Comunicazioni Ufficiali
Motoclub Tingavert News - 8/05
Pubblicato 25/07/2005 16:32
Il testo della newsletter, disponibile per la lettura nel caso non fosse stato ricevuto per scelta o per qualche problema tecnico

Ciao _Motociclista_,

Di seguito le ultime novità inserite sul Motoclub Tingavert:

Ecco le manifestazioni motociclistiche che si svolgeranno nelle prossime settimane (è anche disponibile l'elenco completo dei motoraduni 2005 ):

Dal Al Zona Link all'articolo (o al sito)
28 lug 31 lug Cortona (AR) Meeting di auto e moto americane
30 lug 30 lug Monteleone di Fermo (AP) 7° Motoraduno Sotto le Stelle
30 lug 31 lug Jelsi (CB) Motoraduno Nazionale "Del Grano"
30 lug 31 lug Varano de' Melegari (PR) Meeting Europeo Motocicliste
5 ago 7 ago Pradielis di Lusevera Udine (UD) 22° Meeting Chopper
8 ago 15 ago Fusina (VE) V Motoraduno Cheyenne Nights
14 ago 14 ago Bioglio (BI) 1° motoraduno non competitivo Bioglio
26 ago 28 ago Terme di Manzano - Cortona (AR) Pig Party Bikers & Rockers Reunion

Buone estate e buon compleanno al sito!
Auguri per una felice estate a tutti i motociclisti e motocicliste del Motoclub Tingavert insieme agli auguri per il secondo compleanno del sito e a qualche statistica.

Report gita in Slovenia-Croazia luglio 05
McCoy illustra l'operato di una delegazione del Motoclub Tingavert inviata in Croazia per spendere qualche giorno di ferie e qualche centinaio di euro in bar e ristoranti (di cui viene mostrato un piccolo scontrino...)

Uscite rovinose di Simon e Gior6
Ecco il racconto di Simon e il racconto di Gior6 delle loro uscite in pista nelle quali sono stati un po' sfortunati: incoraggiamoli!

Gruppo Uscite Parma - Reggio Emilia - Modena
E' stato creato un gruppo al quale è possibile iscriversi per ricevere una e-mail ogni volta in cui gli utenti del sito Motoclub Tingavert residenti nei dintorni di Parma, Reggio Emilia e Modena programmano un'uscita. Visualizza l'elenco completo dei gruppi uscite creati dagli utenti.

Marmitte e omologazioni
Spiros cerca di chiarirci un po' le idee sul fatto che una marmitta non originale sia regolare oppure no.

Elaborare uno scooter: criteri generali
Lucaiti espone una serie di criteri generali per elaborare uno scooter a 2 tempi.

Elaborazione di scooter 4 tempi
Lorenzo_beverly250, nuovo moderatore del forum scooter, ci spiega dettagliatamente dove intervenire per elaborare uno scooter a 4 tempi.

Novità di rilievo sul forum moto e sul sito:

Il sito ha raggiunto 1650 utenti registrati (in questa pagina è disponibile l'elenco completo) e il forum moto 30.000 messaggi. A tutti i nuovi iscritti un caloroso benvenuto e un invito a presentarsi nella corsia di accelerazione!

A presto!

*****************
Stai ricevendo questa Newsletter perché la selezione è attiva nella tue preferenze su Motoclub Tingavert.
Puoi cancellarti visitando la tua pagina personale, selezionando "No" dalle opzioni per ricevere la Newsletter per Email e salvando i cambiamenti, se hai bisogno di assistenza contatta l'amministratore di Motoclub Tingavert utilizzando l'apposito modulo o rispondendo alla e-mail.