Cerca

Risultati nei Topic
La ricerca ha trovato 500 risultati
Attenzione: Di seguito vengono mostrati 500 risultati, su un totale di 1652: potrebbe essere conveniente
ripetere la ricerca specificando meglio i termini cercati, per trovare risultati più pertinenti.

Autore Messaggio sul Forum
Topic: Bull Special Components ... piccola nuova arrivata
Autore: Cueza_89

Risposte: 303
Inviato: 28 Ott 2014 17:40
Ciao Spino ! Volevo cambiare le mie pedane della Hornet 2007 con un modello che arretrasse e rialzasse ulteriormente dato che con quelle attuali sono arrivato al limite e non saprei più cosa fare...volevo sapere che sconto ci riservi in quanto membro del tinga ed eventualmente avere un preventivo in MP se qui non si può Mi occorrerebbero pedane arretrate poggiapiede fisso silver-nere con pedane passeggero sempre silver-nere...tieni conto che ho un QS e vorrei capire se il mio sensore in push potrebbe funzionare anche sulle tue pedane (non ho rovesciato) ! Grazie

 
Topic: Incidente mortale Sormano (Como)
Autore: Cueza_89

Risposte: 15
Inviato: 2 Nov 2013 21:23
Ma no dai...cavolo l'abbiamo fatta spesso quella strada..e dire che ce ne sono di punti pericolosi potenzialmente soprattutto a scendere dai piani verso asso ma quel punto è rettilineo..forse anche maggiore di un km..deve aver fatto qualche cagata l'autista...poi si sa...li è dritto..dopo due tornanti..vedi fino in fondo...e la vena si chiude...inutile negarlo..però qui è colpa dell'auto assolutamente alla luce degli scatti !

 
Topic: Ci ha lasciato Bentosu
Autore: Cueza_89

Risposte: 217
Inviato: 23 Apr 2013 12:19
Non è più tra noi perchè ha cambiato strada...adesso è la assieme agli altri...un giorno ci incontreremo tutti....brinderemo ridendo e scherzando ricordando le nostre avventure terrene... Ci vediamo dopo !

 
Topic: Problema con i bilancieri e manubrio originale (Hornet K7)
Autore: Cueza_89

Risposte: 25
Inviato: 22 Apr 2013 23:46
Scusate se riuppo sta carretta di discussione ma guardate che si può fare tutto....il perno dentro e su con una sorta si seeger che va tolto con una pinza a becchio dopodiche si avvita per metà la vite del bilancere e si tira con un pappagallo...un attimo di pazienza e di forza e viene fuori sto coso assurdo di 10 cm che non serve a un ostia e pesa 6 quintali...dopo possiamo mettere dentro quello che vogliamo nel manubrio...! Operazione reversibile in qualsiasi momento ! /-)

 
Topic: La mia CAGIVA Raptor 125cc 2008
Autore: Cueza_89

Risposte: 82
Inviato: 11 Gen 2013 16:23
Chiaro ! /-) ci sono sempre...motorizzato diversamente ma sono sempre qui !

 
Topic: Addio Papà, mi mancherai
Autore: Cueza_89

Risposte: 120
Inviato: 13 Dic 2012 12:27
Rimettila in sesto che li dentro tuo padre ci ha lsciato un pezzetto delle sua anima, ne sono certo...un abbraccio

 
Topic: Filtro Aria - Aftermarket su Hornet 2007/8
Autore: Cueza_89

Risposte: 135
Inviato: 8 Dic 2012 13:36
Guardate io ne ho sentite di tutti i colori su sto benedetto filtro, carburazione si carburazione no...alla fine essendo meccanico ho deciso di metterlo su lo stesso, ho un polso abbastanza fine perchè sono abituato al 2 tempi e vi dirò, non solo la moto non ha perso vigore ma si sente chiaramente che la fluidità è aumentata così come la spinta agli alti regimi, chiaramente nulla di eclatante ma chi si sta tirando delle seghe per il fatto della centralina lasci perdere che non è assolutamente vero nulla...io ho girato con filtro e terminale senza centralina e con centralina, i miglioramenti con la PCIII sono ci sono stati, non posso negarlo, ma però stiamo parlando di aria fritta...lo sappiamo tutti benissimo che le moto di serie vengono prodotte con un ottica ambiantalista e che girano magre come le vacche africane...un filtro aperto abbinato ad un terminale aperto...anche senza db killer...non compromettono assolutamente nulla...gli fa solo bene.. Altro discorso se andiamo a toccar ...

