic: Nuova TNT 899 [l'avete vista?? pareri ed opinioni]
Autore: DUCATIBIZIO

Risposte: 95
Inviato: 10 Nov 2008 20:22
non so come si fa

 
Topic: Nuova TNT 899 [l'avete vista?? pareri ed opinioni]
Autore: DUCATIBIZIO

Risposte: 95
Inviato: 10 Nov 2008 20:08
cioe vai su msn ? non ho capito! non sono bravissimo con il pc

 
Topic: Nuova TNT 899 [l'avete vista?? pareri ed opinioni]
Autore: DUCATIBIZIO

Risposte: 95
Inviato: 10 Nov 2008 20:03
Si so che non devo comprare quella del 2003 !ok ma le ultime prodotte so che molti problemi non li avevano piu ! io sono uno che ha sempre aggiustato moto non sarebbe la prima volta che lavoro su una moto ! i problemi che ho letto batteria catena per esempio non sono un gran che cioe : mettendo una batteria di alta qualita' (come quella che monta la mia ducati ,una catena degna del suo nome regina o did olio motore motul 300 v liquido radiatore ottimo tipo resistente fino a 135 °c con candele serie so che gli ultimi modelli praticamente non avrebbero piu problemi ! cioe le operazioni che ho elencato sono normale amministrazione cioe nel senso dell'operazione !non dei costi che pero' la maggior parte e' materiale di consumo voi che ne pensate ? scusate se rompo grazie !

 
Topic: Nuova TNT 899 [l'avete vista?? pareri ed opinioni]
Autore: DUCATIBIZIO

Risposte: 95
Inviato: 10 Nov 2008 19:45
ciao mi chiamo fabrizio ho un ducati 750 sport ! adesso raga sono 6 mesi che non riesco a prendere sonno per colpa della benelli tornado ! ho letto e riletto tutto su di lei comprando anche vecchie riviste di settore ! adesso sono deciso a comprarla voi cosa dite ! possessori di tornado 900 vi prego aiutatemi ! ditemi qualche cosa !

 
Topic: Benelli Tornado 1130 [foto]
Autore: DUCATIBIZIO

Risposte: 10
Inviato: 10 Nov 2008 18:47
ciao mi chiamo fabrizio ho un ducati 750 sport ! adesso raga sono 6 mesi che non riesco a prendere sonno per colpa della benelli tornado ! ho letto e riletto tutto su di lei comprando anche vecchie riviste di settore ! adesso sono deciso a comprarla voi cosa dite ! possessori di tornado 900 vi prego aiutatemi ! ditemi qualche cosa !

 
Topic: Omologazione scarichi foglio e punzonatura
Autore: DUCATIBIZIO

Risposte: 1
Inviato: 5 Ott 2008 17:29
Ciao ragazzi ho un problema dovete aiutarmi qualcuno sarebbe cosi gentile da mandarmi una fotocopia del libretto dell'omologazione degli scarichi che si porta dietro? io ho degli arrow e mi direbbe anche cosa ce scritto esattamente nel terminale?(cioe la punzonatura) ho acquistato degli scarichi che dicevano omologati su internet (ebay)mi sa che lo ho preso nel c..o i miei terminali sono per il ducari ss 750 grazie a tutti vi prego rispondetemi almeno mi metto l'anima in pace tanto i miei soldi hanno gia preso il volo un Anno di risparmietti ssurdi grazie

 
Topic: Poesia Moto
Autore: DUCATIBIZIO

Risposte: 4
Inviato: 23 Mar 2007 11:04
Forum: Motobar
Correre... no scappare, volare, sognare... cavalcare il sogno finché è tempo, finché gli occhi mostreranno l'ultima curva ed il faro delineerà l'ultima chimera. Il tempo non è buono, fuori e dentro di te e tu lo sai bene. Sarebbe un "buon consiglio" rimanere a casa. Si ma tu non hai vissuto di "buoni consigli", non saresti quello che sei se li avessi seguiti, i consigli tu li hai sempre cercati negli occhi di tuo padre e della donna che avevi davanti per poi accorgerti che se fossero stati giusti li avresti scartati. No troppo buoni per te che sei abituato a buttar via quello che conta . Ma ora no, non è il momento, non ti stai buttando via, stai solo cercando. Te stesso? No non illuderti, non lo sai è l'odore acre dell'asfalto ad attirarti e il rombo della tua anima che canta rabbia da un cuore bicilindrico e la spinta del rancore che ti tirerai fuori dalla prossima curva... Lasciarti trasportare? No, guida l'emozione, il tuo mezzo ti sta parlando, ma c'è troppo rumore dentro di t ...

 
Topic: Omologazione scarichi foglio e punzonatura
Autore: DUCATIBIZIO

Risposte: 1
Inviato: 18 Mar 2007 14:13
Ciao ragazzi ho un problema dovete aiutarmi qualcuno sarebbe cosi gentile da mandarmi una fotocopia del libretto dell'omologazione degli scarichi che si porta dietro? io ho degli arrow e mi direbbe anche cosa ce scritto esattamente nel terminale?(cioe la punzonatura) ho acquistato degli scarichi che dicevano omologati su internet (ebay)mi sa che lo ho preso nel c..o i miei terminali sono per il ducari ss 750 grazie a tutti vi prego rispondetemi almeno mi metto l'anima in pace tanto i miei soldi hanno gia preso il volo un Anno di risparmietti ssurdi grazie

 
Topic: Gita alla mostra scambio di Novegro [report]
Autore: DUCATIBIZIO

Risposte: 11
Inviato: 2 Mar 2007 19:18
Hai ragione avrei dovuto mettere ebay .it infatti in germania e meglio

 
Topic: Gita alla mostra scambio di Novegro [report]
Autore: DUCATIBIZIO

Risposte: 11
Inviato: 1 Mar 2007 23:48
Allora ragazzi mettiamo i puntini sulle i a novegro con calma e pazienza si trova veramente di tutto. si,il prezzo e uno scandalo ed anche i prezzi dei pezzi talvolta ! ma se siete esperti ,e sapete cosa volete,cosa si deve acquistare si fanno affari che e bay neanche nei sogni . poi i pezzi li puoi toccare e sopratutto ragazzi quando si va ad acquistare ricambi occhi sempre aperti e calibro in tasca sempre!! [color=blue:16d7310e36][/color:16d7310e36][size=18:16d7310e36][/size:16d7310e36]

 
Pagina 1 di 1
Forums ©