Comunicazioni Ufficiali
Motoclub Tingavert News - 8/10
Pubblicato 06/04/2010 16:44
Il testo della newsletter, disponibile per la lettura nel caso non fosse stato ricevuto per scelta o per qualche problema tecnico (nota: l'invio della newsletter avviene durante la notte successiva alla pubblicazione sul sito)

Ciao Motociclista,

Di seguito le ultime novità inserite sul Motoclub Tingavert:

Prossimi appuntamenti nazionali:

TingAdria pista & strada: Adria in esclusiva per il Tinga
Dopo quasi un anno di collaborazione con l'autodromo di Adria (RO) si è deciso di organizzare un evento in esclusiva per il Tingavert: sabato 15 maggio giornata intera 140 euro, la mezza giornata 80 euro, assicurazione compresa!

Tinga Tuscany on the beach, Tirrenia (PI)
Il 22 e 23 maggio il gruppo Toscana ci invita per due giorni di allegria, cucina tradizionale e motogiri con possibilità di visita al Museo Piaggio.

TingaLazio - Bolsena (VT)
Dal 7 al 9 maggio gli amici del gruppo Lazio ci porteranno in giro per il lago e per degustazioni presso le cantine locali.

TingaSicily - Acireale (CT)
Il 24 e 25 aprile gli amici siciliani del Tinga ci aspettano e chi vorrà prolungare la vacanza potrà partecipare a una visita guidata della Sicilia, sempre insieme agli amici siciliani.

Tingarda - Malcesine (VR)
Dal 16 al 18 svolge si apre lo storico raduno del Tinga, in un locale immerso nel verde e vicinissimo al lago di Garda. Il divertimento è garantito, il cibo pure, in più nelle due serate ci sarà un intrattenimento musicale.

Motocicliste d'Assalto - Pianosinatico (PT)
I giorni 1 e 2 maggio le motocicliste e le zavorrine del Tinga ci aspettano per due giorni insieme a loro e sono invitati anche i mariti, fidanzati, accompagnatori o semplicemente amici delle motocicliste.

Terzo Raduno Tinga per Kawasaki ER6
Il 15 maggio a Montecchio Emilia (RE) si ritrovano i possessori della ER6 per una giornata in compagnia.

Articoli tecnici e non...

Peso e Potenza: meglio un cv in più o un kg in meno?
Considerazioni in merito al rapporto tra peso e potenza in una moto e analisi del contributo che ognuna delle due variabili apporta alle prestazioni globali (by gspeed)

Costruzione sgancio rapido pedaline passeggero
In questa breve guida spiegerò come realizzare un sistema di sgancio rapido per rimuovere o installare velocemente le pedaline del passeggero. (by FiLiPpO92)

Protezioni complete obbligatorie
Contenuti del nuovo disegno di legge che obbliga, al pari del casco, l'utilizzo di vari sistemi di protezione ed in particolare permette i jet ai soli ciclomotori (by StreetBiker)

Isole off-limits per le moto
Con una raffica di decreti nella Gazzetta Ufficiale n° 72 del 27 marzo scorso, sono state fissate le usuali limitazioni estive di circolazione per veicoli privati su gran parte delle isole italiane minori (by Vetro)

Fatti riconoscere con l'adesivo 'Tinga a Bordo...'
babuu77 ha avuto un a simpatica idea che ci permette di farci riconoscere anche quando siamo per strada: l'adesivo '(nickname) a bordo', da lui realizzato, disponibile in diverse grafiche e a costi contenuti. (by Davide)

Articoli sulla Community:

La Guida sulla Moto
Tutte le informazioni generali, tecniche e burocratiche relative alla moto e agli accessori ad essa collegati.

- Alcune discussioni interessanti del Forum Moto:
Il sito ha raggiunto i 121.900 utenti registrati e il forum moto i 5.770.000 messaggi. Ai nuovi iscritti inviamo un caloroso benvenuto e un invito a presentarsi nella corsia di accelerazione!

A presto!
Lo Staff di Motoclub Tingavert

*****************
Stai ricevendo questa Newsletter perché la selezione è attiva nella tue preferenze su Motoclub Tingavert.
Puoi cancellarti visitando la tua pagina personale, selezionando "No" dalle opzioni per ricevere la Newsletter per Email e salvando i cambiamenti, se hai bisogno di assistenza contatta l'amministratore di Motoclub Tingavert utilizzando l'apposito modulo. Non rispondere a questa e-mail in quanto l'indirizzo mittente non viene consultato, grazie.

Commenti degli Utenti (totali: 0)
Login/Crea Account

I commenti sono di proprietà dell'inserzionista. Noi non siamo responsabili per il loro contenuto.

Commenti NON Abilitati per gli utenti non registrati