Commento di: GenioRacer
Bellissima storia!!!!!! :D
Commento di: grifon
sono contentissimo per te e per tuo padre che ha "riscoperto" una passione che è quella delle due ruote ;)
Commento di: gas900
Quasi come la mia storia solo che io ho avuto il motorino (Piaggio"SI") di mio fratello maggiore......ora sarà chissà dove a Firenze....lo lasciato alla casa dello studente e quando sono tornato non c'era più!!BASTARDI!! da piccolo volevo la vespa ma i miei la consideravano pericolosa per via delle marce!?! valli a convincere......cosi nel 2003 prendo la patente A3 alla motorizzazione e aspeta aspetta che la passione non è mai scesa anzi al contrario aumentava finalmente sono riuscito a prendere la mia prima moto...che soddisfazione!!!!
grande hellome!!!
Commento di: DucaSenior
A parte la moto, posso solo farti i complimenti, e come padre posso dire che uscire in moto con il figlio da grandi emozioni, talvolta anche un pò di apprensione ma è normale, spero di incontrarVi presto sulle nostre strade.
Un saluto dallo zio Marco.
Commento di: 19Ombra85
Cara io ho fatto la stessa trafila...e due anni fa mi sono presentato a casa con la moto. (E non avevo mai guidato neppure un CIAO, eh...solo bici...ahahah!)
Oggi, a distanza di diverse uscite e raduni (ai quali ho avuto modo di conoscere te, il tuo compagno e tanti altri) sono riuscito anche a portare mia madre a fare un giretto brevissimo in paese...e mio padre ogni tanto ci sale e dice di volerla prendere per andare a lavoro a Napoli...ma poi se la fa sotto e rinuncia (anche perchè troppo pigro...il sedile di un'auto è il suo trono...ahahah!)
Morale della favola...alla fine, se sei una persona coscienziosa e godi di un minimo di fiducia da parte dei genitori, tanto vale metterli direttamente dinanzi alla fredda realtà. A te piace andare in moto, a loro piace dipingere...sono passioni ed ognuno deve assecondare e far fruttare le proprie. ;)
Un abbraccio...e arrivederci a presto! :)
Commento di: zeta750
bella storia...mi sembra di rivedere ciò ke ho fatto io ma mio padre nn ne vuole sapere ma è stato contento quando gliel'ho fatta vedere...complimenti...
Commento di: corsarah
Ti capisco tantissimo, mi sa che siamo tutti sulla stessa barca!
Con l'unica differenza che mio papà prende ogni scusa per fregarmi la mia zetina e mia mamma fa la danza della pioggia tutte le volte che mi vede allungare le mani verso il casco...
Buon divertimento!
Commento di: Trvgn
Cavolo, la Vespa ET3 125 primavera, che meraviglia! Ce l'avevo pure io fino a 3-4 anni fa, poi qualche delinquente ha deciso bene di rubarmela. Che rabbia, la mia era del '77, mio padre l'aveva rimessa a posto ed era tornata come nuova! Che bei ricordi su quella vespa :)
Commento di: Braido86
Una storia molto simile alla mia!!!
Anch'io quando ho comprato la moto ho dovuto fare un po' di nascosto e quando ho scoperto le carte le ho sentite soprattutto da mio padre che ha tenuto il muso per un po'....però la moto fa gola a tutti e alla fine mi ha chiesto se poteva provarla ;-D
Dice che ormai ha più di cinquant'anni e che la moto più di tanto non gli interessa più...ma glielo leggo in faccia che se potesse venire in pista con me e mio fratello lo farebbe al volo...anche perchè la passione per i motori è ancora viva dentro di lui nonostante l'età...