Comunicazioni Ufficiali
Motoclub Tingavert News - 6/05
Pubblicato 24/06/2005 08:31
Il testo della newsletter, disponibile per la lettura nel caso non fosse stato ricevuto per scelta o per qualche problema tecnico

Ciao Motociclista,

Di seguito le ultime novità inserite sul Motoclub Tingavert:

Ecco le manifestazioni motociclistiche che si svolgeranno nelle prossime settimane (è anche disponibile l'elenco completo dei motoraduni 2005 ):

Dal Al Zona Link all'articolo
24 giu 26 giu Urbisaglia (MC) V° Motomaiale
26 giu 26 giu Soliera (MO) Motoraduno dell'aceto balsamico tradizionale
26 giu 26 giu Roma In Moto con il Cuore
26 giu 26 giu Grana Monferrato (AT) 1° Motoincontro a Grana
1 lug 3 lug Sondalo (SO) Motoraduno Stelvio International
2 lug 2 lug Sùtrio (UD) Carnia in Sella
2 lug 2 lug San Colombano Meldola (FC) Moto a tutta birra 2005
2 lug 3 lug Prata d'Ansidonia (AQ ) III Edizione "Quellidellapiana"
3 lug 3 lug Pallerone (MS) 2° Palaron Motor Bike
3 lug 3 lug Sarmego di Grumolo delle Abbadesse (VI) V° Mettinmoto Sarmego
8 lug 10 lug Lago di Suviana (BO) 11° Biker's Lake

Attivate 3 nuove convenzioni con sconti speciali:
Nella pagina delle convenzioni (alle quali possono accedere tutti gli utenti registrati al sito), sono stati aggiunti i seguenti fornitori:

• LRC: Pistoia - Accessori e abbigliamento per moto
  • Promoto: Parma - Vendita accessori per moto
  • MRS: Varese - ricambi e accessori x moto da strada, pista, cross, motard e quad

Funzionamento del motore sia a 2 sia a 4 tempi
L'articolo di Kresh-636 che spiega, con illustrazioni, i principi di funzionamento per i motori a 2 e a 4 tempi.

Regolazione delle forcelle
HP-Racing-Bike illustra in modo chiaro e sintetico come effettuare la regolazione di forcelle e mono.

Forum Scooter:
Una carrellata di elaborazioni per tutti i gusti

Lo scontrino dal self service lontano
Il racconto di un'esperienza e un consiglio su cosa fare quando la pompa non eroga benzina ma solo lo scontrino e siamo lontani da casa

Novità di rilievo sul forum moto:

Il sito ha raggiunto 1274 utenti registrati (in questa pagina è disponibile l'elenco completo) e il forum moto oltre i 16.000 messaggi. A tutti i nuovi iscritti un caloroso benvenuto e un invito a presentarsi nella corsia di accelerazione!

A presto!

*****************
Stai ricevendo questa Newsletter perché la selezione è attiva nella tue preferenze su Motoclub Tingavert.
Puoi cancellarti visitando la tua pagina personale, selezionando "No" dalle opzioni per ricevere la Newsletter per Email e salvando i cambiamenti, se hai bisogno di assistenza contatta l'amministratore di Motoclub Tingavert utilizzando l'apposito modulo o rispondendo alla e-mail.

Commenti degli Utenti (totali: 0)
Login/Crea Account

I commenti sono di proprietà dell'inserzionista. Noi non siamo responsabili per il loro contenuto.

Commenti NON Abilitati per gli utenti non registrati