Comunicazioni Ufficiali
Motoclub Tingavert News - 5/2015
Pubblicato 28/05/2015 16:50
Il testo della newsletter, disponibile per la lettura nel caso non fosse stato ricevuto per scelta o per qualche problema tecnico (nota: l'invio della newsletter avviene durante la notte successiva alla pubblicazione sul sito)

Ciao Motociclista,

Di seguito le ultime novità inserite sul Motoclub Tingavert.

Vediamo innanzitutto i raduni nazionali

TingaSardegna
Il weekend è in arrivo e dal 29 al 31 maggio, a Cardedu (OG), gli amici sardi ci aspettano nel Perdèpera Resort, sul mare, ci porteranno ad assaggiare i loro cibi prelibati attraverso strade meravigliose.

TingaMolise STS
Alla sesta edizione, la location del raduno si trasferisce in centro a Campobasso: dal 12 al 14 giugno, con un programma denso di motogiri, pranzi e cene con specialità tipiche, musica e tanto divertimento!

TingaRaduno Generale
Il 27 e 27 giugno, per festeggiare la decima edizione, il raduno si trasferisce nel centro di Casina (RE). Le proposte gastronomiche saranno molte, la serata del sabato sarà allietata da uno spettacolo brasiliano, poi la lunga notte con musica e DJ.

Tinguria
Anche in Liguria, il 4 e 5 luglio, il raduno si trasferisce sulle montagne, nel Rifugio Beigua di Varazze (SV). La serata del sabato sarà allietata la musica, il programma prevede i motogiri sulle colline circostanti

TingaCalabria
Dal 10 al 12 luglio a Trebisacce (CS), nel Sole, nel Mare e nel buon cibo della splendida Calabria. I motogiri, la spiaggia, l'allegria e le specialità tipiche calabresi ci attendono per tre giorni speciali.

Recensione casco HJC RPHA Max Evo
Questa recensione la dedico a chi come me, vuole un casco da turismo al top e un estetica curata, un modulare che abbia colori e forme belle e accattivanti! (by Franz)

Esce in edicola Motocatalogo 2015
Le parole utilizzate dalla rivista per presentarsi sono: ''la guida all'acquisto chiara, completa e indipendente per scegliere la tua prossima moto'' (by Davide)

Gli articoli scritti da voi Motociclisti:

La Guida sulla Moto
Tutte le informazioni generali, tecniche e burocratiche relative alla moto e agli accessori ad essa collegati.

- Alcune discussioni interessanti del Forum Moto:

Il sito ha raggiunto i 238.200 utenti registrati e il forum moto i 9.185.000 messaggi. Ai nuovi iscritti inviamo un caloroso benvenuto e un invito a presentarsi nella corsia di accelerazione!

A presto!
Lo Staff di Motoclub Tingavert

Commenti degli Utenti (totali: 0)
Login/Crea Account

I commenti sono di proprietà dell'inserzionista. Noi non siamo responsabili per il loro contenuto.

Commenti NON Abilitati per gli utenti non registrati