Comunicazioni Ufficiali
Motoclub Tingavert News - 10/10
Pubblicato 29/04/2010 16:45
Il testo della newsletter, disponibile per la lettura nel caso non fosse stato ricevuto per scelta o per qualche problema tecnico (nota: l'invio della newsletter avviene durante la notte successiva alla pubblicazione sul sito)

Ciao Motociclista,

Di seguito le ultime novità inserite sul Motoclub Tingavert:

Appuntamenti Nazionali:

TingaMolise 2010 - Vinchiaturo (CB)
Il Gruppo Molise ci attende al raduno noto anche come STS - "Sulle Tracce dei Sanniti": cucina, intrattenimenti e motogiri con visita in luoghi di interesse storico.

TingaRaduno 2010 - Casina (RE)
La quinta edizione del raduno generale del Tinga, nella collaudata struttura con piscina e campeggio gratuito, con spettacolo di freestyle, giochi di gruppo e tanta allegria.

TingaSardegna 2010 - Alghero (SS)
Gli amici del gruppo Sardegna ci attendono in una località di mare, per farci fare i motogiri lungo i tratti più belli della Sardegna e farci gustare la loro cucina.

Tinga Tuscany on the beach, Tirrenia (PI)
Il gruppo Toscana ci aspetta il 22 e 23 maggio e ci promette due giorni di allegria, cucina tradizionale e motogiri con possibilità di visita al Museo Piaggio.

TingAdria pista & strada: Adria in esclusiva per il Tinga
Evento in esclusiva per il Tingavert presso l'autodromo di Adria (RO): sabato 15 maggio giornata intera 140 euro, la mezza giornata 80 euro, oltre a motogiri anche su strada!

TingaLazio - Bolsena (VT)
Novità della stagione 2010: dal 7 al 9 maggio il gruppo Lazio ci porterà in giro per il lago e per degustazioni presso le cantine locali.

Motocicliste d'Assalto - Pianosinatico (PT)
Le motocicliste e le zavorrine del Tinga ci attendono l'1 e il 2 maggio per due giorni insieme a loro, sono invitati anche i mariti, fidanzati, accompagnatori o semplicemente amici delle motocicliste.

Raduno TingaFermoni On The Road
Con il ritorno della bella stagione ecco riapparire il raduno inaugurale della stagione motociclistica firmato TingaFermoni che si terrà il 15 e 16 Maggio 2010 a Bedonia (PR). (by Asx)

Articoli Tecnici:

I costi da sostenere per girare in Pista
I costi minimi che un motociclista deve affrontare per iniziare a praticare la pista (by McFly83)

Tuning per tutti
Le modifiche al proprio mezzo e commenti sulla maggiore difficoltà di farlo in Italia rispetto agli altri paesi (by aleps2)

La nuova Ducati Multistrada 1200
Primo approccio. Una bella prova su strada della Ducati Multistrada 1200 (by SuperCreep)

Articoli della Community:

La Guida sulla Moto
Tutte le informazioni generali, tecniche e burocratiche relative alla moto e agli accessori ad essa collegati.

- Alcune discussioni interessanti del Forum Moto:
Il sito ha raggiunto i 124.400 utenti registrati e il forum moto i 5.860.500 messaggi. Ai nuovi iscritti inviamo un caloroso benvenuto e un invito a presentarsi nella corsia di accelerazione!

A presto!
Lo Staff di Motoclub Tingavert

*****************
Stai ricevendo questa Newsletter perché la selezione è attiva nella tue preferenze su Motoclub Tingavert.
Puoi cancellarti visitando la tua pagina personale, selezionando "No" dalle opzioni per ricevere la Newsletter per Email e salvando i cambiamenti, se hai bisogno di assistenza contatta l'amministratore di Motoclub Tingavert utilizzando l'apposito modulo. Non rispondere a questa e-mail in quanto l'indirizzo mittente non viene consultato, grazie.

Commenti degli Utenti (totali: 0)
Login/Crea Account

I commenti sono di proprietà dell'inserzionista. Noi non siamo responsabili per il loro contenuto.

Commenti NON Abilitati per gli utenti non registrati