 
Topic: SILMOTOR International - Scarichi e sistemi completi
Autore: Cueza_89

Risposte: 203
Inviato: 28 Nov 2012 19:59
No no...infatti..era solo a scopo conoscitivo...ecco...unammodifica come questa qui sopra quanto mi verrebbe a costare...lasciando stare per un momento il discorso omologazioni ! /-) Tornando al discorso omologazione invece l'idea terminale come ti pare ?! Il terminale con doppia omologazione sarebbe fattibile?! Sarebbe possibile modificare quello già esistente ?!

 
Topic: SILMOTOR International - Scarichi e sistemi completi
Autore: Cueza_89

Risposte: 203
Inviato: 28 Nov 2012 19:33
Ok ma voi sareste in grado di fare una modifica più radicale tipo sebsoudre ?! Lasciamo da parte adesso il discorso legalità. Oggettivamente potreste fare una cosa del genere ?! Link a pagina di Img7.hostingpics.net

 
Topic: SILMOTOR International - Scarichi e sistemi completi
Autore: Cueza_89

Risposte: 203
Inviato: 28 Nov 2012 18:24
Comprendo perfettamente...quindi sarebbe anche impossibile per voi creare un sistema completo in toto ?! O il discorso cambierebbe ?! Per quanto riguarda la modifica ai collettori originali fareste una modifica come quella di sebsoudre ?! Quella francese ?! Tagliando fuori praticamente tutto il bozzone + cat ?! E creando la doppia curva riposizionando l'attaccò dove era in origine ?! Quanto costerebbe una modifica del genere ?! Teniamo conto che però così siamo alla stregua dei collettori racing...ovvero siamo senza cat. Presumibilmente se venissi fermato da qualcuno che ne capisse qualcosa sarei nella stessa situazione...uno che si accorge dei collettori arrow si accorge anche della mancanza del padellotto no ?! La mia era una volontà di poter esibire anche un omologazione rispetto ai fumi. Un altra soluzione valida allora sarebbe quella di inserirlo nel terminale...li ci potrebbe stare ?! Abbiamo circa 40 cm di foro con diametro 45....qualcosa si potrà infilarci ?! Grazie di tutto ...

 
Topic: SILMOTOR International - Scarichi e sistemi completi
Autore: Cueza_89

Risposte: 203
Inviato: 28 Nov 2012 17:36
Tutti scomparsi !?

 
Topic: Collettori Arrow + terminale + db-killer + raccordo catalizz
Autore: Cueza_89

Risposte: 14
Inviato: 28 Nov 2012 11:40
Possibile ! Comunque tornando OT ho sentito Galassetti e Mass ed entrambi hanno confermato la possibilità di catalizzare l'ultimo tratto dei collettori Arrow/Giannelli (in sostanza quello dove aggancia la lambda) con conseguente omologazione, stampigliatura e documentazione a corredo. Quindi alla lista della possibili soluzione aggiungiamo anche questa: - Catalizzazione dell'ultimo tratto dei collettori e successiva omologazione E5 per i fumi Costo: 150 € c.a. Cosi siamo tutti più contenti e possiamo abbinare ai collettori Arrow il Thunder che a mio avviso, soprattutto nella nuova versione carobon è proprio il fiore all'occhiello sulla nostra Hornet !

 
Topic: Problema con scarico arrow su Hornet [Rimontare l'originale]
Autore: Cueza_89

Risposte: 46
Inviato: 28 Nov 2012 10:28
Si niente grafite ! c'è in dotazione solo del grasso metallico per gli accoppiamenti e basta !

 
Topic: Collettori Arrow + terminale + db-killer + raccordo catalizz
Autore: Cueza_89

Risposte: 14
Inviato: 27 Nov 2012 18:35
Il sound con il mivv mi sembra sia molto bello ! più o meno rumore che col thunder ?!

 
Topic: Collettori Arrow + terminale + db-killer + raccordo catalizz
Autore: Cueza_89

Risposte: 14
Inviato: 27 Nov 2012 16:33
Tu mi confermi che il suono è buono ?! Io ancora devo montare tutto...come mai sei passato a leovince ?! Domanda il db killer hai preso quello del gsx ?! Alla fine era aperto.o chiuso ?!

 
Topic: Collettori Arrow + terminale + db-killer + raccordo catalizz
Autore: Cueza_89

Risposte: 14
Inviato: 27 Nov 2012 15:27
Beh ma guarda che i terminali per la zetona hanno doppia omologazione FUMI+DB ! Infatti la maggior parte hanno il catalizzatore estraibile ! Il leovince sono perfettamente conscio che fa un bordello della madonna...infatti io ho il completo arrow col thunder bello ciccione e con dentro pure il dbkiller come se non bastasse

 
Topic: Collettori Arrow + terminale + db-killer + raccordo catalizz
Autore: Cueza_89

