Comunicazioni Ufficiali
Motoclub Tingavert News - 7/11
Pubblicato 23/03/2011 17:16
Il testo della newsletter, disponibile per la lettura nel caso non fosse stato ricevuto per scelta o per qualche problema tecnico (nota: l'invio della newsletter avviene durante la notte successiva alla pubblicazione sul sito)

Ciao Motociclista,

Di seguito le ultime novità inserite sul Motoclub Tingavert:

Prossimi Raduni Tingavert:

TingaCostiera - Meta Di Sorrento (NA)
1-2-3 aprile - Gli amici del gruppo Campania hanno promesso di farci divertire con loro in Costiera per questo raduno novità del 2011, manca pochissimo: pronti a partire?

Tingarda - Malcesine (VR)
15-16-17 aprile - Il conto a rovescia dice che manca meno di un mese all'evento Tinga per eccellenza, nella supercollaudata struttura della SpeckStube: imperdibile!

TingaLazio - Bracciano (RM)
6-7-8 maggio - Nello spettacolare paesaggio del Lago di Bracciano, gli amici del Lazio ci intratterranno con la loro simpatia e ci scorrazzeranno tra le loro terre: tu ci sarai?

TingaSardegna - Cala Gonone (NU)
2-3-4-5 giugno - La Sardegna ci attende un uno dei posti forse più belli, con la possibilità per chi lo desidera di aggiungere qualche giorno per una minivacanza in compagnia. Sicuramente, uno dei più bei raduni Tinga!

Articoli Tecnici:

Guida allo smontaggio ed alla pulizia della trasmissione finale
Istruzioni per la pulizia approfondita degli organi di trasmissione, laddove la solita pulizia con pennello e petrolio bianco non riesce a sortire gli effetti desiderati... (by The_Godfather)

Esperienza patente A3 da privatista con moto supersportiva... si può!
Esperienza diretta nel conseguire la patente A3 da privatista con moto supersportiva (CBR, sia modello F sport che RR) (by smarmittato)

Kawasaki W800
La nuova classica, anti-scooter per eccellenza. (by SuperCreep)

Gli Articoli degli Utenti:

TingaHelp - il Sistema di mutuo aiuto in Viaggio
Se ti capita di aver bisogno di aiuto da qualche parte in Italia, puoi contare sull'aiuto gratuito della vasta rete degli utenti e amici Tinga. Iscriviti subito, è completamente gratis!

La Guida sulla Moto
Tutte le informazioni generali, tecniche e burocratiche relative alla moto e agli accessori ad essa collegati.

- Alcune discussioni interessanti del Forum Moto:

Il sito ha raggiunto i 151.600 utenti registrati e il forum moto i 6.925.000 messaggi. Ai nuovi iscritti inviamo un caloroso benvenuto e un invito a presentarsi nella corsia di accelerazione!

A presto!
Lo Staff di Motoclub Tingavert

Commenti degli Utenti (totali: 0)
Login/Crea Account

I commenti sono di proprietà dell'inserzionista. Noi non siamo responsabili per il loro contenuto.

Commenti NON Abilitati per gli utenti non registrati