La Community Ting'Avert
Luca: un'unica passione, la sua moto!
Scritto da cicci76 - Pubblicato 26/03/2010 17:22
Ciao a tutti, è la prima volta che mi permetto di scrivere un articolo, pertanto non prendete questo come uno scritto formale ma bensì lo sfogo di di un'amica che sente immensamente la mancanza di LUCA...

Luca ed io ci siamo conosciuti tramite il mio ragazzo del tempo. Prima di uscire mi disse"Stai attenta, perché Luca è uno che ti dice quello che pensa in faccia, senza mezzi termini, soprattutto alle persone nuove, in compagnia non risparmia, battute forti e frecciate". Cavoli! mi dissi, sarà una serata pesante. E invece... nulla di tutto ciò iniziammo a scherzare e a parlare di moto e questo annullò le nostre reciproche diffidenze... e iniziò una gran bella amicizia!

Era appassionato di moto da strada: CBR 600F fu per tanto tempo sua compagna di avventure... poi preso da un'irrefrenabile desiderio di cambiare passo al Suzuki... bello, splendido, veloce, divertente...

Vi starete chiedendo perché parlo di lui al passato... Luca a settembre 2008 se n'è andato... una terribile malattia all'età di 35 anni ce lo ha strappato lasciandoci un immenso vuoto.

Lui ha combattuto strenuamente con una forza che in poche persone malate ho visto, nei suoi occhi leggevi il desiderio continuo tra un'operazione e l'altra di tornare alla sua vita NORMALE fatta di lavoro, uscite con gli amici di sempre, giretti in moto sulle alture genovesi e di tutte le sue piccole e grandi passioni.

Che tortura per lui è stata rinunciare al suo bolide quando si è reso conto che il suo fisico ormai non riusciva più a dargli la forza per cavalcarlo!!

Quando passo a salutarlo ora di fianco alla sua foto sorridente c'è anche la foto della sua moto che lo ha accompagnato in mille avventure! Sorrido e ricordo su e giù per le strade di montagna... o al mare alla baia dei saraceni... o alla mitica pasticceria di Favale di Malvaro (si facevano almeno 50 km per una crostata!)... che bello! E una lacrima scende sul mio viso ricordando lui con la sua moto.

CIAO LUCA... amico mio...
 

Commenti degli Utenti (totali: 4)
Login/Crea Account



I commenti sono di proprietà dell'inserzionista. Noi non siamo responsabili per il loro contenuto.

Commenti NON Abilitati per gli utenti non registrati
Commento di: Saso253 il 28-03-2010 13:02
Sto per piangere anche io... non mi piace quando un fratello se ne va, perchč si, se si ha la stessa passione, siamo tutti fratelli e sorelle! Addio Luca, che tu possa cavalcare il tuo bolide lassų, irraggiungibile, senza mai fermarti, senza mai guardare indietro! Addio fratello!

V
Commento di: cicci76 il 29-03-2010 12:45
Grazie...davvero....
Commento di: robyracing46 il 30-03-2010 16:04
che storia triste,viviamo la vita come se ogni giorno fosse l'ultimo,č questo il trucco per godersela tutta.
Commento di: Tuono1 il 07-04-2010 12:26
Che Luca possa scorazzare libero e felice a bordo della sua Moto. Triste, tristissima storia ma che ci insegna tanto. Grazie per averci reso partecipi. Un abbracio ed a te Luca Lamps per sempre.