Comunicazioni Ufficiali
Motoclub Tingavert News - 19/2013
Pubblicato 16/10/2013 15:29
Il testo della newsletter, disponibile per la lettura nel caso non fosse stato ricevuto per scelta o per qualche problema tecnico (nota: l'invio della newsletter avviene durante la notte successiva alla pubblicazione sul sito)

Ciao Motociclista,

Di seguito le ultime novità inserite sul Motoclub Tingavert, tra le quali si segnala la veste grafica completamente rinnovata con uno stile moderno e funzionale:

Il backfire - spiegazione, cause scatenanti e possibili inconvenienti
Il backfire, o ritorno di fiamma, responsabile di scoppi e fiammate nella marmitta: come si innesca, quali possono essere le conseguenze (by TommyTheBiker)

Convenienza da un privato... occasione o fregatura?
Piccola guida per salvaguardarsi da venditori disonesti che, in questi tempi di crisi, fanno finire il povero acquirente senza un euro in tasca e con la moto confiscata (by Renzino88)

Nuova grafica del Tinga e problemi con Internet Explorer
Se nella visualizzazione dei topic compare una pagina bianca, andare sul menu di IE Strumenti → Impostazioni visualizzazione di compatibilità e delelezionate l'opzione (by Davide)

TingApp, l'App per chi va in moto
Prova l'app gratuita per Android realizzata da Motoclub Tingavert, per registrare e condividere i propri viaggi, trovare uscite ed itinerari, incontrare amici... (by Davide)

Prova della Yamaha MT-09
TestRide ufficiale della nuova Yamaha MT-09 (by Jeanne)

Versys 1000 Km 0 Prova su strada
Un test drive autunnale della Versys 1000 (a km xero) davvero imprevisto... (by SuperCreep)

Laguna Seca cancellata dal calendario 2014
La gara di Laguna Seca è stata cancellata dal prossimo calendario della MotoGP, possiamo fare qualcosa per far sì che cambino idea? (by Macinatore)

Mikuni tm 24 valvola piatta
Come mai questo carburatore sta avendo tanto successo? Ecco una recensione su tutte le cose essenziali da sapere... (by Dany23jet)

Gli Articoli scritti da voi Motociclisti:

La Guida sulla Moto
Tutte le informazioni generali, tecniche e burocratiche relative alla moto e agli accessori ad essa collegati.

- Alcune discussioni interessanti del Forum Moto:

Il sito ha raggiunto i 215.600 utenti registrati e il forum moto i 8.773.000 messaggi. Ai nuovi iscritti inviamo un caloroso benvenuto e un invito a presentarsi nella corsia di accelerazione!

A presto!
Lo Staff di Motoclub Tingavert

Commenti degli Utenti (totali: 0)
Login/Crea Account

I commenti sono di proprietà dell'inserzionista. Noi non siamo responsabili per il loro contenuto.

Commenti NON Abilitati per gli utenti non registrati