Risposte: 14
Inviato: 27 Nov 2012 13:09
Guarda io parto dal presupposto che ad esempio Arrow fa per il multistrada l'impianto completo (collettori+catalizzatore+terminali) che risulta essere specificatamente omologato per la moto...chiaramente i codici sono riportati su terminale e catalizzatore..i collettori originali non hanno nessun identificativo e nemmeno quelli arrow hanno un identificativo..nella buona sostanza è come se stessimo parlando di un terminale per l'aggiornamento della carta di circolazione, se il terminale è in se omologato per quel modello specifico di moto non c'è bisogno della trascrizione a libretto...idem per il semi gruppo catalizzante...non c'è bisogno di trascriverlo a libertto infatti se noti ci sono molte moto che in origine hanno il catalizzatore nel terminale o poco prima per cui le case producono impianti completamente omologati, mi viene in mente Mivv con il suo GP e il raccordo catalizzante per lo Z750. In buona sostanza tu saresti perfettamente in regola perchè sostanzialmente non alteri nu ...

 
Topic: SILMOTOR International - Scarichi e sistemi completi
Autore: Cueza_89

Risposte: 203
Inviato: 26 Nov 2012 20:11
Buongiorno, Spiego brevemente il mio problema: mi è stato regalato un impianto di scarico completo Arrow con annesso terminale Arrow Thunder Inox dotato di db-killer, vorrei montarlo ma ho notato che l'impianto è sprovvisto di catalizzatore. La moto in questione è un Honda Hornet del 2008 che chiaramente ha il catalizzatore all'interno dei collettori impossibile da scindere dagli stessi, mi ritrovo quindi uno scarico omologato per il suono (e9) ma non omologato per le emissioni (e5). Documentandomi su vari forum sono venuto a conoscenza dei vostri lavori e delle vostre personalizzazioni e ho pensato che foste proprio l'azienda che fa al caso mio. Nella buona sostanza la proposta sarebbe la seguente: il sistema completo chiaramente è scomponibile come segue: Link a pagina di S.sbito.it i primi quattro escono dai collettori, poi vanno montati i due a destra da cui escono due tubi (4-2-1) da cui esce l'ultimo pezzetto dove trova alloggio anche la sonda lambda (nel ...

 
Topic: Cerco Actioncam Pari o al di sotto dei 100 euro (RM)
Autore: Cueza_89

Risposte: 1
Inviato: 23 Nov 2012 15:04
Guarda se vuoi superare la barriera ti posso spedire la mia contour HD 720 p nuova con imballo originale e accessori originali con il contrassegno...così almeno la paghi quando ti arriva e non prima !

 
Topic: Che action cam è?? Sembra una drift..
Autore: Cueza_89

Risposte: 14
Inviato: 23 Nov 2012 14:55
Hai PM !

 
Topic: Collettori Arrow + terminale + db-killer + raccordo catalizz
Autore: Cueza_89

Risposte: 14
Inviato: 21 Nov 2012 21:28
Tanta roba gli sc...infatti sono stati i primi a cui ho chiesto questo tipo di operazione...però mi hanno dato picche !

 
Topic: Collettori Arrow + terminale + db-killer + raccordo catalizz
Autore: Cueza_89

Risposte: 14
Inviato: 21 Nov 2012 20:02
Le opzioni sono due: - fresco: 369 spedito ovale full carbon doppia omologazione e raccordo catalizzato - roadsitalia: 260 spedito ovale full carbon doppia omologazione e raccordo catalizzato Io chiaramente opto per il roadsitalia che costa 100 carte in meno. Magari se siamo un po' possiamo tirare ancora qualcosa ! /-)

 
Topic: Collettori Arrow + terminale + db-killer + raccordo catalizz
Autore: Cueza_89

Risposte: 14
Inviato: 21 Nov 2012 17:56
Ciao ragazzi, potrei avere trovato il vaso di pandora per andare in giro con l'anima in pace anche con il completo Arrow sulle nostre amate Hornet, spiego: Come ben saprete la rumorosità alla scarico della Hornet con il completo Arrow è molto alta, l'unica strategia per riportare a livelli accettabili il sound è quella di abbinarli ad un terminale cicciotto, nel caso specifico un Arrow Thunder Street con relativo kit di db-killer derivato da gsx-r 1000 k 7/8. Anche dopo questa operazione però, pur non essendo passibili di multe fonometriche, sia è sempre fuori con i fumi, la moto infatti perdendo il catalizzatore non potrebbe più circolare, o almeno, potrebbe ma sarebbe euro 0. A questo proposito mi sono mosso convinto che dovesse pur esistere una soluzione al nostro problema che accontenti un pò tutti. ho interpellato i tecnici delle due ditte italiane Fresco e Roadsitalia che mi hanno confermato la possibilità di creare su ordinazione un terminale fornito a corredo del raccordo ...

