Comunicazioni Ufficiali
Motoclub Tingavert News - 21/2013
Pubblicato 20/11/2013 15:31
Il testo della newsletter, disponibile per la lettura nel caso non fosse stato ricevuto per scelta o per qualche problema tecnico (nota: l'invio della newsletter avviene durante la notte successiva alla pubblicazione sul sito)

Ciao Motociclista,

Di seguito le ultime novità inserite sul Motoclub Tingavert:

9° CheFreffen e auguri di Natale
A Casina (RE), il 15 dicembre aperitivo e pranzo, con possibilità di arrivo il sabato 14 e cenare insieme, l'ultimo appuntamento nazionale dell'anno, per farci gli auguri di Natale e stare in compagnia.

Trofeo KTM Duke Trophy
Trofeo KTM ''All Inclusive'' per aspiranti piloti (by Jeanne)

La troppa elettronica prima o poi si ritorcerà contro..
Piccolo spunto per una discussione relativa all'introduzione di un sempre maggior numero di dispositivi elettronici volti a "'prendere il controllo" dei nostri mezzi e farci guidare in "sicurezza"... (by Maryj-Raptorina)

TingApp, l'App per chi va in moto
Prova l'app gratuita per Android realizzatada Motoclub Tingavert, per registrare e condividere i propri viaggi, trovare uscite ed itinerari, incontrare amici... (by Davide)

Gli articoli di voi motociclisti:

La Guida sulla Moto
Tutte le informazioni generali, tecniche e burocratiche relative alla moto e agli accessori ad essa collegati.

- Alcune discussioni interessanti del Forum Moto:

Il sito ha raggiunto i 216.850 utenti registrati e il forum moto i 8.803.500 messaggi. Ai nuovi iscritti inviamo un caloroso benvenuto e un invito a presentarsi nella corsia di accelerazione!

A presto!
Lo Staff di Motoclub Tingavert

Commenti degli Utenti (totali: 0)
Login/Crea Account

I commenti sono di proprietà dell'inserzionista. Noi non siamo responsabili per il loro contenuto.

Commenti NON Abilitati per gli utenti non registrati