 
Topic: Problema con scarico arrow su Hornet [Rimontare l'originale]
Autore: Cueza_89

Risposte: 46
Inviato: 15 Nov 2012 17:51
Fatto sta che se lui ipoteticamente girasse con i collettori semplicemente sarebbe fuori solo per i fumi, e il massimo che possono fare e l'obbligo di revisione, non fanno nemmeno la multa...chiesto lumi a conoscente delle FDO. quindi la sintesi è meglio girare col completo e il db-killer dentro piuttosto che con i collettori originali e il silenziatore senza db-killer..io ad esempio giro con completo + thunder + db-killer anche se sarebbe omologato senza db-killer !

 
Topic: Problema con scarico arrow su Hornet [Rimontare l'originale]
Autore: Cueza_89

Risposte: 46
Inviato: 9 Nov 2012 21:38
Non spariamole...col pro race e il db-killer è perfettamente in regola !

 
Topic: Problema con scarico arrow su Hornet [Rimontare l'originale]
Autore: Cueza_89

Risposte: 46
Inviato: 9 Nov 2012 16:51
Adesso com'è il rumore ?! Il pro race è un po' casinista come terminale...se già avessi un thunder con db killer la situazione cambierebbe abbastanza...se metti il terminale sui collettori originali il sound non cambia a meno che tu non voglia togliere il db...ma a questo punto saresti comunque perseguibile...quindi meglio secondo me tenere il completo con db killer inserito...alla fine dei conti col completo con il db killer inserito saresti solo fuori conti fumi...perché i db sono nella norma circa 95 a 6000 rpm..conta che è omologato per 93 e un po' di tolleranza ci sta...sto parlando dei valori del thunder io...

 
Topic: Problema con scarico arrow su Hornet [Rimontare l'originale]
Autore: Cueza_89

Risposte: 46
Inviato: 8 Nov 2012 17:10
Guarda io non so però perchè tu lo levi...prestazionalmente la moto non cambia sensibilmente se la usi a giri "cristiani". Se monti l'originale ti ritroverai a voler montare quello dato che con su il casco e col vento faticherai a sentire la moto...che terminale hai ?!

 
Topic: Problema con scarico arrow su Hornet [Rimontare l'originale]
Autore: Cueza_89

Risposte: 46
Inviato: 8 Nov 2012 12:57
Se tu levi il lambda e metti un lamba eliminator che inganna la lambda originale facendole leggere sempre un valore costante per la moto tu stai viaggiando tranquillo, legge il valore fisso corretto che tu gli mandi con l'ingannatore...e ingannatore e centralina sono due cose che volendo possono essere montate a prescindere una dall'altra. Ecco il motivo..

 
Topic: Problema con scarico arrow su Hornet [Rimontare l'originale]
Autore: Cueza_89

Risposte: 46
Inviato: 8 Nov 2012 9:38
Umy46...anche io fino a due settimane fa ero del tuo parere ma dopo essermi informato ed aver visto con i miei occhi la pura verità ti assicuro che la moto non può subire danni, e me che meno va male...qual'è l'errore di valutazione che molti fanno ?! Allora...andiamo.con ordine....tu monti il completo, la centralina gestisce al massimo un altro -+10% e in questi valori si regola alla perfezione secondo i "suoi" parametri...parametri secondo i quali tu salendo sulla moto la trovi chiaramente più sporca fino ai 3500 rpm per poi esplodere in alto...ma attenzione.. Questo viene preso come un mancato adattamento della centralina quando invece semplicemente è una diretta conseguenza di aver diminuito il volume dello scarico intero...si sa...più volume più spinta sotto...meno volume più spinta sopra...detto ciò tutto si aggiusta quando chiedendo lumi al concessionario honda mi viene detto che la garanzia non decade montando il completo perché non si va in contro a nessun tipo di danneggiame ...

 
Topic: Problema con scarico arrow su Hornet [Rimontare l'originale]
Autore: Cueza_89

Risposte: 46
Inviato: 6 Nov 2012 21:10
Possibilissmo ! Infatti le rullate che trovate sul sito arrow sono state fatte con la moto in configurazione e completamente originale solo con il gruppo collettori e lo slip-on ! /-) ****come da regolamento: 2.2 - Le richieste di delucidazioni riguardanti le azioni di moderazione non possono essere fatte pubblicamente ma soltanto tramite messaggio privato, da inviare a un moderatore della relativa sezione. Qualsiasi messaggio pubblico verrà cancellato.**** Edit by Ze

 
Topic: Problema con scarico arrow su Hornet [Rimontare l'originale]
Autore: Cueza_89

Risposte: 46
Inviato: 6 Nov 2012 14:23
****per la compravendita è ammessa solo nel mercatino **** Edit By Ze

 
Pagina 1 di 17
Vai a pagina 123...151617  Successivo
Forums ©